Taye TAIWO
+38
Eremita
pollo0389
death from above
matti81
fofinha
Thiagoesonofelice
Azooz
lalomba
Kraven
dany
DavidBeckham32
Janko
Overmars
BonoVox84
more
mary85
Mezmerize
kaka85x
Demone85
Puccio7
niam
PerSempreConTe
Travis Bickle
CloRedBlack
MilanOnlyYou
admin
Stark
Giannino
ACMILANo since 1899
Bleed
ely83
trizio81
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
Mattia80
SHEVCHENKO 7
CaMi
42 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 36 di 59
Pagina 36 di 59 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 47 ... 59
Re: Taye TAIWO
@Mattia: ho sottolineato l'errore di Abate di oggi.. Non ho detto che un terzino deve giocare come ha giocato Abate oggi: parlavo dello "stile" di gioco, ovvero la spinta continua, saltare l'uomo, difendere sempre con buona convinzione. Poi anche Abate oggi ha fatto i suoi errori, mica parlavo della prestazione odierna.
Ci hai fatto caso che Taiwo non punta mai l'uomo? O lo servi in profondità oppure fa la stessa identica cosa, stop e ripassa la palla a chi gliel'ha data... senza scattare poi, rimane fermo lì. Infatti sia Seedorf sia Binho oggi hanno più volte sbracciato nei suoi confronti per indicargli posizione/movimenti.
A me sembra un caso "disperato", lo si aiuta come fosse uno con dei problemi.. boh.
I cross li mette benino, questo è vero, ma ci arriva 2 volte a partita a farli, e sempre con le stesse azioni. Basta chiudergli lo spazio dell'inserimento e sul fondo non ci arriva MAI, dato che l'uomo manco ci prova a saltarlo.
Non parliamo poi dei tiri (e mi ricollego a Teddy): va bene che sa tirare, ma con la squadra che tenta il pareggio a 30 secondi dalla fine mi sembra azzardato provare la bordata da 35 metri... Palla persa e partita praticamente finita.
Non è personalità, è scarsa intelligenza calcistica secondo me.
Ripeto però, ben venga se esplode (pezzi ovunque ).
Io non sono uno che difende le proprie idee anche quando sbaglia.. se verrò contraddetto dai fatti sarò felicissimo di appoggiarlo. Non ho il paraocchi
Ci hai fatto caso che Taiwo non punta mai l'uomo? O lo servi in profondità oppure fa la stessa identica cosa, stop e ripassa la palla a chi gliel'ha data... senza scattare poi, rimane fermo lì. Infatti sia Seedorf sia Binho oggi hanno più volte sbracciato nei suoi confronti per indicargli posizione/movimenti.
A me sembra un caso "disperato", lo si aiuta come fosse uno con dei problemi.. boh.
I cross li mette benino, questo è vero, ma ci arriva 2 volte a partita a farli, e sempre con le stesse azioni. Basta chiudergli lo spazio dell'inserimento e sul fondo non ci arriva MAI, dato che l'uomo manco ci prova a saltarlo.
Non parliamo poi dei tiri (e mi ricollego a Teddy): va bene che sa tirare, ma con la squadra che tenta il pareggio a 30 secondi dalla fine mi sembra azzardato provare la bordata da 35 metri... Palla persa e partita praticamente finita.
Non è personalità, è scarsa intelligenza calcistica secondo me.
Ripeto però, ben venga se esplode (pezzi ovunque ).
Io non sono uno che difende le proprie idee anche quando sbaglia.. se verrò contraddetto dai fatti sarò felicissimo di appoggiarlo. Non ho il paraocchi
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9815
Reputazione : 175
CaMi ha scritto:quoto al 100% bonovox, tra l'altro lo trovo anche veramente poco intelligente in certi casi.. ci sono momenti della partita in cui tirare da fuori ci può stare e ben venga, ma negli ultimi 10 minuti ha buttato via almeno 2 azioni che forse si sarebbero potute sviluppare diversamente
concordo al 100% con te e bono
ely83- Milano 1995
Punti : 9626
Reputazione : 61
ma invece ha fatto strabene a tirare, non succedeva un cazzo erano tutti immobili...ben vengano i tiri da lontano, finalmente quest'anno che se ne vedono vi lamentate
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
va bene che erano tutti immobili davanti, ciò non toglie che essendo in possesso avrebbe potuto passarla indietro per provare ad impostare l'azione in altro modo.... roba che in una partita facciamo molto spesso..
per me fare così è buttare via la palla
per me fare così è buttare via la palla
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
no ti prego non cominciare coi passaggi indietro per tornare al punto di partenza 20 secondi dopo capisco che siamo stati abituati a ste stronzate per anni, ma finalmente che si cambia criticate boh
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Riporto la mia anche qui...
A mio modo di vedere il migliore del reparto arretrato. Si propone sempre per tutti i 90', detta il passaggio, gioca sempre la palla di prima velocizzando l'azione. Deve essere più sfacciato nell'uno contro uno, ma è un qualcosa che arriverà quando sarà al 100% a livello di condizione. Dietro non commette errori gravi anzi ci salva nell'occasione più chiara per il Bate nell'intera gara (cross da sinistra, TS scavalcato, attaccante avversario che controlla al limite dell'ariettà piccola pronto a freddare Abbiati, Taiwo gliela toglie dai piedi al momento del tiro a botta sicura. Non saranno certo due tiri da lontano usciti a farmi considerare negativa la sua prova.
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
mattia ci vuole anche buon senso e poi non è vero che eravamo fermi davanti.. c' erano tutti ad accompagnare l'azione non a caso allegri in panchina era un drago
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
tra l'altro sarà un caso che Allegri lo schiera solo contro le squadre fake
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Semplice...
Perchè capisce da persona intelligente ed allenatore di livello che è un giocatore che deve adattarsi ai movimenti di squadra in primis e deve ancora arrivare al top della forma quindi contro determinati avversari non dà ancora garanzie assolute...
Perchè capisce da persona intelligente ed allenatore di livello che è un giocatore che deve adattarsi ai movimenti di squadra in primis e deve ancora arrivare al top della forma quindi contro determinati avversari non dà ancora garanzie assolute...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
in 2 mesi anche un 17enne entra nei meccanismi di una squadra, e non mi pare faccia il centrale...
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Pagina 36 di 59 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 47 ... 59
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 36 di 59