5 - Philippe MEXES
+39
giddens
Miss Qualcosa
matti81
Azooz
Mezmerize
markets
Kraven
admin
OvunqueMilan89
Cont3z
Stark
BonoVox84
Puccio7
marcoteddy
RedBlackHeart
blitz1960
pollo0389
death from above
Eremita
Demone85
ACMILANo since 1899
trizio81
Overmars
lalomba
fofinha
Janko
PerSempreConTe
Bleed
niam
Fabrizinho
ely83
Spirit of Saint Louis
MilanOnlyYou
Giannino
dany
DavidBeckham32
Mattia80
SHEVCHENKO 7
CaMi
43 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 41 di 61
Pagina 41 di 61 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 51 ... 61
Re: 5 - Philippe MEXES
costui prende pure uno degli ingaggi più alti della rosa
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
ah pure
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
ovvio, pagato tanto come flamini per farlo arrivare a parametro zero
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
Spirit of Saint Louis ha scritto:Ci ha fatto perdere 3 trofei in meno di un mese
ero io quello esagerato con costui
ridicola questa frase, mi spiace.
E' vero che ha fatto degli errori e anche gravi.Non lo giustifico (soprattutto a Barcellona).
Ma è' colpa sua o di chi, dopochè lui è stato fuori mesi e mesi per infortunio, lo ha fatto giocare ogni 3 giorni senza sosta pur avendo Bonera e Yepes disponibili?
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Sto pippone baguettaro ha un contratto QUADRIENNALE da 4 milioni netti a stagione. Mi raccomando eh, continuiamo a incensare Galliani, a dire che è un genio ecc ecc
TrapiAntonio Conte- Buenos Aires 1969
Punti : 2457
Reputazione : -1
TrapiAntonio Conte ha scritto:Sto pippone baguettaro ha un contratto QUADRIENNALE da 4 milioni netti a stagione. Mi raccomando eh, continuiamo a incensare Galliani, a dire che è un genio ecc ecc
Aggiungo che ha già trent'anni, quindi non potrà che peggiorare, e già adesso è più scarso di Bonera.
TrapiAntonio Conte- Buenos Aires 1969
Punti : 2457
Reputazione : -1
Fabrizinho ha scritto:Spirit of Saint Louis ha scritto:Ci ha fatto perdere 3 trofei in meno di un mese
ero io quello esagerato con costui
ridicola questa frase, mi spiace.
E' vero che ha fatto degli errori e anche gravi.Non lo giustifico (soprattutto a Barcellona).
Ma è' colpa sua o di chi, dopochè lui è stato fuori mesi e mesi per infortunio, lo ha fatto giocare ogni 3 giorni senza sosta pur avendo Bonera e Yepes disponibili?
Sarà mica colpa delle troppe partite se fa una menata come quella di Barcellona o come quella di sabato
E' stra cotto, a Barcellona non doveva giocare per tante ragioni (Bonera più in forma di TUTTA LA ROSA, hai Nesta che non sta bene e preservi uno forte per la panca ecc.) e nelle giornate precedenti aveva dato segni di stanchezza evidenti.
E lo sappiamo tutti - tu che lo schifi, io che lo stimo - che se non è al top fa cazzate e anche quando è al top la concentrazione può mancare...
Con la viola idem come sopra (aggiungi la prestazione cessosa del centrocampo e dei terzini) et voilà la frittata è fatta.
Ha giocato di merda e fatto errori gravi ma dire che abbiamo perso 3 competizioni per colpa sua non sta nè in cielo nè in terra.
E lo sappiamo tutti - tu che lo schifi, io che lo stimo - che se non è al top fa cazzate e anche quando è al top la concentrazione può mancare...
Con la viola idem come sopra (aggiungi la prestazione cessosa del centrocampo e dei terzini) et voilà la frittata è fatta.
Ha giocato di merda e fatto errori gravi ma dire che abbiamo perso 3 competizioni per colpa sua non sta nè in cielo nè in terra.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Anche perché a Torino c'era probabilmente il fallo di Del Piero su di lui, con la Fiorentina per me sbaglia piu' nel secondo gol che nel primo, visto che Abate non è salito x mandare Jovetic in fuorigioco
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Fabrizinho ha scritto:E' stra cotto, a Barcellona non doveva giocare per tante ragioni (Bonera più in forma di TUTTA LA ROSA, hai Nesta che non sta bene e preservi uno forte per la panca ecc.) e nelle giornate precedenti aveva dato segni di stanchezza evidenti.
Io ricordo benissimo che l'ultima stagione e mezza alla Roma (dato che poi si è rotto) faceva 2 vaccate a partita, o è stanco da 3 anni o forse non è così forte come si crede
Pagina 41 di 61 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 51 ... 61
Argomenti simili
» 5 - Philippe MEXES
» 5 - Philippe MEXES
» 5 - Philippe MEXÈS
» 5 - Philippe MEXÈS
» [UFFICIALE] Philippe Mexes
» 5 - Philippe MEXES
» 5 - Philippe MEXÈS
» 5 - Philippe MEXÈS
» [UFFICIALE] Philippe Mexes
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 41 di 61