[UFFICIALE] Riccardo Montolivo
+44
Capo Ultra
diavoli in paradiso
pollo0389
muccy
Cippo
OvunqueMilan89
Puccio7
giddens
blitz1960
Kraven
Travis Bickle
death from above
matti81
RedBlackHeart
Sabato
crikkio82
markets
Cont3z
fofinha
Fabrizinho
niam
more
Stark
Bleed
lalomba
Spirit of Saint Louis
ely83
dany
marcoteddy
Janko
CaMi
ACMILANo since 1899
SHEVCHENKO 7
gius
CloRedBlack
admin
Mezmerize
Giannino
PerSempreConTe
trizio81
Demone85
DevilRudy
Mattia80
MilanOnlyYou
48 partecipanti
Pagina 34 di 80
Pagina 34 di 80 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 57 ... 80
Re: [UFFICIALE] Riccardo Montolivo
boateng è costato 6 milioni.Giannino ha scritto:sentite Ambrosini e Gattuso andranno sostituiti, mi prendo Montox invece che Muntari tanto sappiamo benissimo che non metteranno mai a segno un colpo da 30mln per il cc
poi se volete continuare a vivere nel mondo delle favole fate pure
sta cosa mi sa che me la metto in firma o la incollo a random un pò dappertutto
ah. il difensore piu forte sulla faccia della terra invece 10. il secondo 5 o 6 mln.. una roba così.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
ma negli ultimi anni qualche acquisto buono l'abbiamo fatto. parlando solo di quelli presenti in rosa, il boa, pato ( ) e thiago silva possono anche rientrare in questa tipologia di acquisti che possiamo ritenere ottimi, per costo, età e valore.
detto questo non è che ogni anno può uscire il sorpresone, ci abbiamo provato con didac, adyah e tanti altri. lo stesso gourcuff è stato un mezzo fallimento, visto quanto ci puntavamo.
ogni tanto il p0 lo devi prendere, il 27enne con la fame si può anche prendere. chi avrebbe scommesso un euro sul noce?
detto questo non è che ogni anno può uscire il sorpresone, ci abbiamo provato con didac, adyah e tanti altri. lo stesso gourcuff è stato un mezzo fallimento, visto quanto ci puntavamo.
ogni tanto il p0 lo devi prendere, il 27enne con la fame si può anche prendere. chi avrebbe scommesso un euro sul noce?
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
ti sei contenuto e non te la sei sentita di mettere Pato nei mezzi fallimenti mi sa
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
aspetto la sua cessione per quello ahahahahahah
ormai ho perso fiducia totalmente credo che non possa più riprendersi, è tipo al punto di non ritorno
comunque questi colpi alla Kakà stanno diventando sempre più difficili visto che ormai qualsiasi pippa che sia sudamericana,brasiliana che gioca nel campionato più ridicolo del mondo viene ipervalutata, quanto è stato pagato Jonhatan dall'inter?
comunque questi colpi alla Kakà stanno diventando sempre più difficili visto che ormai qualsiasi pippa che sia sudamericana,brasiliana che gioca nel campionato più ridicolo del mondo viene ipervalutata, quanto è stato pagato Jonhatan dall'inter?
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
beh i vari didac mattioni adiyiah.. sono stati acquistati su consiglio interessato diciamo
poi a parte che ad esempio i primi 2 son cmq 2 buoni/ottimi giocatori.
sul ghanese evitiam ogni commento... bella esca...op .. pesce abboccato...
su gou yes... non è andata (era cmq consigliato pure lui)... però plusvalenza.
noce mi ha spiazzato alla grande. non ci avrei scommesso 1 euro su un rendimento del genere. tra l'altro mai giocato così bene in vita sua
però come dire.. era un underdog scontato quasi... questo arriva come titolare della nazionale.. come pirlo 2.0 (!!!)... come giocatore di qualità...ehm.
però alla lista degli affari ci aggiungo aquilani.
cioè se ci si pensa un attimo e con calma gli affari li fai. tanto si tratta di un paio di nomi al massimo. sicuro non stravolgono il reparto in una sessione di mercato (quest'estate intendo).
e forse non stiamo dando la giusta importanza a Merkel... che entra facile nel gruppetto degli affari di cui sopra.
poi a parte che ad esempio i primi 2 son cmq 2 buoni/ottimi giocatori.
sul ghanese evitiam ogni commento... bella esca...op .. pesce abboccato...
su gou yes... non è andata (era cmq consigliato pure lui)... però plusvalenza.
noce mi ha spiazzato alla grande. non ci avrei scommesso 1 euro su un rendimento del genere. tra l'altro mai giocato così bene in vita sua
però come dire.. era un underdog scontato quasi... questo arriva come titolare della nazionale.. come pirlo 2.0 (!!!)... come giocatore di qualità...ehm.
però alla lista degli affari ci aggiungo aquilani.
cioè se ci si pensa un attimo e con calma gli affari li fai. tanto si tratta di un paio di nomi al massimo. sicuro non stravolgono il reparto in una sessione di mercato (quest'estate intendo).
e forse non stiamo dando la giusta importanza a Merkel... che entra facile nel gruppetto degli affari di cui sopra.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
kra convertito alla causa della nocex
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
appunto, io vedo con piacere che al milan qualcosina la stanno imparando. io ancora non mi spiego come mai non sia arrivato toni da noi dopo l'esperienza tedesca, lo stesso amauri. ci sono giocatori che qualche anno fa galliani avrebbe azzannato alla cieca e invece adesso li lascia tranquillamente li dove sono, anche se costano poco o sembrano un affare.
purtroppo non è facile arrivare sempre per primi sul giovane che diventerà un top player. ce ne sono tanti che diventeranno buoni/ottimi giocatori, altri che andranno nel dimenticatoio e pochi che diventeranno top.
io ad esempio adesso ti chiedo notizie su erikssen, perchè sono sicuro che ne saprai più di me. fino a qualche mese fa si parlava di una ventina di milioni se non sbaglio. a questo prezzo, come fa notare bleed, vale la pena rischiare? vero, bisognava essere bravi ad opzionarlo prima, però non è facile e non mi pare che nessuna big d'europa ci sia riuscita. coemal solito l'affare lo farà l'ajax che negli anni ha sempre venduto alla grande.
lukaku, che fine farà? manterrà le aspettative?
a livello di primavera al milan non mi sembra che ci stiamo muovendo malissimo, abbiamo preso carmona, hottor da tanti anni ormai...ecco la primavera può essere una soluzione per creare i proprio campioni in casa, l'ajax lo fa da una vita, poi decidono di vendere ed è una loro scelta, ma qui ci stiamo ancora attrezzando. io mi accontenterei di uno due giocatori dalla primavera ogni 2-3 anni. merkel potrebbe essere uno dei primi frutti di questa politica...sempre che aubemayang abbia finito i figli ahahahahahaha
purtroppo non è facile arrivare sempre per primi sul giovane che diventerà un top player. ce ne sono tanti che diventeranno buoni/ottimi giocatori, altri che andranno nel dimenticatoio e pochi che diventeranno top.
io ad esempio adesso ti chiedo notizie su erikssen, perchè sono sicuro che ne saprai più di me. fino a qualche mese fa si parlava di una ventina di milioni se non sbaglio. a questo prezzo, come fa notare bleed, vale la pena rischiare? vero, bisognava essere bravi ad opzionarlo prima, però non è facile e non mi pare che nessuna big d'europa ci sia riuscita. coemal solito l'affare lo farà l'ajax che negli anni ha sempre venduto alla grande.
lukaku, che fine farà? manterrà le aspettative?
a livello di primavera al milan non mi sembra che ci stiamo muovendo malissimo, abbiamo preso carmona, hottor da tanti anni ormai...ecco la primavera può essere una soluzione per creare i proprio campioni in casa, l'ajax lo fa da una vita, poi decidono di vendere ed è una loro scelta, ma qui ci stiamo ancora attrezzando. io mi accontenterei di uno due giocatori dalla primavera ogni 2-3 anni. merkel potrebbe essere uno dei primi frutti di questa politica...sempre che aubemayang abbia finito i figli ahahahahahaha
Se Montolivo è giovane, Merkel è ancora uno spermatozoo.
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Rispetto a Seedorf, Van Bommel, Ambrosini e Gattuso e' ancora un'idea di trombata tra il padre e la madre
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Pagina 34 di 80 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 57 ... 80
Argomenti simili
» 18 - Riccardo MONTOLIVO
» Riccardo Montolivo
» Riccardo Montolivo