Leotardo Bastardo
+35
TorinoGobba1897
BonoVox84
Miss Qualcosa
ely83
Stark
Spirit of Saint Louis
CloRedBlack
DavidBeckham32
lalomba
Travis Bickle
Demone85
Giannino
willy wonka
Overmars
trizio81
daniela
MilanOnlyYou
blitz1960
dany
PerSempreConTe
Azooz
Puccio7
more
death from above
Janko
fofinha
SHEVCHENKO 7
marcoteddy
bettyzlatan8
Mattia80
admin
niam
CaMi
Mezmerize
ACMILANo since 1899
39 partecipanti
Pagina 38 di 100
Pagina 38 di 100 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 69 ... 100
Re: Leotardo Bastardo
trovate la foto vi pregoAzooz ha scritto:striscione fantastico : "Dal 4-2-Fantasia al 6-1-Stronzo"
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
l'intervista alla rai è stata una soddisfazione unica,ha difeso i milanisti che lo hanno insultato,sono emozioni anche quelle e vanno rispettate,fichè non si esagera va bene.
io l'avevo detto,non si vede più in giro per milano,ha paura di essere gonfiato,l'uomo libero è agli arresti domiciliari.
io l'avevo detto,non si vede più in giro per milano,ha paura di essere gonfiato,l'uomo libero è agli arresti domiciliari.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Azooz ha scritto:striscione fantastico : "Dal 4-2-Fantasia al 6-1-Stronzo"
ahahah
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
infame bastardo era 3 mesi che aspettavo il 2 aprile...godo merda
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Leo, nervi tesi dopo il derby
«Non siamo al Grande Fratello»
Il tecnico ai giornalisti: «Non facciamo un dibattito. Moratti? Sta con noi»
MILANO - «Non facciamo un dibattito, altrimenti diventa il Grande Fratello». L'allenatore dell'Inter Leonardo, prima risponde pazientemente a tutte le domande sul derby, ma poi non nasconde un pò di nervosismo e invita così giornalisti, alla vigilia della partita di Champions con lo Schalke 04, a non dare vita ad un dibattito. Quanto allo stato d'animo post-derby di Moratti Leonardo spiega che «il presidente ha reagito come tutti noi. Non c'è molto da dire. Come è normale prima viene l'amarezza, poi si analizza con lucidità quello che di buono è stato fatto fino ad ora». E poi mette a tacere le voci di uno screzio con il suo ex giocatore Gattuso ricomposto poi negli spogliatoì. «Gattuso? Non ci siamo neanche incrociati» ha tagliato corto Leonardo.
«Siamo in corsa per tutto, ma oggi non c'è nessuna delusione. Domani abbiamo una partita troppo importante, inutile fare il Grande fratello». Il tecnico dell'Inter, Leonardo, volta pagina sul derby vinto dai cugini milanisti e pensa alla sfida di domani con lo Schalke per l'andata dei quarti di Champions. «Le emozioni che ho vissuto le tengo per me - ha proseguito l'allenatore brasiliano -, ma vi posso dire quanto sia bello capire le persone, ascoltare tutti i pareri, interpretare ogni faccia. Mi sento un privilegiato e dal mio punto di vista mi sento rafforzato anche se questo non vuol dire che ho necessariamente ragione».
www.corriere.it
nervosetto il figlio di troia
MILANO - «Non facciamo un dibattito, altrimenti diventa il Grande Fratello». L'allenatore dell'Inter Leonardo, prima risponde pazientemente a tutte le domande sul derby, ma poi non nasconde un pò di nervosismo e invita così giornalisti, alla vigilia della partita di Champions con lo Schalke 04, a non dare vita ad un dibattito. Quanto allo stato d'animo post-derby di Moratti Leonardo spiega che «il presidente ha reagito come tutti noi. Non c'è molto da dire. Come è normale prima viene l'amarezza, poi si analizza con lucidità quello che di buono è stato fatto fino ad ora». E poi mette a tacere le voci di uno screzio con il suo ex giocatore Gattuso ricomposto poi negli spogliatoì. «Gattuso? Non ci siamo neanche incrociati» ha tagliato corto Leonardo.
«Siamo in corsa per tutto, ma oggi non c'è nessuna delusione. Domani abbiamo una partita troppo importante, inutile fare il Grande fratello». Il tecnico dell'Inter, Leonardo, volta pagina sul derby vinto dai cugini milanisti e pensa alla sfida di domani con lo Schalke per l'andata dei quarti di Champions. «Le emozioni che ho vissuto le tengo per me - ha proseguito l'allenatore brasiliano -, ma vi posso dire quanto sia bello capire le persone, ascoltare tutti i pareri, interpretare ogni faccia. Mi sento un privilegiato e dal mio punto di vista mi sento rafforzato anche se questo non vuol dire che ho necessariamente ragione».
www.corriere.it
nervosetto il figlio di troia
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
"Nel primo tempo abbiamo avuto tre occasioni e loro due, poi siamo calati nella ripresa"
Ultima modifica di PerSempreConTe il Lun Apr 04, 2011 3:00 pm - modificato 1 volta.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
"Restiamo in corsa per tutto, le mie certezze non sono state toccate e siamo più forti di prima."
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
AHAHAH delira... si sente un privilegiato
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
è devastato psicologicamente ormai
le 3 pere e i boati di san siro l'hanno distrutto
le 3 pere e i boati di san siro l'hanno distrutto
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Mamma mia quanti insulti ha preso
Tra l'altro quando abbiam segnato stavamo ancora cantando contro di lui... quindi mentre mi ribaltavo addosso alla gente continuavo ad urlare: "È un uomo di merdaaaaa!!! È un uomo di merdaaaaaa!!!"... sto continuando a ridere da quando mi sono ricordato sta roba: scena magnifica
Tra l'altro quando abbiam segnato stavamo ancora cantando contro di lui... quindi mentre mi ribaltavo addosso alla gente continuavo ad urlare: "È un uomo di merdaaaaa!!! È un uomo di merdaaaaaa!!!"... sto continuando a ridere da quando mi sono ricordato sta roba: scena magnifica
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Pagina 38 di 100 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 69 ... 100
Argomenti simili
» Leotardo Bastardo
» Leotardo, Pastore frox, arabi ecc...ovvero PSG
» Beppe "cane bastardo" Bergomi
» Beppe "sguercio bastardo" Marotta
» Leotardo, Pastore frox, arabi ecc...ovvero PSG
» Beppe "cane bastardo" Bergomi
» Beppe "sguercio bastardo" Marotta