Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leotardo Bastardo

+35
TorinoGobba1897
BonoVox84
Miss Qualcosa
ely83
Stark
Spirit of Saint Louis
CloRedBlack
DavidBeckham32
lalomba
Travis Bickle
Demone85
Giannino
willy wonka
Overmars
trizio81
daniela
MilanOnlyYou
blitz1960
dany
PerSempreConTe
Azooz
Puccio7
more
death from above
Janko
fofinha
SHEVCHENKO 7
marcoteddy
bettyzlatan8
Mattia80
admin
niam
CaMi
Mezmerize
ACMILANo since 1899
39 partecipanti

Pagina 32 di 100 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 66 ... 100  Successivo

Andare in basso

Leotardo Bastardo - Pagina 32 Empty Re: Leotardo Bastardo

Messaggio Da more Sab Apr 02, 2011 2:29 pm

muccy ha scritto:Questo immenso figlio di puttana poteva andare in tutte le squadre del mondo, tranne in una: è andato in quella, dopo averci riempito di palle sul non sentirsi allenatore ed il sentirsi rossonero dentro

essere legati al milan è diverso dal dire "sentirsi rossonero dentro", cosa che non gli ho mai sentito dire -_- lui si è sempre definito un uomo libero..è inutile continuare con la storia "poteva andare in tutte le squadre tranne in una"..questi so discorsi che riguardano noi tifosi e la nostra sensibilità..lui ne è rimasto sempre fuori
more
more
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 15406
Reputazione : 246

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da admin Sab Apr 02, 2011 2:32 pm

Giuro che non concepisco come fate a ragionare in un modo simile.
Il tuo discorso vale per Shevchenko, non per una bastardata come questa: contenta voi, contenti tutti... io penso che questa non sia una cosa da tifosi, ma sia una cosa che è tutta nella dignità di un essere umano.

admin
Atene 2007
Atene 2007

Punti : 21686
Reputazione : 412

Messaggio Da CloRedBlack Sab Apr 02, 2011 2:35 pm

muccy ha scritto:Giuro che non concepisco come fate a ragionare in un modo simile.
Il tuo discorso vale per Shevchenko, non per una bastardata come questa: contenta voi, contenti tutti... io penso che questa non sia una cosa da tifosi, ma sia una cosa che è tutta nella dignità di un essere umano.

Esatto.
Vedi dichiarazioni di Carletto. Ma inutile accostarlo a questo individuo. I due non sono nemmeno da paragonare neanche sotto il profilo umano a mio modesto avviso. Altra pasta.
CloRedBlack
CloRedBlack
Londra 1963
Londra 1963

Punti : 608
Reputazione : 29

Messaggio Da more Sab Apr 02, 2011 3:01 pm

ma ovvio carletto è un altro mondo, non li metterei neanche nella stessa frase però se più di qualcuno parla di "cose successe all' interno che non gli sono piaciute" mi viene da pensare che oltre al poco feeling con pippo, rino e qualcun altro ci sia sotto qualcos'altro
more
more
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggio Da Mattia80 Sab Apr 02, 2011 3:18 pm

morena ha scritto:Thiago Silva: "Appoggio la scelta di Leo, non è stato lui ad andare via..."

Da Maldini a Ronaldinho, passando per Thiago Silva: tutti in coro a favore di Leonardo e della sua scelta di passare all’Inter, dopo tanti anni di Milan. Il centrale rossonero non rimprovera nulla al suo ex tecnico, anzi, sostiene il suo cosiddetto "tradimento": "Non ho niente contro Leo - ha dichiarato il brasiliano, come riporta Repubblica.it -, secondo me ha fatto bene ad accettare l'offerta dell'Inter. E’ all'inizio della sua carriera come allenatore - aggiunge - e avere guidato prima il Milan e poi l'Inter significa avere il miglior curriculum possibile". Thiago Silva, dunque, non prova rancore, al contrario, appoggia senza pensarci su due volte la decisione presa questo inverno da Leo: "Sono stato anzi contento per lui, non è stato lui ad andare via, più che altro sono successe delle cose all'interno che non gli sono piaciute - racconta -,e poi ha ricevuto un'offerta da una squadra rivale. Semplicemente non c'è ragione di rimanere senza lavoro quando ti capita un'opportunità unica nella vita come questa". Un’opportunità da prendere al volo, in barba al passato e, soprattutto, alle parole pronunciate in tempi non sospetti proprio dall’attuale tecnico nerazzurro, che, forse preso da uno dei suoi soliti attacchi di amore incondizionato, aveva giurato amore eterno ai colori rossoneri. Detto questo, comunque, c’è da pensare al derby e Thiago Silva non ha nessuna intenzione di fare sconti, consapevole che il Meazza (sponda milanista) non resterà indifferente al cospetto di Leonardo: "Ripeto, sono felice per lui anche se domani in campo le cose saranno molto diverse. Ha fatto tanto per il Milan ma può stare sicuro che i fischi e i cori contro di lui ci saranno, e saranno parecchi. Lui rimarrà tranquillo, non risponderà. Sa di dovere molto al Milan e lo stesso vale per la società nei suoi confronti", ha concluso l’ex Fluminense.

www.milannews.it
allora raggiungilo anche te
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 57824
Reputazione : 699

Messaggio Da Mattia80 Sab Apr 02, 2011 3:19 pm

FIGLIO DI PUTTANA MAIALA MANCANO POCHE ORE...SI VINCE O SI PERDE PAZIENZA, MA TE SEI UNA MERDA TI ODIO E STASERA DOVRAI STARE MALE PROPRIO MALE LURIDO FIGLIO DI CAGNA
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 57824
Reputazione : 699

Messaggio Da more Sab Apr 02, 2011 3:19 pm

madonnasantissima :palm:
more
more
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggio Da bettyzlatan8 Sab Apr 02, 2011 3:21 pm

vai thiago
bettyzlatan8
bettyzlatan8
Ospite interista
Ospite interista

Punti : 8529
Reputazione : 144

Messaggio Da Giannino Sab Apr 02, 2011 3:22 pm

ma morisse
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 37713
Reputazione : 492

Messaggio Da CloRedBlack Sab Apr 02, 2011 3:22 pm

Ma queste cose avrei anche potuto capirle se fosse andato in qualsiasi altra squadra... Possono anche esser successe delle cose all'interno che non gli son piaciute, ma ci sono centinaia di tifosi che in 13 anni gli hanno dimostrato in ogni momento amore incondizionato... Qualcuno nelle varie diatribe che ci sono state tra lui e il Presidente si è addirittura schierato in sua difesa. Anzi, i tifosi gli hanno riservato un saluto speciale ad ogni suo addio, sia da giocatore che da allenatore (paradossalmente alcuni tifosi si son sentiti di riservare un ringraziamento speciale a lui e snobbare o peggio ancora insultare una nostra bandiera come Paolo Maldini)... Per tutti questi motivi e tanti altri che non ho sottolineato, credo che avrebbe dovuto avere un minimo di rispetto per chi, ERRONEAMENTE a questo punto, l'ha stimato, apprezzato e amato come giocatore, dirigente, allenatore, ma sopratutto come uomo. Mica gli si chiedeva di abbandonare il mondo del calcio, bensì di non andare dagli eterni rivali che, tra l'altro, hanno sempre gioito delle nostre sconfitte (che teoricamente per 13 anni sono state anche le sue). E' anche per questi motivi che mi ha schifata profondamente.
CloRedBlack
CloRedBlack
Londra 1963
Londra 1963

Punti : 608
Reputazione : 29

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 32 di 100 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 66 ... 100  Successivo