[UFFICIALE] Stephan El Shaarawy
+23
Overmars
Azooz
CaMi
more
lalomba
Demone85
DavidBeckham32
Stark
CloRedBlack
ely83
Mattia80
PerSempreConTe
Janko
Bleed
SHEVCHENKO 7
Puccio7
Spirit of Saint Louis
dany
Giannino
admin
MilanOnlyYou
Fabrizinho
trizio81
27 partecipanti
Pagina 13 di 23
Pagina 13 di 23 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23
CloRedBlack- Londra 1963
Punti : 608
Reputazione : 29
Re: [UFFICIALE] Stephan El Shaarawy
l'importante è che non lo diano poi in prestito da qualche parte
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
attendiamo l'annuncio ufficiale Faraone
ely83- Milano 1995
Punti : 9626
Reputazione : 61
Dai fuori dal cazzo Carcassano e partiamo con sto giovanotto. Tanto si rompono tutti lì davanti... occasioni a go-go. Se poi non gioca a Gennaio lo spediamo in prestito.
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Preziosi rivela: "El Shaarawy al Milan operazione da 25 mln"
Fonte: Corriere Mercantile
Il Presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rivelato tutti i dettagli dell'operazione che porterà il talento classe '92 Stephan El Shaarawy al Milan.
Questi alcuni passaggi dell'intervista apparsa - oggi sul quotidiano genovese Il Corriere Mercantile - al massimo dirigente rossoblù:
Presidente, la cessione di El Shaarawy ha fatto arrabbiare molto i tifosi...
«Capisco la loro reazione, ma è bene che sappiano con esattezza come sono andate le cose».
Come sono andate?
«L'offerta del Milan è stata davvero una sorpresa: Non me l'aspettavo minimamente; altrimenti la settimana scorsa non avrei fatto certe dichiarazioni. L'altra sera i dirigenti rossoneri sono usciti allo scoperto valutando il ragazzo più venti milioni di euro. Dieci per la metà, con la compartecipazione libera, il che significa che se dovesse fare bene, il suo valore aumenterebbe ancora. Insomma è un'operazione da 25 milioni di euro, non potevo dire di no».
Quindi le cifre che sono uscite in un primo momento non sono reali...
«Sono stati dati in pasto ai tifosi numeri sbagliati. Ho sentito dire che Merkel lo avremmo pagato 1,3 milioni e invece sono ben 5, perché il Milan lo ha valutato 10 mln. E' molto giovane ma è già pronto per il nostro campionato».
Come risponde alle accuse di chi dice che il calcio è anche sentimento?
«Capisco la delusione dei tifosi nel veder andare via un giovane, ma io devo pensare per prima cosa al bene del Genoa. Un'offerta come quella del Milan era da prendere al volo».
Però la sua società non aveva bisogno di ossigeno...
«Assolutamente no. Non ho buchi da tappare, non ho perdite da contenere perchè ho sempre ripianato mettendoci soldi di tasca mia. I soldi incassati dalle cessioni li abbiamo sempre reinvestiti. Andiamo avanti anche grazie ai sacrifici della proprietà che in tutti questi anni ha sempre mantenuto quello che ha promesso. Il resto sono chiacchiere»
www.milannews.it
Fonte: Corriere Mercantile
Il Presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rivelato tutti i dettagli dell'operazione che porterà il talento classe '92 Stephan El Shaarawy al Milan.
Questi alcuni passaggi dell'intervista apparsa - oggi sul quotidiano genovese Il Corriere Mercantile - al massimo dirigente rossoblù:
Presidente, la cessione di El Shaarawy ha fatto arrabbiare molto i tifosi...
«Capisco la loro reazione, ma è bene che sappiano con esattezza come sono andate le cose».
Come sono andate?
«L'offerta del Milan è stata davvero una sorpresa: Non me l'aspettavo minimamente; altrimenti la settimana scorsa non avrei fatto certe dichiarazioni. L'altra sera i dirigenti rossoneri sono usciti allo scoperto valutando il ragazzo più venti milioni di euro. Dieci per la metà, con la compartecipazione libera, il che significa che se dovesse fare bene, il suo valore aumenterebbe ancora. Insomma è un'operazione da 25 milioni di euro, non potevo dire di no».
Quindi le cifre che sono uscite in un primo momento non sono reali...
«Sono stati dati in pasto ai tifosi numeri sbagliati. Ho sentito dire che Merkel lo avremmo pagato 1,3 milioni e invece sono ben 5, perché il Milan lo ha valutato 10 mln. E' molto giovane ma è già pronto per il nostro campionato».
Come risponde alle accuse di chi dice che il calcio è anche sentimento?
«Capisco la delusione dei tifosi nel veder andare via un giovane, ma io devo pensare per prima cosa al bene del Genoa. Un'offerta come quella del Milan era da prendere al volo».
Però la sua società non aveva bisogno di ossigeno...
«Assolutamente no. Non ho buchi da tappare, non ho perdite da contenere perchè ho sempre ripianato mettendoci soldi di tasca mia. I soldi incassati dalle cessioni li abbiamo sempre reinvestiti. Andiamo avanti anche grazie ai sacrifici della proprietà che in tutti questi anni ha sempre mantenuto quello che ha promesso. Il resto sono chiacchiere»
www.milannews.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Ho grandi aspettative. Quando l'ho visto giocare mi ha impressionata per facilità di corsa, dinamismo e tecnica...muccy ha scritto:Dai fuori dal cazzo Carcassano e partiamo con sto giovanotto. Tanto si rompono tutti lì davanti... occasioni a go-go. Se poi non gioca a Gennaio lo spediamo in prestito.
Vista la giovanissima età dovremo lasciargli il tempo di ambientarsi e inserirsi nella squadra, ma spero che resti con noi sin da subito.
Lo ammetto, questa operazione mi sta entusiasmando!
CloRedBlack- Londra 1963
Punti : 608
Reputazione : 29
E cmq chi ne parla male lo fa perchè non lo ha mai visto giocare... Io sono rimasto shockato invece, scaricatevi Varese-Padova e poi fatemi sapere
DavidBeckham32- Barcellona 1989
Punti : 2666
Reputazione : 52
Ahahah
10 per la metà
Ma la metà di Merkel la stanno valutando 5, non 1.3
Quindi i conti tornano sempre.
Paghiamo 10, ne prendiamo 5... ne sborsiamo 5 alla fine.
Li stanno ipervalutando per fare plusvalenze mostruose.
10 per la metà
admin- Atene 2007
Fai partire la maglia assurdaRobsonDeSouza70 ha scritto:E cmq chi ne parla male lo fa perchè non lo ha mai visto giocare... Io sono rimasto shockato invece, scaricatevi Varese-Padova e poi fatemi sapere
EL SHAARAWY
9 2
admin- Atene 2007
muccy ha scritto:Ahahah
10 per la metà
Merkel a bilancio plusvalenza +5...e qualcuno ho letto si è lamentato di queste dichiarazioni dicendo che quindi abbiamo pagato 10 M la metà ed è tanto...troppo difficile da capire
Lo Squalo
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Pagina 13 di 23 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23
Argomenti simili
» 92 - Stephan EL SHAARAWY
» [UFFICIALE] ALEX