Marek Hamsik
+27
ACMILANo since 1899
niam
Bleed
DevilRudy
fofinha
Stark
Mattia80
CaMi
Overmars
Travis Bickle
PerSempreConTe
lalomba
death from above
DavidBeckham32
Spirit of Saint Louis
Giannino
Janko
Demone85
Mezmerize
more
bettyzlatan8
SHEVCHENKO 7
MilanOnlyYou
trizio81
Fabrizinho
dany
admin
31 partecipanti
Pagina 11 di 33
Pagina 11 di 33 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 33
Re: Marek Hamsik
Hamsik, il Milan attende
Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", al Milan hanno già dato un volto a Mister X: capelli folti, occhi cerulei, alto 1,83, nazionalità slovacca e di nome fa Marek Hamsik.
Il giocatore del Napoli, secondo la rosea, sarebbe l'unico vero candidato al ruolo di mezz'ala della formazione di Allegri, il quale attenderebbe con ansia il momento di poter allenare Marekiaro per farne un perno della propria manovra. Le dichiarazioni dei vertici rossoneri. però, costringono il Milan ad un atteggiamento attendista, la "pax" firmata con il Napoli impone a Galliani e soci di attendere a lungo, con la consapevolezza del gradimento del giocatore.
Come dichiarato, infatti, il Milan non porterà un'offensiva al giocatore, ma attenderà che sia lo stesso Hamsik a chiedere la cessione al Napoli, ammorbidendo di fatto le pretese di De Laurentiis, salvaguardando inoltre i buoni rapporti con la società partenopea con una mossa diplomatica.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=55185
Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", al Milan hanno già dato un volto a Mister X: capelli folti, occhi cerulei, alto 1,83, nazionalità slovacca e di nome fa Marek Hamsik.
Il giocatore del Napoli, secondo la rosea, sarebbe l'unico vero candidato al ruolo di mezz'ala della formazione di Allegri, il quale attenderebbe con ansia il momento di poter allenare Marekiaro per farne un perno della propria manovra. Le dichiarazioni dei vertici rossoneri. però, costringono il Milan ad un atteggiamento attendista, la "pax" firmata con il Napoli impone a Galliani e soci di attendere a lungo, con la consapevolezza del gradimento del giocatore.
Come dichiarato, infatti, il Milan non porterà un'offensiva al giocatore, ma attenderà che sia lo stesso Hamsik a chiedere la cessione al Napoli, ammorbidendo di fatto le pretese di De Laurentiis, salvaguardando inoltre i buoni rapporti con la società partenopea con una mossa diplomatica.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=55185
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
secondo de piangentiis sto qua vale più di pato
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
ridicolo il Corriere dello Sport che tra i possibili scambi di mercato piazza Pato/Hamsik...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
10:02MILAN: HAMSIK
Nonostante le dichiarazioni di facciate di Galliani e De Laurentiis il Milan torna su Hamsik. La Gazzetta dello Sport rivela che Mino Raiola, consulente rossonero e procuratore dello slovacco, ha incontrato il ds azzurro Bigon per parlare anche del suo assistito. Ora si aspetta di sapere la volontà del giocatore.
www.sportmediaset.it
Nonostante le dichiarazioni di facciate di Galliani e De Laurentiis il Milan torna su Hamsik. La Gazzetta dello Sport rivela che Mino Raiola, consulente rossonero e procuratore dello slovacco, ha incontrato il ds azzurro Bigon per parlare anche del suo assistito. Ora si aspetta di sapere la volontà del giocatore.
www.sportmediaset.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
nn è vero raiola ha proposto a bigon 2 suoi assistiti nn c'entra niente hamsik
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Mino Raiola ieri ha proposto a Bigon alcuni suoi assistiti olandesi e non al Napoli. Credo che si parlerà di Hamsik eventualmente da metà agosto in poi.
Serafini su milannews addirittura non esclude Fabregas + Hamsik...mi sa che ha mangiato pesante...
Serafini su milannews addirittura non esclude Fabregas + Hamsik...mi sa che ha mangiato pesante...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
serafini
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=21337
Ci credo pochissimo, ma tanto non mi entusiasma nemmeno
Ci credo pochissimo, ma tanto non mi entusiasma nemmeno
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Il grande obiettivo della campagna acquisti rossonera resta Marek Hamsik, ed è lo stesso gioiello slovacco a confermare i rumors che lo vedono con la maglia del Milan nella prossima stagione. Il numero 17 del Napoli, in una lunga intervista concessa al quotidiano slovacco 'Pravda', ha ringraziato la società campione d'Italia per gli elogi ricevuti e non ha nascosto la voglia di poter vestire presto la maglia rossonera, per compiere un importante salto di qualità. Ecco quanto evidenziato da "Tuttonapoli.net": "Trasferimento? E' difficile prevedere il momento giusto per andare via. Negli ultimi anni a Napoli sono cresciuto molto insieme alla squadra. Interesse del Milan? Mi hanno elogiato Galliani e Allegri. Sarebbe una svolta nella mia carriera. Sono giovane, ma al momento non ho vinto nulla. Nè il campionato e nè una coppa, direi che è ora di iniziare a vincere. De Laurentiis non vuole cedermi? Sì, è vero, ma nulla è certo. Con lui parlo spesso, è divertente e generoso. Per qualsiasi cosa possiamo parlare direttamente con lui". Lo slovacco ex Brescia chiude ad un possibile trasferimento all'estero, lasciando intendere che il suo futuro sarà sicuramente diviso tra la permanenza a Napoli e il possibile arrivo a Milano: "Trasferimento in altro paese? Non voglio muovermi dall'Italia. Sono qui da sette anni, ho imparato la lingua e fatto conoscere il mio nome. Mi trovo bene e mi sento adatto allo stile di vita italiano".
www.milannews.it
www.milannews.it
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
si è sbilanciato il ragazzo
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Pagina 11 di 33 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 33
Pagina 11 di 33