Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO

+19
MilanOnlyYou
ely83
niam
DevilRudy
more
Fabrizinho
trizio81
dany
SHEVCHENKO 7
lalomba
bettyzlatan8
CaMi
Overmars
Travis Bickle
Spirit of Saint Louis
Giannino
Janko
PerSempreConTe
DavidBeckham32
23 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

ENTRO IL 2013 VORRESTI FESTEGGIARE

SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO - Pagina 5 Vote_lcap50%SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO - Pagina 5 Vote_rcap 50% 
[ 11 ]
SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO - Pagina 5 Vote_lcap50%SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO - Pagina 5 Vote_rcap 50% 
[ 11 ]
 
Voti totali : 22
 
 

SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO - Pagina 5 Empty Re: SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO

Messaggio Da trizio81 Lun Mag 16, 2011 3:40 pm

Spirit of Saint Louis ha scritto:oltre al fatto di preferire nettamente la Champions, ormai se corstuisci una squadra per vincere la champions (= al livello di United, Barca, etc) vinci il campionato easy, per cui il problema proprio non si pone :happy:
molto bravo SOSL
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO - Pagina 5 Empty Re: SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO

Messaggio Da Mezmerize Lun Mag 16, 2011 3:44 pm

Spirit of Saint Louis ha scritto:oltre al fatto di preferire nettamente la Champions, ormai se costruisci una squadra per vincere la champions (= al livello di United, Barca, etc) vinci il campionato easy, per cui il problema proprio non si pone :happy:
credo che il discorso possa valere per altri campionati ma non per l'italia... o quanto meno questo discorso è valso con il milan dell'era ancelottiana, in cui contro il 40% delle squadre (in casa e non) faticavi a portare a casa la vittoria per via dei super catenacci imbastiti..
ad ogni modo io ho votato la seconda stella solo ed esclusivamente perché al momento è forse la cosa più fattibile. anche se ovviamente come emozioni prenderei l'ottava tutta la vita
Mezmerize
Mezmerize
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4388
Punti : 5856
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 24.02.11
Località : Milano provincia

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO - Pagina 5 Empty Re: SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Lun Mag 16, 2011 3:46 pm

Mezmerize ha scritto:
Spirit of Saint Louis ha scritto:oltre al fatto di preferire nettamente la Champions, ormai se costruisci una squadra per vincere la champions (= al livello di United, Barca, etc) vinci il campionato easy, per cui il problema proprio non si pone :happy:
credo che il discorso possa valere per altri campionati ma non per l'italia... o quanto meno questo discorso è valso con il milan dell'era ancelottiana, in cui contro il 40% delle squadre (in casa e non) faticavi a portare a casa la vittoria per via dei super catenacci imbastiti..
ad ogni modo io ho votato la seconda stella solo ed esclusivamente perché al momento è forse la cosa più fattibile. anche se ovviamente come emozioni prenderei l'ottava tutta la vita

senza Moggi, 2005 e 2006 erano nostri :happy:
basta ricordare lo scontro diretto con gli scandali su Crespo e Kaladze
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO - Pagina 5 Empty Re: SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO

Messaggio Da trizio81 Lun Mag 16, 2011 3:47 pm

il 2005 sicuro furono commesse delle oscenità in quell'annata raccapriccianti!!!il 2006 quello fu un altro discorso
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO - Pagina 5 Empty Re: SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO

Messaggio Da CloRedBlack Lun Mag 16, 2011 3:55 pm

Io ho votato per l'ottava. Scelta assai difficile però penso che la Champions regali emozioni ineguagliabili. Non a caso mi emoziono e mi vengono ancora i brividi a vedere la doppietta di Pippo ad Atene o il suo gol al 90° contro l'Ajax.
E' altrettanto vero che la stella non si vince tutti gli anni ed è tanta roba, quindi costruiamo una squadra forte per l'Europa e puntiamo al massimo, cioè ad entrambe :sciarpa:
CloRedBlack
CloRedBlack
Londra 1963
Londra 1963

Messaggi : 289
Punti : 608
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO - Pagina 5 Empty Re: SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO

Messaggio Da Puccio7 Lun Mag 16, 2011 4:50 pm

Puccio opta per la seconda stella
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO - Pagina 5 Empty Re: SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO

Messaggio Da more Lun Mag 16, 2011 6:35 pm

MilanOnlyYou ha scritto:
morena ha scritto:basita dal risultato parziale.. che fine

ma perchè mai...

Champions > Scudetto ovviamente...ma il sondaggio non è questo...

il sondaggio è...

Prossimi due scudetti + Seconda stella vs 1 Champions in 2 anni...

è un pò diverso....

MOY mi era chiaro il senso del sondaggio e riconfermo quello che ho detto :/ niente è paragonabile alle emozioni e al prestigio che ti dà una cl.. sticaxxi della seconda stella
more
more
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 10031
Punti : 15394
Reputazione : 246
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO - Pagina 5 Empty Re: SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO

Messaggio Da Janko Lun Mag 16, 2011 7:31 pm

provincializzazione portata da allegri come direbbe morena -__-
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8900
Punti : 17147
Reputazione : 514
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO - Pagina 5 Empty Re: SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO

Messaggio Da niam Lun Mag 16, 2011 7:54 pm

personalmente non sputo sopra la seconda stella
ma la champions anche dal punto di vista dei festeggiamenti e della goduria è qualcosa che supera anche il mondiale
niam
niam
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7749
Punti : 12871
Reputazione : 442
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO - Pagina 5 Empty Re: SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO

Messaggio Da more Lun Mag 16, 2011 8:20 pm

ovvio janko, ovvio ^_^
completamente assimilati dalla mentalità acciugosa non a caso i primi 2 fans dichiarati hanno scelto la seconda opzione..
cmq sarebbe interessante chiedere anche ai giocatori, ce lo vedo thiago silva dire che preferisce la seconda stella :rotfl:
more
more
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 10031
Punti : 15394
Reputazione : 246
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO - Pagina 5 Empty Re: SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.