SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO
+19
MilanOnlyYou
ely83
niam
DevilRudy
more
Fabrizinho
trizio81
dany
SHEVCHENKO 7
lalomba
bettyzlatan8
CaMi
Overmars
Travis Bickle
Spirit of Saint Louis
Giannino
Janko
PerSempreConTe
DavidBeckham32
23 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
ENTRO IL 2013 VORRESTI FESTEGGIARE
Re: SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO
molto bravo SOSLSpirit of Saint Louis ha scritto:oltre al fatto di preferire nettamente la Champions, ormai se corstuisci una squadra per vincere la champions (= al livello di United, Barca, etc) vinci il campionato easy, per cui il problema proprio non si pone
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
credo che il discorso possa valere per altri campionati ma non per l'italia... o quanto meno questo discorso è valso con il milan dell'era ancelottiana, in cui contro il 40% delle squadre (in casa e non) faticavi a portare a casa la vittoria per via dei super catenacci imbastiti..Spirit of Saint Louis ha scritto:oltre al fatto di preferire nettamente la Champions, ormai se costruisci una squadra per vincere la champions (= al livello di United, Barca, etc) vinci il campionato easy, per cui il problema proprio non si pone
ad ogni modo io ho votato la seconda stella solo ed esclusivamente perché al momento è forse la cosa più fattibile. anche se ovviamente come emozioni prenderei l'ottava tutta la vita
Mezmerize- Bologna 1990
Punti : 5856
Reputazione : 83
Mezmerize ha scritto:credo che il discorso possa valere per altri campionati ma non per l'italia... o quanto meno questo discorso è valso con il milan dell'era ancelottiana, in cui contro il 40% delle squadre (in casa e non) faticavi a portare a casa la vittoria per via dei super catenacci imbastiti..Spirit of Saint Louis ha scritto:oltre al fatto di preferire nettamente la Champions, ormai se costruisci una squadra per vincere la champions (= al livello di United, Barca, etc) vinci il campionato easy, per cui il problema proprio non si pone
ad ogni modo io ho votato la seconda stella solo ed esclusivamente perché al momento è forse la cosa più fattibile. anche se ovviamente come emozioni prenderei l'ottava tutta la vita
senza Moggi, 2005 e 2006 erano nostri
basta ricordare lo scontro diretto con gli scandali su Crespo e Kaladze
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
il 2005 sicuro furono commesse delle oscenità in quell'annata raccapriccianti!!!il 2006 quello fu un altro discorso
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Io ho votato per l'ottava. Scelta assai difficile però penso che la Champions regali emozioni ineguagliabili. Non a caso mi emoziono e mi vengono ancora i brividi a vedere la doppietta di Pippo ad Atene o il suo gol al 90° contro l'Ajax.
E' altrettanto vero che la stella non si vince tutti gli anni ed è tanta roba, quindi costruiamo una squadra forte per l'Europa e puntiamo al massimo, cioè ad entrambe
E' altrettanto vero che la stella non si vince tutti gli anni ed è tanta roba, quindi costruiamo una squadra forte per l'Europa e puntiamo al massimo, cioè ad entrambe
CloRedBlack- Londra 1963
Punti : 608
Reputazione : 29
Puccio opta per la seconda stella
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
MilanOnlyYou ha scritto:morena ha scritto:basita dal risultato parziale.. che fine
ma perchè mai...
Champions > Scudetto ovviamente...ma il sondaggio non è questo...
il sondaggio è...
Prossimi due scudetti + Seconda stella vs 1 Champions in 2 anni...
è un pò diverso....
MOY mi era chiaro il senso del sondaggio e riconfermo quello che ho detto :/ niente è paragonabile alle emozioni e al prestigio che ti dà una cl.. sticaxxi della seconda stella
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
provincializzazione portata da allegri come direbbe morena -__-
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
personalmente non sputo sopra la seconda stella
ma la champions anche dal punto di vista dei festeggiamenti e della goduria è qualcosa che supera anche il mondiale
ma la champions anche dal punto di vista dei festeggiamenti e della goduria è qualcosa che supera anche il mondiale
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
ovvio janko, ovvio ^_^
completamente assimilati dalla mentalità acciugosa non a caso i primi 2 fans dichiarati hanno scelto la seconda opzione..
cmq sarebbe interessante chiedere anche ai giocatori, ce lo vedo thiago silva dire che preferisce la seconda stella
completamente assimilati dalla mentalità acciugosa non a caso i primi 2 fans dichiarati hanno scelto la seconda opzione..
cmq sarebbe interessante chiedere anche ai giocatori, ce lo vedo thiago silva dire che preferisce la seconda stella
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Auguri Janko
» [SONDAGGIO] Stagione deludente : colpa di chi?
» Auguri Janko!!
» Auguri Janko!
» Auguri Janko!
» [SONDAGGIO] Stagione deludente : colpa di chi?
» Auguri Janko!!
» Auguri Janko!
» Auguri Janko!
Pagina 5 di 6