Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA

+22
Overmars
CaMi
more
Janko
ely83
Mezmerize
MilanOnlyYou
CloRedBlack
Cont3z
mary85
Giannino
fofinha
Miss Qualcosa
dany
marcoteddy
niam
admin
PerSempreConTe
SHEVCHENKO 7
Demone85
lalomba
Mattia80
26 partecipanti

Pagina 23 di 28 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28  Successivo

Andare in basso

FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA - Pagina 23 Empty Re: FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA

Messaggio Da bettyzlatan8 Sab Mag 14, 2011 2:28 pm

Cami ti salvo io
bettyzlatan8
bettyzlatan8
Ospite interista
Ospite interista

Messaggi : 7225
Punti : 8529
Reputazione : 144
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA - Pagina 23 Empty Re: FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA

Messaggio Da PerSempreConTe Dom Mag 15, 2011 6:56 pm

grande festa :allah:
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA - Pagina 23 Empty Re: FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA

Messaggio Da Mattia80 Dom Mag 15, 2011 7:04 pm

psct ha rischiato mi sa...ma che cazzo è successo con quel pirla?
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37020
Punti : 57804
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA - Pagina 23 Empty Re: FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA

Messaggio Da MilanOnlyYou Dom Mag 15, 2011 7:15 pm

Ma sbaglio o PSCT è un'attaccabrighe di prima categoria?
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20414
Punti : 38537
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA - Pagina 23 Empty Re: FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA

Messaggio Da Mattia80 Dom Mag 15, 2011 8:07 pm

ahahahah...
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37020
Punti : 57804
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA - Pagina 23 Empty Re: FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA

Messaggio Da PerSempreConTe Dom Mag 15, 2011 8:10 pm

Mattia80 ha scritto:psct ha rischiato mi sa...ma che cazzo è successo con quel pirla?

mi hai visto? :happy:
perchè non sei venuto li a salutare? :happy: :vergo: :vergo:

ma niente.. quel coglione è arrivato lì per dire di cantare e ha cominciato a spingere tutti quelli davanti e spingendo ha colpito mia sorella in faccia... allora non ci ho visto più e gli sono andato sotto con il dito in faccia e gli ho detto di calmarsi (non tranquillamente) ... e quel coglione (strafatto e si vedeva) dicendo che lui può fare quello che vuole perchè è un capo della curva (cazzata a quanto pare) ha scavalcato e voleva venire a menarmi :risata:
poi c'era pure il fratello gemello mi sa che mi fa "tu stai calmo... lui può e tu no ... voi dovete cantare" :palm:
al che io faccio a questo "qui ognuno fa quel cazzo che gli pare ... chi vuole canta... chi vuole solo fare le foto fa solo le foto e tu non gli dici niente" ... voleva venire pure lui a menarmi :palm: :vergo:
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA - Pagina 23 Empty Re: FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA

Messaggio Da PerSempreConTe Dom Mag 15, 2011 8:11 pm

MilanOnlyYou ha scritto:Ma sbaglio o PSCT è un'attaccabrighe di prima categoria?

nella realtà sono la persona più tranquilla del mondo... ma ogni tanto mi incazzo anch'io :happy:
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA - Pagina 23 Empty Re: FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA

Messaggio Da Mezmerize Dom Mag 15, 2011 8:22 pm

che odio quella gente mamma mia.. io avevo davanti uno completamente andato che continuava a scolare birra e a buttarla in un cartone per terra.. bah
Mezmerize
Mezmerize
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4388
Punti : 5856
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 24.02.11
Località : Milano provincia

Torna in alto Andare in basso

FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA - Pagina 23 Empty Re: FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA

Messaggio Da Mattia80 Dom Mag 15, 2011 8:27 pm

PerSempreConTe ha scritto:
Mattia80 ha scritto:psct ha rischiato mi sa...ma che cazzo è successo con quel pirla?

mi hai visto? :happy:
perchè non sei venuto li a salutare? :happy: :vergo: :vergo:

ma niente.. quel coglione è arrivato lì per dire di cantare e ha cominciato a spingere tutti quelli davanti e spingendo ha colpito mia sorella in faccia... allora non ci ho visto più e gli sono andato sotto con il dito in faccia e gli ho detto di calmarsi (non tranquillamente) ... e quel coglione (strafatto e si vedeva) dicendo che lui può fare quello che vuole perchè è un capo della curva (cazzata a quanto pare) ha scavalcato e voleva venire a menarmi :risata:
poi c'era pure il fratello gemello mi sa che mi fa "tu stai calmo... lui può e tu no ... voi dovete cantare" :palm:
al che io faccio a questo "qui ognuno fa quel cazzo che gli pare ... chi vuole canta... chi vuole solo fare le foto fa solo le foto e tu non gli dici niente" ... voleva venire pure lui a menarmi :palm: :vergo:
io ero coi miei amici dello stadio giusto li dietro, ma ti ho intravisto solo nel parapiglia e non ero sicuro fossi te :happy:
loro erano infatti quelli che, giustamente, gli dicevano "ma sei il capo di quale curva non ti abbiamo mai visto in Curva" (loro fanno parte della sez. Emilia Romagna, avevamo lo stendardo nati dopo nati tardi nati male Yes ) infatti hanno lanciato un nuovo coro e quei 2 pirla non lo sapevano nemmeno...
poi invece a noi hanno rotto il cazzo alucni idioti che volevano che tirassimo giù lo stendardo di cui dicevo prima e s'è sfiorata la rissa pure li :risata:
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37020
Punti : 57804
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA - Pagina 23 Empty Re: FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA

Messaggio Da PerSempreConTe Dom Mag 15, 2011 8:32 pm

ma allora eri proprio dietro di me :happy:

cmq ho rischiato di brutto visto che erano pure grossi :palm:
anche se poi gli altri 2 che erano davanti con quei 2 coglioni mi hanno detto che avevo ragione ma di lasciarli perdere ...
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA - Pagina 23 Empty Re: FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 28 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.