10 - Clarence SEEDORF
+32
fofinha
willy wonka
CloRedBlack
BonoVox84
lalomba
Overmars
ely83
marcoteddy
bettyzlatan8
Cont3z
trizio81
Mattia80
Stark
DevilRudy
CaMi
dany
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
Azooz
ACMILANo since 1899
PerSempreConTe
Giannino
Janko
bussig
Mezmerize
SHEVCHENKO 7
Travis Bickle
more
admin
MilanOnlyYou
Puccio7
niam
36 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 60 di 63
Pagina 60 di 63 • 1 ... 31 ... 59, 60, 61, 62, 63
Re: 10 - Clarence SEEDORF
Bleed ha scritto:Clarence Seedorf è ancora utile, ma nella parte finale del campionato, dove calando i ritmi lui riesce a fare la differenza essendo un campione, quando nella prima parte i ritmi sono alti va in mostruosa difficoltà, e basta ricordarsi le partite di quest'anno per capire (vedi Milan - Udinese 4-4)
Il fatto di non volere Clarence Seedorf sempre in campo non significa odiarlo, ficcatevelo in testa
concordo ... Seedorf è ancora determinante negli ultimi 2 mesi della stagione...
prima prende fischi in ogni partita ... poi solo applausi ...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
lalomba stanno facendo i fintotonti, mi sono stizzito per la frase su Gattuso e Ambro non per Seedorf (so benissimo che non partirà titolare, mica ascolto morena eh)...Clarence ha i meriti come li hanno anche gli altri due, non c'è motivo di scrivere ogni 5 minuti la battutina che va tanto di moda "prima di giocare con Gattuso gioco con un uomo in meno" perchè in questi 10 anni abbiamo vinto tutto e in campo c'era anche a lui.
morena in sti giorni trolli come pochi, non ho scritto nulla su Seedorf...sarai tu l'ammiratrice fake del Milan
morena in sti giorni trolli come pochi, non ho scritto nulla su Seedorf...sarai tu l'ammiratrice fake del Milan
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
morena ancora non ha capito come funziona il fuorigiocotrizio81 ha scritto:dza razzista e in controtendenza rispetto ai tempi
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Io sono fan dei tre punti soprattutto
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
certo che se la metti così non c'è piu margine di discussione, è fin troppo banale:V a dza manco rispondo più..si rifà su di me con le stesse trollate che subisce da altri.
Io e il presidente siamo ammiratori fake del milan perchè non riteniamofattore secondario il bel giuoco
Io e il presidente siamo ammiratori fake del milan perchè non riteniamofattore secondario il bel giuoco
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
mi spiace,io ho sempre saputo che le partite decisive sono le ultime,non le prime.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Il Pres è ammiratore, come me e molti altri, del bel gioco vero.
Tu mi sa che sei ammiratrice del bel gioco fake.
Non è che basta fare possesso di palla in orizzontale per fare il bel gioco; gioca molto meglio il Milan dei mediani rispetto all'ultimo di Ancelotti, per esempio (Leotardo neanche lo cago).
Tu mi sa che sei ammiratrice del bel gioco fake.
Non è che basta fare possesso di palla in orizzontale per fare il bel gioco; gioca molto meglio il Milan dei mediani rispetto all'ultimo di Ancelotti, per esempio (Leotardo neanche lo cago).
admin- Atene 2007
possono essere le prime quelle di mezzo o le ultime,anzi a dir la verità spesso capita che le ultime siano delle scampagnatelalomba ha scritto:mi spiace,io ho sempre saputo che le partite decisive sono le ultime,non le prime.
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Alla fine tre punti a settembre o tre punti a maggio sono sempre tre punti. Che poi a maggio uno abbia più la pressa ci sta, ma ai fini della somma quello è.
admin- Atene 2007
boh punti di vista.. io non mi sono annoiata mai così tanto come l' anno scorso nel seguire le partite del milan.. poi felicissima per lo scudetto (prima che qualcuno venga a ricordarmi che se mi sono annoiata non dovevo festeggiare).
Cmq il discorso che facevo era un altro-.- ieri sera ad esempio ho rivisto la sintesi di brescia milan e del derby (partite pocopoco decisive per lo scudetto) e nel momento in cui leggo che il contributo di gattuso/ambro in fondo è lo stesso di quello di seedorf realizzo che o dza è più donna di me o che la sua teoria donne/calcio è per forza sbagliata
Cmq il discorso che facevo era un altro-.- ieri sera ad esempio ho rivisto la sintesi di brescia milan e del derby (partite pocopoco decisive per lo scudetto) e nel momento in cui leggo che il contributo di gattuso/ambro in fondo è lo stesso di quello di seedorf realizzo che o dza è più donna di me o che la sua teoria donne/calcio è per forza sbagliata
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
Pagina 60 di 63 • 1 ... 31 ... 59, 60, 61, 62, 63
Argomenti simili
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» Allenatore - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 60 di 63