10 - Clarence SEEDORF
+32
fofinha
willy wonka
CloRedBlack
BonoVox84
lalomba
Overmars
ely83
marcoteddy
bettyzlatan8
Cont3z
trizio81
Mattia80
Stark
DevilRudy
CaMi
dany
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
Azooz
ACMILANo since 1899
PerSempreConTe
Giannino
Janko
bussig
Mezmerize
SHEVCHENKO 7
Travis Bickle
more
admin
MilanOnlyYou
Puccio7
niam
36 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 52 di 63
Pagina 52 di 63 • 1 ... 27 ... 51, 52, 53 ... 57 ... 63
Re: 10 - Clarence SEEDORF
state creando caos per nulla
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Io che mi devo giustificare per non essere spacciato come anti-Seedorf è una roba più ridicola del pizzetto di Leomerda
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Clarence gol decisivo finale CL 2011/2012
forum ammutolito
forum ammutolito
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
muccy io ti capisco, lo sai cosa ne penso di Clarence, sembra che non gli voglia bene
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Seedorf: "Ora vinciamo in Europa. Pirlo? Ho perso un grande amico"
Clarence Seedorf si confessa in una lunga intervista a “Milan Channel” poche ore dopo il rinnovo del contratto che lo legherà ai rossoneri ancora per una stagione, nella quale il campione olandese spera di vedere un Milan nuovamente protagonista in Europa: “Credo che la società sia capace e competente per capire se servono ancora rinforzi o no, quest’anno potevamo fare di più in Champions, la squadra è già competitiva ma i campioni servono sempre e se ci sono è meglio – ammette il n°10 che rivisita i suoi anni in rossonero - Gli ultimi 9 anni sono stati meravigliosi, ogni uno o due anni abbiamo portato a casa sempre qualcosa, è stato un ottimo lavoro e adesso si vede un altro potenziale ciclo sia in Italia che in Europa. L’unico rischio è che dopo le vittorie ci sia la pancia piena, spero non sia così, questo deve essere solo un punto di partenza per tornare anche forti in Europa”. Clarence, poi, regala ancora un saluto ad un amico che ha condiviso con lui 10 anni fantastici: “Pirlo? Dispiace sempre lasciarsi dopo tantissimi anni assieme, dopo tante vittorie, il nostro legame è forte e va oltre il campo, abbiamo vissuto tanti giorni insieme, voglio molto bene ad Andrea e spero possa trovare quello che cercava, spero possa trionfare a livello personale con tutto il rispetto per la Juve (ride), ma lo ringrazio per tutto”. Il “Professore”, infine, torna a parlare del rinnovo e del suo rapporto con il Milan: “Non volevo trovare l’allenatore per avere delle garanzie, tutti se le conquistano durante la stagione, questo è un messaggio chiaro. A livello di contratto sono felice di continuare, tutti dobbiamo dimostrare di meritare questa maglia, ognuno al Milan in ogni ruolo lo deve dimostrare. Il rinnovo è legato a quello che ho meritato e che il Milan ha voluto riconoscere, per questo continuerò a fare con maggior entusiasmo quello che ho sempre fatto in questi anni”.
www.milannews.it
Clarence Seedorf si confessa in una lunga intervista a “Milan Channel” poche ore dopo il rinnovo del contratto che lo legherà ai rossoneri ancora per una stagione, nella quale il campione olandese spera di vedere un Milan nuovamente protagonista in Europa: “Credo che la società sia capace e competente per capire se servono ancora rinforzi o no, quest’anno potevamo fare di più in Champions, la squadra è già competitiva ma i campioni servono sempre e se ci sono è meglio – ammette il n°10 che rivisita i suoi anni in rossonero - Gli ultimi 9 anni sono stati meravigliosi, ogni uno o due anni abbiamo portato a casa sempre qualcosa, è stato un ottimo lavoro e adesso si vede un altro potenziale ciclo sia in Italia che in Europa. L’unico rischio è che dopo le vittorie ci sia la pancia piena, spero non sia così, questo deve essere solo un punto di partenza per tornare anche forti in Europa”. Clarence, poi, regala ancora un saluto ad un amico che ha condiviso con lui 10 anni fantastici: “Pirlo? Dispiace sempre lasciarsi dopo tantissimi anni assieme, dopo tante vittorie, il nostro legame è forte e va oltre il campo, abbiamo vissuto tanti giorni insieme, voglio molto bene ad Andrea e spero possa trovare quello che cercava, spero possa trionfare a livello personale con tutto il rispetto per la Juve (ride), ma lo ringrazio per tutto”. Il “Professore”, infine, torna a parlare del rinnovo e del suo rapporto con il Milan: “Non volevo trovare l’allenatore per avere delle garanzie, tutti se le conquistano durante la stagione, questo è un messaggio chiaro. A livello di contratto sono felice di continuare, tutti dobbiamo dimostrare di meritare questa maglia, ognuno al Milan in ogni ruolo lo deve dimostrare. Il rinnovo è legato a quello che ho meritato e che il Milan ha voluto riconoscere, per questo continuerò a fare con maggior entusiasmo quello che ho sempre fatto in questi anni”.
www.milannews.it
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
Bleed ha scritto:Clarence gol decisivo finale CL 2011/2012
forum ammutolito
pensa se lo segna Antonini
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
per me andrebbe bene anche un gol di bonera
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
+ per SOSL: intervento sorprendentemente pertinente
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Se i giovani sono forti non c'è Seedorf che tenga...mò state esagerando madò
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
fofinha ha scritto:Se i giovani sono forti non c'è Seedorf che tenga...mò state esagerando madò
i giovani quali? se dicevi che Ozil e Di Maria erano meglio di Seedorf prima che andassero al Real ti ridevano dietro, dopo che stanno al Real e giocano diventa una cosa assodata... idem per i giovani attualmente sul mercato
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Pagina 52 di 63 • 1 ... 27 ... 51, 52, 53 ... 57 ... 63
Argomenti simili
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» Allenatore - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 52 di 63