Tennis 2011
+22
Overmars
DevilRudy
dany
admin
Giannino
marcoteddy
CaMi
Mezmerize
niam
Janko
more
trizio81
Bleed
Azooz
PerSempreConTe
Spirit of Saint Louis
Stark
SHEVCHENKO 7
Demone85
Mattia80
fofinha
MilanOnlyYou
26 partecipanti
Pagina 42 di 60
Pagina 42 di 60 • 1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 51 ... 60
Re: Tennis 2011
Non esageriamo, cacchetta d'uomo si ma tennisticamente discreto giocatore va benissimo...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38557
Reputazione : 681
mi fate morire
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
io mi chiedo perchè MOY e un altro paio non siano ancora alla Gazzetta & co. visto che sono stra-esperti di 10 sport
io faccio fatica a seguirne 3
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
i quarti di nadal(vs fish)e murray(vs lopez)sono scontatissimi...3-0 per i 2 big sicuramente
djokovic deve stare attento a tomic,ragazzino che sembra molto valido
match senza dubbio più bello ed equilibrato tra roger e tsonga
il tabellone femminile lo snobbo,se al n1 del ranking c'è una che non ha mai vinto uno slam vuol dire che il livello è imbarazzante..a parte le williams che però sembrano pato,passano 8 mesi l'anno in infermeria
djokovic deve stare attento a tomic,ragazzino che sembra molto valido
match senza dubbio più bello ed equilibrato tra roger e tsonga
il tabellone femminile lo snobbo,se al n1 del ranking c'è una che non ha mai vinto uno slam vuol dire che il livello è imbarazzante..a parte le williams che però sembrano pato,passano 8 mesi l'anno in infermeria
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Tennis, quarti a rischio per Nadal
Infortunio a piede fa tremare Wimbledon
28/06/11
Apprensione nel clan di Rafa Nadal alla vigilia dei quarti di finale di Wimbledon. Il tennista spagnolo, infatti, rischia di non poter scendere in campo contro l'americano Mardy Fish. Nadal ha accusato una distorsione al piede sinistro nel match vinto contro Del Potro. Il maiorchino ha stretto i denti e con l'aiuto del fisioterapista è riuscito a portare alla fine la partita, ma ora c'è la possibilità che sia costretto ad alzare bandiera bianca.
"Mi veniva da piangere per il dolore. Sono preoccupato, vediamo cosa diranno i controlli", ha ammesso Rafa, sottoposto a una risonanza magnetica. Ora bisognerà vedere se le 24 ore di riposo e cure saranno abbastanza per permettergli di continuare la sua rincorsa al terzo titolo sull'erba londinese.
www.sportmediaset.it
parente di farsnejder?
Infortunio a piede fa tremare Wimbledon
28/06/11
Apprensione nel clan di Rafa Nadal alla vigilia dei quarti di finale di Wimbledon. Il tennista spagnolo, infatti, rischia di non poter scendere in campo contro l'americano Mardy Fish. Nadal ha accusato una distorsione al piede sinistro nel match vinto contro Del Potro. Il maiorchino ha stretto i denti e con l'aiuto del fisioterapista è riuscito a portare alla fine la partita, ma ora c'è la possibilità che sia costretto ad alzare bandiera bianca.
"Mi veniva da piangere per il dolore. Sono preoccupato, vediamo cosa diranno i controlli", ha ammesso Rafa, sottoposto a una risonanza magnetica. Ora bisognerà vedere se le 24 ore di riposo e cure saranno abbastanza per permettergli di continuare la sua rincorsa al terzo titolo sull'erba londinese.
www.sportmediaset.it
parente di farsnejder?
certo che se fosse vero,vincere con una grave distorsione contro un grande avversario come del potro fa capire che razza di campione sia nadal
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Spirit of Saint Louis ha scritto:io mi chiedo perchè MOY e un altro paio non siano ancora alla Gazzetta & co. visto che sono stra-esperti di 10 sport
Appunto...alla Gazzetta ci lavorano gli ignoranti su 10 sport...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38557
Reputazione : 681
Tennis: Nadal, allarme rientrato
Risonanza magnetica dà esito negativo
28/06/11
Sospiro di sollievo nel clan di Rafa Nadal alla vigilia dei quarti di finale di Wimbledon. Il tennista spagnolo, infatti, ha rischiato di non poter scendere in campo contro l'americano Mardy Fish per la distorsione al piede sinistro rimediata nel match vinto contro Juan Martin Del Potro. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto il maiorchino, invece, ha dato esito negativo e Nadal sarà regolarmente al suo posto.
"Nulla di grave, la situazione è sotto controllo", ha fatto sapere Benito Barbadillo, manager di Nadal, confermando che il piede non ha avuto danni.
"Mi veniva da piangere per il dolore", ha ammesso Rafa, che contro Del Potro ha stretto i denti e con l'aiuto del fisioterapista è riuscito a portare a termine la partita. Avuto il conforto della medicina, bisognerà comunque vedere se anche le 24 ore di riposo e cure a cui si è sottoposto saranno sufficienti per permettergli di continuare la sua rincorsa al terzo titolo sull'erba londinese.
www.sportmediaset.it
Risonanza magnetica dà esito negativo
28/06/11
Sospiro di sollievo nel clan di Rafa Nadal alla vigilia dei quarti di finale di Wimbledon. Il tennista spagnolo, infatti, ha rischiato di non poter scendere in campo contro l'americano Mardy Fish per la distorsione al piede sinistro rimediata nel match vinto contro Juan Martin Del Potro. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto il maiorchino, invece, ha dato esito negativo e Nadal sarà regolarmente al suo posto.
"Nulla di grave, la situazione è sotto controllo", ha fatto sapere Benito Barbadillo, manager di Nadal, confermando che il piede non ha avuto danni.
"Mi veniva da piangere per il dolore", ha ammesso Rafa, che contro Del Potro ha stretto i denti e con l'aiuto del fisioterapista è riuscito a portare a termine la partita. Avuto il conforto della medicina, bisognerà comunque vedere se anche le 24 ore di riposo e cure a cui si è sottoposto saranno sufficienti per permettergli di continuare la sua rincorsa al terzo titolo sull'erba londinese.
www.sportmediaset.it
meglio così,voglio nadal vs murray in semi
partita meravigliosa in arrivo,spero che muoia d'infarto la mamma di murray
partita meravigliosa in arrivo,spero che muoia d'infarto la mamma di murray
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575