Tennis 2011
+22
Overmars
DevilRudy
dany
admin
Giannino
marcoteddy
CaMi
Mezmerize
niam
Janko
more
trizio81
Bleed
Azooz
PerSempreConTe
Spirit of Saint Louis
Stark
SHEVCHENKO 7
Demone85
Mattia80
fofinha
MilanOnlyYou
26 partecipanti
Pagina 4 di 60
Pagina 4 di 60 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 32 ... 60
Re: Tennis 2011
Io parlo della rivalità Federer-Nadal, e li lo sfizzero le ha prese di santa ragione negli anni. Ora mi fa soltanto ridere il fatto, che non essendo piu competitivo ai massimi livelli, i suoi tifosi passano a tifare il serbo che è l'unico che riesce a battere Nadal, tutto qua Che poi sia il piu grande di tutti i tempi non lo so, se chiedi al demone lui ti darà Pistole Pete ad esempio...
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Cerry ha scritto:Io parlo della rivalità Federer-Nadal, e li lo sfizzero le ha prese di santa ragione negli anni. Ora mi fa soltanto ridere il fatto, che non essendo piu competitivo ai massimi livelli, i suoi tifosi passano a tifare il serbo che è l'unico che riesce a battere Nadal, tutto qua Che poi sia il piu grande di tutti i tempi non lo so, se chiedi al demone lui ti darà Pistole Pete ad esempio...
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Qualcuno potrebbe risponderti di ridere su "stocazzo" Qual'è il problema nel simpatizzare per Federer E per quel simpatico guascone di Djokovic? Se uno tifa Federer, non può tifare anche per altri? C'è qualche legge, anche solo morale, che lo vieta?
piuttosto invece di rosicare ancora per le figuracce rimediate dal tuo contro il serbo e di gufarlo contro Gasquet, vai a ringraziare il cielo per il tabellone ridicolo che ha avuto la Scimmia che con qualunque dei giocatori affrontati da Djokovic era già a Maiorca a prendere il sole...
per il resto Fognini epico ma dovrebbero escluderlo dal circuito...la fidanzata è qualcosa di illegale (Svetle Simeonova ndr), gli avversari rischiano di distrarsi...
ah dimenticavo...FORZA FRANCESCA
piuttosto invece di rosicare ancora per le figuracce rimediate dal tuo contro il serbo e di gufarlo contro Gasquet, vai a ringraziare il cielo per il tabellone ridicolo che ha avuto la Scimmia che con qualunque dei giocatori affrontati da Djokovic era già a Maiorca a prendere il sole...
per il resto Fognini epico ma dovrebbero escluderlo dal circuito...la fidanzata è qualcosa di illegale (Svetle Simeonova ndr), gli avversari rischiano di distrarsi...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
MA CREPA MILANOFYOU, JJ HA BISOGNO DI STA VITTORIA
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
Cerry ha scritto:Io parlo della rivalità Federer-Nadal, e li lo sfizzero le ha prese di santa ragione negli anni. Ora mi fa soltanto ridere il fatto, che non essendo piu competitivo ai massimi livelli, i suoi tifosi passano a tifare il serbo che è l'unico che riesce a battere Nadal, tutto qua Che poi sia il piu grande di tutti i tempi non lo so, se chiedi al demone lui ti darà Pistole Pete ad esempio...
Non ho bisogno di chiedere al Demone chi sia stato il più forte di tutti i tempi, magari potrei rispondere Stefan Edberg
A me Nadal tra l'altro sta pure simpatico...ma Federer non si può insultarlo
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
MilanOnlyYou ha scritto:Qualcuno potrebbe risponderti di ridere su "stocazzo" Qual'è il problema nel simpatizzare per Federer E per quel simpatico guascone di Djokovic? Se uno tifa Federer, non può tifare anche per altri? C'è qualche legge, anche solo morale, che lo vieta?
Succhiamelo, te e Roger
Stark- Yokohama 2007
Demone85 ha scritto:MA CREPA MILANOFYOU, JJ HA BISOGNO DI STA VITTORIA
Forza Francesca pure io
La Jankovic merita solo per come si è vestita
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
Esattamente, riprenditi Jelena, manda a casa sto cesso
Stark- Yokohama 2007
ma no, cazzo primo set andato dannazione
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
Gasquet per quanto resti una promessa mancata, è comunque uno dei tennisti piu belli da veder giocare, fluidità di rovescio assurda.
Stark- Yokohama 2007
Pagina 4 di 60 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 32 ... 60
Pagina 4 di 60