Palermo-MILAN
+23
Travis Bickle
Overmars
death from above
lalomba
more
Miss Qualcosa
niam
ely83
CaMi
mary85
Puccio7
Demone85
Mezmerize
Spirit of Saint Louis
PerSempreConTe
Mattia80
admin
Stark
fofinha
trizio81
Giannino
SHEVCHENKO 7
MilanOnlyYou
27 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 26 di 34
Pagina 26 di 34 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 30 ... 34
VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO (max 3 scelte)
Re: Palermo-MILAN
peccato, mi sarebbe piaciuto vincere la coppa quest'anno, sopratutto con le merde in finale. purtroppo palermo è un campo dove soffriamo sempre.
il passaggio del turno l'abbiamo perso all'andata, oggi poi concordo con chi dice che almeno ibra andava rischiato dall'inizio...poi ci si mette pure la sfortuna, con quel doppio palo in gol sono sicuro che avremmo visto i supplementari...pazienza, sono molto dispiaciuto per l'eliminazione, stasera ho visto ancora qualcosina da migliorare, ma sti cazzi campioni d'italia e mi sta bene così. spero l'anno prossimo di vedere un milan ancora più forte, perchè per competere in europa serve ancora tanto.
il passaggio del turno l'abbiamo perso all'andata, oggi poi concordo con chi dice che almeno ibra andava rischiato dall'inizio...poi ci si mette pure la sfortuna, con quel doppio palo in gol sono sicuro che avremmo visto i supplementari...pazienza, sono molto dispiaciuto per l'eliminazione, stasera ho visto ancora qualcosina da migliorare, ma sti cazzi campioni d'italia e mi sta bene così. spero l'anno prossimo di vedere un milan ancora più forte, perchè per competere in europa serve ancora tanto.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19785
Reputazione : 277
mary85 ha scritto:almeno abbiamo messo nei guai i gobbi
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19785
Reputazione : 277
Dzajcic ha scritto:MOY sei incommentabile
Ma rilassati sei tesissimo...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
Sottovalutate il fatto che vincere aiuta a vincere.
Ripeto, SI DOVEVA FARE DI PIU'
Ripeto, SI DOVEVA FARE DI PIU'
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Travis Bickle ha scritto:peccato, mi sarebbe piaciuto vincere la coppa quest'anno, sopratutto con le merde in finale. purtroppo palermo è un campo dove soffriamo sempre.
applausi
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
bravo Puccio
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Io dico: se non ha messo Ibra vuol dire che non poteva giocare visto che l'ha sempre tenuto 90' per tutto l'anno anche quando sboccava. Siete in malafede o vi siete dimenticati?
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Ma certo che non poteva giocare 90', se no lo metteva.
L'errore e' stato Pirlo/Seedorf assieme. Li' doveva fare qualcosa di differente. Anche se, secondo me, ha voluto dare a Pirli un'ultima chance...
L'errore e' stato Pirlo/Seedorf assieme. Li' doveva fare qualcosa di differente. Anche se, secondo me, ha voluto dare a Pirli un'ultima chance...
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Travis Bickle ha scritto:peccato, mi sarebbe piaciuto vincere la coppa quest'anno, sopratutto con le merde in finale. purtroppo palermo è un campo dove soffriamo sempre.
ho perso qualche passo qui, mi sa
bettyzlatan8- Ospite interista
Punti : 8529
Reputazione : 144
muccy ha scritto:Io dico: se non ha messo Ibra vuol dire che non poteva giocare visto che l'ha sempre tenuto 90' per tutto l'anno anche quando sboccava. Siete in malafede o vi siete dimenticati?
poi stiamo parlando di ibra che ha sempre giocato anche quando non stava in piedi
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Pagina 26 di 34 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 30 ... 34
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 26 di 34