David Beckham
+24
ely83
diavoli in paradiso
markets
Puccio7
death from above
RedBlackHeart
OvunqueMilan89
pollo0389
Eremita
Mattia80
Travis Bickle
dany
lalomba
Bleed
niam
Mezmerize
fofinha
DevilRudy
ACMILANo since 1899
Azooz
CaMi
Spirit of Saint Louis
SHEVCHENKO 7
trizio81
28 partecipanti
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: David Beckham
Presente alla festa per vip, organizzata da H&M, per il lancio della sua linea di biancheria, il 36enne Dadid Becham parla del suo felice ricordo che lo lega ai colori rossoneri: "Io penso al Milan tutti i giorni, sono stato così bene a Milanello. Amo la squadra, lo staff, tutti quelli lavorano lì. Amo i tifosi, il Milan mi manca da morire, l'Italia mi manca". Beckham, nonostante l'età non più giovanissima, non esclude un ritorno da calciatore nel nostro Paese: "Perchè dovrei tornare in Italia solo come allenatore, prima da calciatore, poi dopo, come allenatore". Fiducia anche per quanto riguarda il finale di stagione del Milan: "Non credo che la sconfitta con Lazio abbia precluso la possibilità di vincere il campionato, penso che il torneo sia alla portata del Milan. Se dovesse vincere la Juve sarei felice per Pirlo ma il mio cuore è totalmente rossonero. Penso anche che il Milan possa tranquillamente passare il turno in Europa, non esiste che io possa tifare l'Arsenal. Il Milan è rimasto dentro di me, e ci rimarrà per sempre".
milannews.it
quanto lo rivorrei dai noi magari con qualche anno di meno!!!
milannews.it
quanto lo rivorrei dai noi magari con qualche anno di meno!!!
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Dite quello che volete ma in sto centrocampo a pezzi che ci ritroviamo per 6 mesi lo avrei preso ad occhi chiusi...
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Beckham: "Milan, quanto mi manchi. Penso al Milan tutti i giorni"
03.02.2012 11:30 di Nikolas Cremonini Zampogna articolo letto 3283 volte
foto di Daniele Buffa/Image Sport
Presente alla festa per vip, organizzata da H&M, per il lancio della sua linea di biancheria, il 36enne Dadid Becham parla del suo felice ricordo che lo lega ai colori rossoneri: "Io penso al Milan tutti i giorni, sono stato così bene a Milanello. Amo la squadra, lo staff, tutti quelli lavorano lì. Amo i tifosi, il Milan mi manca da morire, l'Italia mi manca". Beckham, nonostante l'età non più giovanissima, non esclude un ritorno da calciatore nel nostro Paese: "Perchè dovrei tornare in Italia solo come allenatore, prima da calciatore, poi dopo, come allenatore". Fiducia anche per quanto riguarda il finale di stagione del Milan: "Non credo che la sconfitta con Lazio abbia precluso la possibilità di vincere il campionato, penso che il torneo sia alla portata del Milan. Se dovesse vincere la Juve sarei felice per Pirlo ma il mio cuore è totalmente rossonero. Penso anche che il Milan possa tranquillamente passare il turno in Europa, non esiste che io possa tifare l'Arsenal. Il Milan è rimasto dentro di me, e ci rimarrà per sempre".
www.milannews.it
David
03.02.2012 11:30 di Nikolas Cremonini Zampogna articolo letto 3283 volte
foto di Daniele Buffa/Image Sport
www.milannews.it
David
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Lo avrei preso anche io per sostituire aquilotti, davvero
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Uno dei giocatori piu' dotati tecnicamente che abbia mai visto giocare
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Quanto lo amo
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
idem palle dodecagonali
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
il piede è sempre quello
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Felice che abbia indossato la nostra maglia.
diavoli in paradiso- Barcellona 1989
Punti : 3567
Reputazione : 125
David
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 6 di 8