Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo stadio Milan?

+21
LeCoqMILANIST67
willy wonka
lalomba
SHEVCHENKO 7
ACMILANo since 1899
blitz1960
CaMi
Bleed
Spirit of Saint Louis
Dr_Destino
Janko
fofinha
Cippo
BonoVox84
trizio81
markets
Giannino
Fabrizinho
PerSempreConTe
Mattia80
pollo0389
25 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Nuovo stadio Milan? - Pagina 11 Empty Re: Nuovo stadio Milan?

Messaggio Da lalomba Mer Mar 27, 2019 9:41 pm

Se il nuovo stadio deve essere del comune mi domando perché il verde verticale non sia edilizia popolare.
Su San Siro rinnovo la domanda,quanti e quali sono gli stadi migliori di San Siro?

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo stadio Milan? - Pagina 11 Empty Re: Nuovo stadio Milan?

Messaggio Da BonoVox84 Gio Mar 28, 2019 10:04 am

Ultimamente non sto seguendo molto certe questioni.
Qualcuno mi illumina sul perché dobbiamo condividere anche un ipotetico nuovo impianto? Se il problema è che il Comune non vuole abbattere San Siro, non è possibile tenerlo per certi eventi, e lasciare comunque le squadre libere di farsi un proprio stadio altrove? Oppure... se noi vogliamo un nuovo impianto e l'Inter no, non è possibile lasciare San Siro alle merde e noi spostarci altrove (o viceversa)?

Infine...

Che cazzo vuole il Comune? Una squadra non è libera, tramite un PROPRIO investimento, di farsi uno stadio dove e come le pare?

Perdonatemi se certe domande sembrano "old" o ovvie ma non ho veramente seguito la questione.
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5910
Punti : 9668
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo stadio Milan? - Pagina 11 Empty Re: Nuovo stadio Milan?

Messaggio Da Cippo Gio Mar 28, 2019 10:33 am

lalomba ha scritto:Se il nuovo stadio deve essere del comune mi domando perché il verde verticale non sia edilizia popolare.
Su San Siro rinnovo la domanda,quanti e quali sono gli stadi migliori di San Siro?

Labomba, in Europa almeno una 30ina per funzionalita e modernita'
Se poi parliamo di fascino e sentimenti se la gioca solo con il Bernabeu
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest

Torna in alto Andare in basso

Nuovo stadio Milan? - Pagina 11 Empty Re: Nuovo stadio Milan?

Messaggio Da Cippo Gio Mar 28, 2019 10:36 am

BonoVox84 ha scritto:Ultimamente non sto seguendo molto certe questioni.
Qualcuno mi illumina sul perché dobbiamo condividere anche un ipotetico nuovo impianto? Se il problema è che il Comune non vuole abbattere San Siro, non è possibile tenerlo per certi eventi, e lasciare comunque le squadre libere di farsi un proprio stadio altrove? Oppure... se noi vogliamo un nuovo impianto e l'Inter no, non è possibile lasciare San Siro alle merde e noi spostarci altrove (o viceversa)?

Infine...

Che cazzo vuole il Comune? Una squadra non è libera, tramite un PROPRIO investimento, di farsi uno stadio dove e come le pare?

Perdonatemi se certe domande sembrano "old" o ovvie ma non ho veramente seguito la questione.

Il Comune e' ovviamente presente
Uno stadio comporta rivisitazioni urbanistiche, logistiche, traffico, sicurezza pubblica etc
Di sicuro se la proprieta sara' delle squadre il comune non vedra' una lira e questo potrebbe non adar giu al Comune
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest

Torna in alto Andare in basso

Nuovo stadio Milan? - Pagina 11 Empty Re: Nuovo stadio Milan?

Messaggio Da lalomba Gio Mar 28, 2019 6:52 pm

Io sono un cazzone romantico,non ho problemi ad ammetterlo però a me gli stadi più belli mi sembrano,san siro,bernabeu,camp nou,old trafford,quello del dortmund,anfield,di nuovi a me vengono in mente solo quelli di Arsenal e Bayern.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo stadio Milan? - Pagina 11 Empty Re: Nuovo stadio Milan?

Messaggio Da marcoteddy Gio Mar 28, 2019 8:07 pm

BonoVox84 ha scritto:Ultimamente non sto seguendo molto certe questioni.
Qualcuno mi illumina sul perché dobbiamo condividere anche un ipotetico nuovo impianto? Se il problema è che il Comune non vuole abbattere San Siro, non è possibile tenerlo per certi eventi, e lasciare comunque le squadre libere di farsi un proprio stadio altrove? Oppure... se noi vogliamo un nuovo impianto e l'Inter no, non è possibile lasciare San Siro alle merde e noi spostarci altrove (o viceversa)?

Infine...

Che cazzo vuole il Comune? Una squadra non è libera, tramite un PROPRIO investimento, di farsi uno stadio dove e come le pare?

Perdonatemi se certe domande sembrano "old" o ovvie ma non ho veramente seguito la questione.
condividere perchè così semplicemente lo paghi metà
il comune mette becco perchè se lo costruissero di fianco a san siro per poi tirarlo giù ovviamente perderebbero una proprietà e al posto di san siro vorrebbero lo stadio nuovo, se lo facessero altrove ci sono i soliti cazzi urbanistici etc, e gli rimarrebbe in mano un san siro di cui non ti fai quasi niente a parte i concerti, credo sarebbe in pesante rosso ogni anno

poi c'è la questione che l'affitto di san siro non so che durata abbia e se le squadre possano decidere di rescindere in qualche modo
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Nuovo stadio Milan? - Pagina 11 Empty Re: Nuovo stadio Milan?

Messaggio Da Kook Gio Mar 28, 2019 9:43 pm

lalomba ha scritto:Io sono un cazzone romantico,non ho problemi ad ammetterlo però a me gli stadi più belli mi sembrano,san siro,bernabeu,camp nou,old trafford,quello del dortmund,anfield,di nuovi a me vengono in mente solo quelli di Arsenal e Bayern.




Con questa mentalità del romanticismo del cazzo nessuno stadio andrebbe demolito. La nuova proprietà è qui per far fruttare al massimo l'investimento nel milan. Stop.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo stadio Milan? - Pagina 11 Empty Re: Nuovo stadio Milan?

Messaggio Da lalomba Gio Mar 28, 2019 10:54 pm

Non escludo che tu abbia ragione,però bernabeu e altri che ho nominato non mi pare sia in progetto di demolirli.
Capisco l'esigenza della Roma,hanno un pessimo stadio,San Siro invece oltre alla storia è bello e si vede bene pure dall'ultima fila del 3 anello.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo stadio Milan? - Pagina 11 Empty Re: Nuovo stadio Milan?

Messaggio Da lalomba Gio Mar 28, 2019 11:30 pm

Piccola nota a margine,il palalido non sono ancora riusciti a finirlo,credo quasi 10 anni par fare un palazzetto di non so quanti posti,credo meno di 10 mila.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo stadio Milan? - Pagina 11 Empty Re: Nuovo stadio Milan?

Messaggio Da Kook Ven Mar 29, 2019 6:17 pm

lalomba ha scritto:Non escludo che tu abbia ragione,però bernabeu e altri che ho nominato non mi pare sia in progetto di demolirli.
Capisco l'esigenza della Roma,hanno un pessimo stadio,San Siro invece oltre alla storia è bello e si vede bene pure dall'ultima fila del 3 anello.




Rimarrà per sempre nei nostri cuori. Smile  Elliott ha i suoi interessi l'ottica è chiaramente valorizzare il Milan per renderlo un affare quando si deciderà di rivenderlo. Con lo stadio di proprietà, seppur condiviso, ma con costi di manutenzione e gestione dimezzati, le società si valorizzano, diventano più redditizie, con maggiori capacità di acquisizioni di giocatori e quindi di competitività. Col business il sentimentalismo è il nemico peggiore.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo stadio Milan? - Pagina 11 Empty Re: Nuovo stadio Milan?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.