MILAN-Inter 2-3
+7
blitz1960
galapagos
lalomba
Cippo
SHEVCHENKO 7
gianlucas
CaMi
11 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2018/2019
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO (MAX 3 SCELTE)
Re: MILAN-Inter 2-3
Sono d'accordo con tutto quanto ha scritto Bonovox.
Io ho mischiato analisi ed opinioni, ma dentro di me la scelta fondamentale sulla panchina è fatta.
La speranza è che S. Leonardo non accetti di veder castrato un eventuale potenziamento della rosa.
Gasperson, da noi come pure alla Roma, troverebbe tanti suoi ex giocatori. (Ma non ne ha così bisogno. Tira fuori il meglio da tutti quelli che trova).
Mi toccò vedere una ns partita di EL in un pub in provincia di Bergamo. La maggioranza degli schermi era per l'Atalanta che stava facendo la guerra al Borussia Dortmund. Vorrei una squadra così. Anche a rischio di prendere imbarcate a volte.
Io ho mischiato analisi ed opinioni, ma dentro di me la scelta fondamentale sulla panchina è fatta.
La speranza è che S. Leonardo non accetti di veder castrato un eventuale potenziamento della rosa.
Gasperson, da noi come pure alla Roma, troverebbe tanti suoi ex giocatori. (Ma non ne ha così bisogno. Tira fuori il meglio da tutti quelli che trova).
Mi toccò vedere una ns partita di EL in un pub in provincia di Bergamo. La maggioranza degli schermi era per l'Atalanta che stava facendo la guerra al Borussia Dortmund. Vorrei una squadra così. Anche a rischio di prendere imbarcate a volte.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
si è visto all'inter come gasperson ha tirato fuori il meglio da tutti
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Basta con sto Gasperini dio madonna
O con Giampaolo
O de zerbi
Siamo il Milan serve un TOP allenatore di caratura internazionale
O con Giampaolo
O de zerbi
Siamo il Milan serve un TOP allenatore di caratura internazionale
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Rasserenatevi, non vi fate prendere dalle paturnie, il Gasp è già sul primo aereo per la capitale, sponda Roma.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
rotfl, a roma se lo mangiano vivo appena fa 2 pareggi di filaKook ha scritto:Rasserenatevi, non vi fate prendere dalle paturnie, il Gasp è già sul primo aereo per la capitale, sponda Roma.
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Gasperini è uno che perde 4 partite di fila, ma poi arriva a ridosso delle prime.
Lo ricordo benissimo all'Inter. Le espressioni di un uomo smarrito e fuori posto. Era un Inter post post post Mourinho. Credo che lui sia migliorato.
Rimane il dubbio delle pressioni della grande piazza.
Ma coniuga gioco offensivo e difesa accorta.
Degli stranieri l'unico grande che vorrei è Klopp ma non verrà mai finché siamo messi cosi.
Se devo prendere un Paulo Sousa solo perché è bello e straniero...
Ma voi chi vorreste veramente sulla panchina del Milan?
In altri anni si sarebbe detto Spalletti. Due punti avanti a noi con squadra molto migliore. Lo prenderei lo stesso, ma l'ambiente digerirebbe le sue conferenze ellittiche?
In genere starei alla larga dai toscani.
Quindi chi? Chi? Chi?
Lo ricordo benissimo all'Inter. Le espressioni di un uomo smarrito e fuori posto. Era un Inter post post post Mourinho. Credo che lui sia migliorato.
Rimane il dubbio delle pressioni della grande piazza.
Ma coniuga gioco offensivo e difesa accorta.
Degli stranieri l'unico grande che vorrei è Klopp ma non verrà mai finché siamo messi cosi.
Se devo prendere un Paulo Sousa solo perché è bello e straniero...
Ma voi chi vorreste veramente sulla panchina del Milan?
In altri anni si sarebbe detto Spalletti. Due punti avanti a noi con squadra molto migliore. Lo prenderei lo stesso, ma l'ambiente digerirebbe le sue conferenze ellittiche?
In genere starei alla larga dai toscani.
Quindi chi? Chi? Chi?
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Klopp il sogno irrealizzabile ad oggi
Conte stra fattibile
Conte stra fattibile
Cippo- Milano 1995
marcoteddy ha scritto:rotfl, a roma se lo mangiano vivo appena fa 2 pareggi di filaKook ha scritto:Rasserenatevi, non vi fate prendere dalle paturnie, il Gasp è già sul primo aereo per la capitale, sponda Roma.
Di sicuro prendono un allenatore di calcio con molta esperienza a differenza del nostro solito ex senza talento. Il Gasp solitamente ha un primo periodo di ambientamento, ma se poi la squadra lo segue ha un'idea calcio che ti può portare in alto con una rosa all'altezza. La variabile impazzita è ovviamente l'ambiente di merda romano. Cazzi loro.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Cmq pausa nazionali han segnato:
Piatek, Paqueta, il Maradona del Bosforo, Donnarumma non ha preso gol...
Piatek, Paqueta, il Maradona del Bosforo, Donnarumma non ha preso gol...
Cippo- Milano 1995
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2018/2019
Pagina 6 di 6