Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Olympiacos-MILAN 3-1

+8
Janko
Cippo
Kook
Antioco
marcoteddy
galapagos
MarcoUnico
CaMi
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Olympiacos-MILAN 3-1 - Pagina 4 Empty Re: Olympiacos-MILAN 3-1

Messaggio Da MarcoUnico Sab Dic 15, 2018 10:18 am

Le cose possono e dovrebbero essere scisse:
da una parte una prestazione imbarazzante con un risultato praticamente acquisito a fine primo tempo e poi gettato alle ortiche nei restati 45', dall'altra parte un arbitraggio molto discutibile che ha ulteriormente reso difficile una qualificazione altrimenti raggiungibile.

Una qualificazione che sarebbe stato doveroso mettere in catana immediatamente, contro un avversario tutt'altro che di medio/alto livello.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

Olympiacos-MILAN 3-1 - Pagina 4 Empty Re: Olympiacos-MILAN 3-1

Messaggio Da lalomba Sab Dic 15, 2018 10:48 am

Ovviamente dovevamo qualificarci,io ripeto non avrei parlato di arbitri dopo un eliminazione simile,la nostra mediocrità però non può essere una giustificazione agli errori arbitrali,contro la juve andava espulso Benatia ma dicono forse giustamente che non sarebbe cambiato nulla.
Martedi abbiamo il Bologna,credo si possa definire più mediocre di noi,vinciamola con errori arbitrali e vediamo se qualcuno li giustifica con la mediocrità del Bologna.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Olympiacos-MILAN 3-1 - Pagina 4 Empty Re: Olympiacos-MILAN 3-1

Messaggio Da MarcoUnico Sab Dic 15, 2018 11:30 am

La partita col bologna non c'entra nulla con quella disputata contro i greci.

Il bologna è inferiore a noi e parte dallo 0-0.
Se fosse sconfitto per errori arbitrali è ovvio che se ne parlerebbe.

Il milan rispetto ai greci era "superiore" e NON partiva dallo 0-0, bensì da una situazione di netto vantaggio.
Indi per cui non si è qualificato innanzitutto per demerito proprio, molto prima che per gli errori arbitrali.

Che nessuno comunque nega.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

Olympiacos-MILAN 3-1 - Pagina 4 Empty Re: Olympiacos-MILAN 3-1

Messaggio Da blitz1960 Dom Dic 16, 2018 1:18 pm

MarcoUnico ha scritto:Le cose possono e dovrebbero essere scisse:
da una parte una prestazione imbarazzante con un risultato praticamente acquisito a fine primo tempo e poi gettato alle ortiche nei restati 45', dall'altra parte un arbitraggio molto discutibile che ha ulteriormente reso difficile una qualificazione altrimenti raggiungibile.

Una qualificazione che sarebbe stato doveroso mettere in catana immediatamente, contro un avversario tutt'altro che di medio/alto livello.

Appunto. Concordo.
Non ci vuole molto a capirlo.
Non lo capisce solo chi non vuole capirlo.


Ultima modifica di blitz1960 il Dom Dic 16, 2018 1:26 pm - modificato 1 volta.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19212
Punti : 33798
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Olympiacos-MILAN 3-1 - Pagina 4 Empty Re: Olympiacos-MILAN 3-1

Messaggio Da blitz1960 Dom Dic 16, 2018 1:26 pm

lalomba ha scritto:Ovviamente dovevamo qualificarci,io ripeto non avrei parlato di arbitri dopo un eliminazione simile,la nostra mediocrità però non può essere una giustificazione agli errori arbitrali,contro la juve andava espulso Benatia ma dicono forse giustamente che non sarebbe cambiato nulla.
Martedi abbiamo il Bologna,credo si possa definire più mediocre di noi,vinciamola con errori arbitrali e vediamo se qualcuno li giustifica con la mediocrità del Bologna.

Se dovessimo vincere noi a Bologna o in qualsiasi altra parte con un errore arbitrale pacchiano come quello di Atene ci sarebbe sicuramente qualcuno a rimarcare che si è vinto solo grazie a un favore arbitrale.
D'altronde nel gruppo whatsapp ho letto gente (uno solo veramente che potete immaginare chi sia nel forum :happy: ) che si è lamentata della vittoria col Parma perchè arrivata con un rigore (che tra l'atro c'era e non era un errore arbitrale) e pure del pareggio con la Lazio perché determinato da un autogol. :happy:
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19212
Punti : 33798
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Olympiacos-MILAN 3-1 - Pagina 4 Empty Re: Olympiacos-MILAN 3-1

Messaggio Da Kook Dom Dic 16, 2018 6:32 pm

Al netto di considerazioni personali, spiace ovviamente per l'eliminazione, considerando anche il girone imbarazzante. Forse però non tutto il male viene per nuocere, se focalizziamo la nostra attenzione sul vero obiettivo stagionale del 4° posto, penso ovviamente a fatica supplementare settimanale ed infortuni sempre possibili con una rosa inadeguata.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Olympiacos-MILAN 3-1 - Pagina 4 Empty Re: Olympiacos-MILAN 3-1

Messaggio Da blitz1960 Lun Dic 17, 2018 11:09 am

Kook ha scritto:Al netto di considerazioni personali, spiace ovviamente per l'eliminazione, considerando anche il girone imbarazzante. Forse però non tutto il male viene per nuocere, se focalizziamo la nostra attenzione sul vero obiettivo stagionale del 4° posto, penso ovviamente a fatica supplementare settimanale ed infortuni sempre possibili con una rosa inadeguata.  

Ho fatto lo stesso identico tuo ragionamento nel gruppo whatsapp e qualcuno mi ha detto che questo è un ragionamento da perdenti. :palm:
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19212
Punti : 33798
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Olympiacos-MILAN 3-1 - Pagina 4 Empty Re: Olympiacos-MILAN 3-1

Messaggio Da Kook Mar Dic 18, 2018 7:22 pm

Non ti curar di loro, ma guarda e passa. Wink  Vorrebbero rigiocare la partita per caso? Non si può, quindi il ragionamento è giustificato alla luce del principio di ragionevolezza.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Olympiacos-MILAN 3-1 - Pagina 4 Empty Re: Olympiacos-MILAN 3-1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.