Lazio-MILAN 1-1
+6
lalomba
SHEVCHENKO 7
Cippo
galapagos
MarcoUnico
CaMi
10 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2018/2019
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO (MAX 3 SCELTE)
Re: Lazio-MILAN 1-1
Punto che prima della partita veniva considerato d'oro se ottenuto ma che, visto come si era messa la partita, aĺla fine lascia l'amaro in bocca.
Stupido non fare almeno un cambio durante il recupero. Male che ti andava sarebbe finita lo stesso in pareggio, ma si doveva tentare di perdere un pò di tempo e spezzare il pressing finale della Lazio. Dovremmo essere più maliziosi facendo qualche fallo in più a centrocampo e restando di più a terra quando subiamo dei falli nelle situazioni in cui mancano pochi minuti e c'è un risultato importante da portare a casa. L'avessimo fatto con l'Inter e con la Lazio probabilmente ci ritroveremmo 3 punti in più. Di solito con squadre più smaliziate nel recupero praticamente non si gioca.
Stupido non fare almeno un cambio durante il recupero. Male che ti andava sarebbe finita lo stesso in pareggio, ma si doveva tentare di perdere un pò di tempo e spezzare il pressing finale della Lazio. Dovremmo essere più maliziosi facendo qualche fallo in più a centrocampo e restando di più a terra quando subiamo dei falli nelle situazioni in cui mancano pochi minuti e c'è un risultato importante da portare a casa. L'avessimo fatto con l'Inter e con la Lazio probabilmente ci ritroveremmo 3 punti in più. Di solito con squadre più smaliziate nel recupero praticamente non si gioca.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Per me l'intervento su Wallace è un miracolo,non voglio criticare Donnarumma,anzi,io continuo a pensare che possa diventare un fenomeno,da un fenomeno mi aspetto qualcosa di più.
Io Castillejo almeno lo avrei fatto entrare ma è una mia opinione,non so se sarebbe effettivamente cambiato qualcosa.
Io Castillejo almeno lo avrei fatto entrare ma è una mia opinione,non so se sarebbe effettivamente cambiato qualcosa.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Castillejo per Cutrone durante il recupero era un cambio che ci stava.
blitz1960- Yokohama 2007
Comunque tutto sommato, viste le sconfitte di Roma e Atalanta, il pareggio della Fiorentina e il non aver permesso alla Lazio di staccarci, la giornata può considerarsi positiva visto che questo turno non è che fosse tanto favorevole a noi sulla carta. Adesso da qui alla fine del girone d'andata dovremmo avere un calendario in discesa (sempre sulla carta). 4 partite su 6 in casa e trasferte abbordabili con Frosinone e Bologna. Peccato non poter disporre di qualche titolare in più.
blitz1960- Yokohama 2007
Considerando che era una partita data per persa in partenza... un punto è comunque buono, a maggior ragione considerando le impronosticabili sconfitte di roma, atalanta e il pareggio dei viola.
andare a pareggiare con in campo la terribile combo Abate-Zapata-Borini è un'impresa non da poco....squadra ben messa in campo,purtroppo in partita del genere servirebbe l'attaccante che trattiene il pallone e fa salire la squadra,rido quando sento che c'è gente che non vuole Ibra...rido
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
In effetti uno come Ibra in questa rosa riuscirebbe comunque a sguazzarci, nonostante l'età e il brutto infortunio recente.
Anche in coppia con Gonzalo imho potrebbe essere utile, grazie all'ottima tecnica e visione di gioco.
Resteremmo comunque FORTEMENTE insufficienti soprattutto a centrocampo.
Anche in coppia con Gonzalo imho potrebbe essere utile, grazie all'ottima tecnica e visione di gioco.
Resteremmo comunque FORTEMENTE insufficienti soprattutto a centrocampo.
Io non ho ancora sentito un milanista contrario al ritorno di Ibra.
lalomba- Atene 1994
lalomba ha scritto:Io non ho ancora sentito un milanista contrario al ritorno di Ibra.
Ci son quelli che dicono potrebbe oscurare Cutrone
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Io non ho sentito nessun milanista dire sta cosa,da sempre sono pro Cutrone e dico che l'arrivo di Ibra è un bene anche per lui,giocando con 2 punte un arrivo serve anche numericamente,se qualcuno preferisce Matri ad Ibra o ha problemi o non è milanista.
lalomba- Atene 1994
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2018/2019
Pagina 4 di 5