Inter-MILAN 1-0
+6
lalomba
marcoteddy
galapagos
Cippo
CaMi
SHEVCHENKO 7
10 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2018/2019
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO (MAX 3 SCELTE)
Re: Inter-MILAN 1-0
Higuain escluso ovviamente.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Senza seguire Criscitiello nella sua polemica sul mercato di Leonardo senza critiche (difesa indiretta di Mirabelli), Gattuso ha fatto solo cambi conservativi / difensivi.
Certo, un punto lo stava portando a casa.
Bakayoko il cambio più rischioso dovendo contenere.
Abate il cambio più rischioso per la scaramanzia.
Ma l'entrata di Castillejo o Laxalt su una fascia sx dei moribondi Jack e Hakan per me non era lontanamente contemplata per paura di sbilanciarsi.
Ma l'entrata di Castillejo o Laxalt su una fascia sx dei moribondi Jack e Hakan per me non era lontanamente contemplata per paura di sbilanciarsi.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
galapagos ha scritto:Senza seguire Criscitiello nella sua polemica sul mercato di Leonardo senza critiche (difesa indiretta di Mirabelli), Gattuso ha fatto solo cambi conservativi / difensivi.
Onestamente non condivido.
Prima di tutto non "devi portare a casa un punto" ma è un derby e devi giocare per vincerlo. I cambi conservativi sono una sconfitta morale prima ancora che sportiva, senza contare l'efficacia discutibile degli stessi (le sostituzioni sono state tutte sbagliate).
Poi il discorso di Laxalt/Castillejo non subentrati per paura di sbilanciarsi non l'ho capito... Con Cutrone a fare l'esterno non ti sbilanci? Che oltretutto è il più attaccante di tutti? Laxalt almeno rientra e sa anche difendere.
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9815
Reputazione : 175
Non voleva essere una difesa di Gattuso. Anzi.
Se avesse voluto tentare di vincere Cutrone + Laxalt.
Se avesse voluto tentare di vincere Cutrone + Laxalt.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Il problema non è stato il voler portare a casa un punto.
Bensì come lo voleva portare a casa.
Squadra inguardabile per atteggiamento e baricentro.
Cambi sbagliati dal primo all'ultimo ed infine il gol subito agli sgoccioli in quella maniera.
Difficile salvare qualcuno o qualcosa di quel match.
Bensì come lo voleva portare a casa.
Squadra inguardabile per atteggiamento e baricentro.
Cambi sbagliati dal primo all'ultimo ed infine il gol subito agli sgoccioli in quella maniera.
Difficile salvare qualcuno o qualcosa di quel match.
Io non credo abbia preparato la partita per strappare un punto,credo non si aspettasse l'inter così aggressiva e non è riuscito a trovare una contromossa,probabilmente questa è una colpa ancora più grave.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Boh... io non ho visto un'inter ho particolarmente aggressiva quanto, semmai, un milan particolarmente arretrato e a sua volta poco propositivo.
In senso assoluto hai ragione,son stati aggressivi quanto basta per metterci in difficoltà,lo ripetiamo da tempo che il nostro possesso palla difensivo ci crea difficoltà,basta che qualcuno occupi gli spszi con uomini avanzati e noi regaliamo occasioni e calci piazzati su cui andiamo in crisi,a questo si aggiunge l'incapacità di ripartire rapidamente.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Nel possesso palla coi difensori è capitato anche in passato di avere qualche difficoltà ma tutto sommato neanche troppe... considerando che non ci sono nè Nesta nè Maldini.
E comunque avevamo sempre avuto un atteggiamento ben differente, con baricentro più alto e un gioco più manovrato, non solo in orizzontale.
Contro l'inter (che resta comunque ben più forte di noi per qualità della rosa) ho visto non uno bensì due enormi passi indietro.
E stavolta il maggior responsabile credo sia stato gattuso.
E comunque avevamo sempre avuto un atteggiamento ben differente, con baricentro più alto e un gioco più manovrato, non solo in orizzontale.
Contro l'inter (che resta comunque ben più forte di noi per qualità della rosa) ho visto non uno bensì due enormi passi indietro.
E stavolta il maggior responsabile credo sia stato gattuso.
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2018/2019
Pagina 4 di 5