Calciomercato Stagione 2019/2020
+13
Meco
Janko
lalomba
BonoVox84
trizio81
galapagos
blitz1960
MarcoUnico
markets
marcoteddy
Cippo
Kook
SHEVCHENKO 7
17 partecipanti
Pagina 54 di 59
Pagina 54 di 59 • 1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 59
Re: Calciomercato Stagione 2019/2020
la costante di questo mercato è stato fare fuori quanto possibile delle gestioni precedenti
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Mi riservo di giudicare dopo che li avrò visti in campo un po' di volte.
Abbiamo vincoli di bilancio, scarso appeal, ma un allenatore finalmente propositivo.
Al momento mi fido serafinianamente dei timonieri.
Della gestione precedente...
... André Silva è l'emblema del talento sprecato.
Buon fisico, buona tecnica, ti trovi nelle massime serie, ma rimani un incompiuto perché poco motivato. Non sei lo scemotelli, ma sei dannatamente amorfo ed occupi un posto che migliaia di ragazzini sognano. Se non lo si riesce ad imbarcare, questo allenatore potrebbe anche riuscire a rilanciarlo. Se anche facesse 10 gol prima di Natale, poi bisognerebbe venderlo subito senza farsi troppe illusioni.
... Chalanoglu incantò in Coppa Uefa con la sua precedente squadra e poi...
Correa mi incantò in CL, probabilmente da subentrato, spaccò la partita e mi domandai come si faceva a tenerlo fuori. Se mai arriverà, spero non si dissolva come il turco.
(Ma diffido dei lunghi, fatali inseguimenti giocatorosi).
Castillejo è più recente, ma fa parte di operazioni (Laxalt) obbligate-disperate con chi ci doveva soldi o doveva portarci via mezzi pacchi-fuggiaschi.
Bisogna smaltire queste tossine.
Borini guadagna tanto, ma non ha mai deluso per applicazione ovunque venisse schierato.
Continuo a sognare un ravvedimento su Bakayoko, ma anche quello guadagna troppo.
Sfruttiamo al meglio questo campionato senza coppe europee per far lievitare il gioco.
Abbiamo vincoli di bilancio, scarso appeal, ma un allenatore finalmente propositivo.
Al momento mi fido serafinianamente dei timonieri.
Della gestione precedente...
... André Silva è l'emblema del talento sprecato.
Buon fisico, buona tecnica, ti trovi nelle massime serie, ma rimani un incompiuto perché poco motivato. Non sei lo scemotelli, ma sei dannatamente amorfo ed occupi un posto che migliaia di ragazzini sognano. Se non lo si riesce ad imbarcare, questo allenatore potrebbe anche riuscire a rilanciarlo. Se anche facesse 10 gol prima di Natale, poi bisognerebbe venderlo subito senza farsi troppe illusioni.
... Chalanoglu incantò in Coppa Uefa con la sua precedente squadra e poi...
Correa mi incantò in CL, probabilmente da subentrato, spaccò la partita e mi domandai come si faceva a tenerlo fuori. Se mai arriverà, spero non si dissolva come il turco.
(Ma diffido dei lunghi, fatali inseguimenti giocatorosi).
Castillejo è più recente, ma fa parte di operazioni (Laxalt) obbligate-disperate con chi ci doveva soldi o doveva portarci via mezzi pacchi-fuggiaschi.
Bisogna smaltire queste tossine.
Borini guadagna tanto, ma non ha mai deluso per applicazione ovunque venisse schierato.
Continuo a sognare un ravvedimento su Bakayoko, ma anche quello guadagna troppo.
Sfruttiamo al meglio questo campionato senza coppe europee per far lievitare il gioco.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Io non conosco nessuno dei nuovi arrivi,ho lo stesso mille perplessità,lo scorso anno credevo al 4 posto,oggi sono molto pessimista.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Diciamo che quelle che erano più forti, lo sono ancora di più, e sono tre (Juve, Napoli, Inter). Le altre bene o male sono le stesse, forse pure più scarse. E' aumentato il gap con quelle davanti, ma credo che per l'ultimo posto buono a disposizione, il quarto, la battaglia sia aperta. Non perché siamo forti noi, ma perché siamo tutti più o meno mediocri allo stesso livello.
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9815
Reputazione : 175
Noi ti sembriamo meglio o peggio?
Io ho la sensazione peggio,sensazione perché non conosco i nuovi e non ho visto 1 minuto di amichevoli.
Vedo troppe incognite,Conti e Caldara son pronti?
In mezzo già mi manca Bakayoko che dominava,abbiamo però più alternative.
Suso trequartista?Castijello 2 punta?incognite grosse se non rischi proprio.
Giampaolo?mah...
Io ho la sensazione peggio,sensazione perché non conosco i nuovi e non ho visto 1 minuto di amichevoli.
Vedo troppe incognite,Conti e Caldara son pronti?
In mezzo già mi manca Bakayoko che dominava,abbiamo però più alternative.
Suso trequartista?Castijello 2 punta?incognite grosse se non rischi proprio.
Giampaolo?mah...
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
probabilmente peggio perché i veri problemi della squadra non sono stati risolti.
Ok che bennacer ha fatto una straordinaria coppa d'africa ma pure il fantastico adiyiah era stato fenomenale... io spero che per una volta ci vada bene e che abbiamo preso un giocatore congeniale
Tra quelli visti finora solo theo hernandez ha fatto vedere qualcosa di interessante, anche se ho paura che il livello si abbassi come al solito man mano che si va avanti con la preparazione..
Ok che bennacer ha fatto una straordinaria coppa d'africa ma pure il fantastico adiyiah era stato fenomenale... io spero che per una volta ci vada bene e che abbiamo preso un giocatore congeniale
Tra quelli visti finora solo theo hernandez ha fatto vedere qualcosa di interessante, anche se ho paura che il livello si abbassi come al solito man mano che si va avanti con la preparazione..
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
complimentoni a questo mercato
forse il peggiore della storia in quanto a senso
prendono un allenatore fissato con un modulo, non gli comprano nessuno di adatto e gli lasciano le cariatidi inadatte
grandissimi
forse il peggiore della storia in quanto a senso
prendono un allenatore fissato con un modulo, non gli comprano nessuno di adatto e gli lasciano le cariatidi inadatte
grandissimi
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Il top è il probabile ritorno al 433 dopo una sola partita, il che vuol dire aver buttato nel cesso 2 mesi di preparazione e costringere un allenatore a giocare come effettivamente non ha mai giocato. Praticamente non ci hanno capito un cazzo su più livelli
BonoVox84- Atene 1994
e siamo sempre senza esterno sinistro d'attacco....un cane che si mangia la coda
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
A sto giro nemmeno sono sicuri di come giocheremo
BonoVox84- Atene 1994
Pagina 54 di 59 • 1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 59
Argomenti simili
» Proposte stagione 2019/2020
» Calciomercato Stagione 2018/2019