Calciomercato Stagione 2019/2020
+13
Meco
Janko
lalomba
BonoVox84
trizio81
galapagos
blitz1960
MarcoUnico
markets
marcoteddy
Cippo
Kook
SHEVCHENKO 7
17 partecipanti
Pagina 45 di 59
Pagina 45 di 59 • 1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 52 ... 59
Re: Calciomercato Stagione 2019/2020
Se ci si attacca a quella mezza giocata per giustificare uno pagato 35 +bonus come Paquetà allora siam proprio alla frutta.
Cmq lo vedremo nelle prossime partite e nella prossima stagione.
Imho se non gli cambiano ruolo, stante la velocità di un bradipo, sarà mooolto difficile che questo possa fare la differenza.
Cmq lo vedremo nelle prossime partite e nella prossima stagione.
Imho se non gli cambiano ruolo, stante la velocità di un bradipo, sarà mooolto difficile che questo possa fare la differenza.
Paquetã all'arrivo sostenne dei test che i media riportano superati in modo brillante.
Poi avrà cominciato gli allenamenti coi nostri, probabilmente diversi da quelli delle sue esperienze precedenti.
Certi compiti di copertura e l'allontanamento dalla porta zavorrano un po' tutti i giocatori (Mandzukic per 2 anni, ora Dybala).
In ogni modo a me non è sembrato un bradipo.
Diamogli, almeno, almeno, il tempo concesso a Bakayoko.
E per altri giocatori ce ne potrebbe volere anche di più.
Mica tutti sono Kakà
Poi avrà cominciato gli allenamenti coi nostri, probabilmente diversi da quelli delle sue esperienze precedenti.
Certi compiti di copertura e l'allontanamento dalla porta zavorrano un po' tutti i giocatori (Mandzukic per 2 anni, ora Dybala).
In ogni modo a me non è sembrato un bradipo.
Diamogli, almeno, almeno, il tempo concesso a Bakayoko.
E per altri giocatori ce ne potrebbe volere anche di più.
Mica tutti sono Kakà
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
L'importante è criticare e sminuire.
Ora l'obbiettivo è diventato Paqueta che si pretende si trasformi dopo tre partite in un Kaka o Ronaldinho.
Tra l'altro, visti i prezzi che girano (tipo Sturaro 18 milioni, Mandragora 20, Sensi 25/30, etc.), a 35 Paqueta non mi sembra pagato oro.
Ora l'obbiettivo è diventato Paqueta che si pretende si trasformi dopo tre partite in un Kaka o Ronaldinho.
Tra l'altro, visti i prezzi che girano (tipo Sturaro 18 milioni, Mandragora 20, Sensi 25/30, etc.), a 35 Paqueta non mi sembra pagato oro.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Sul criticare non mi sembra ci sia nulla di male, altrimenti lo sport è finito.
Se non posso criticare (senza mai offendere) uno che dalla vita ha tutto ciò che si possa immaginare, a soli 20/25 anni d'età, beh, allora veramente è finito il mondo.
Paquetà lo valuto per ciò che ho visto in italia e in brasile: imho non è un giocatore adatto al nostro calcio, essenzialmente per una lentezza clamorosa e una fisicità non tale da permettergli di giocare alla seedorf o alla pirlo.
I paragoni con Kakà o anche soltanto col "povero" Pato non stanno nè in cielo nè in terra: entrambi questi ultimi, appena messi in campo, fecero vedere cose strabilianti.
Nulla di ciò è stato mostrato da Paquetà, sebbene abbia la fortuna/sfortuna di gocare con un branco di capre, in cui emergere sarebbe assai semplice, considerando la pochezza circostante.
Se non posso criticare (senza mai offendere) uno che dalla vita ha tutto ciò che si possa immaginare, a soli 20/25 anni d'età, beh, allora veramente è finito il mondo.
Paquetà lo valuto per ciò che ho visto in italia e in brasile: imho non è un giocatore adatto al nostro calcio, essenzialmente per una lentezza clamorosa e una fisicità non tale da permettergli di giocare alla seedorf o alla pirlo.
I paragoni con Kakà o anche soltanto col "povero" Pato non stanno nè in cielo nè in terra: entrambi questi ultimi, appena messi in campo, fecero vedere cose strabilianti.
Nulla di ciò è stato mostrato da Paquetà, sebbene abbia la fortuna/sfortuna di gocare con un branco di capre, in cui emergere sarebbe assai semplice, considerando la pochezza circostante.
È proprio per la pochezza circostante che mi guardo bene dal criticarlo dopo solo un mese di presenza.
Miracolo che sia venuto da noi (San Leonardo).
Per quello che può valere, tutto il suo passato in youtube non denota lentezza.
E con in campo lui e Piatek alcune partite di dicembre avrebbero forse preso un altra direzione (e se ci penso mi girano pure i maroni...)
Miracolo che sia venuto da noi (San Leonardo).
Per quello che può valere, tutto il suo passato in youtube non denota lentezza.
E con in campo lui e Piatek alcune partite di dicembre avrebbero forse preso un altra direzione (e se ci penso mi girano pure i maroni...)
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Secondo il suo "passato su youtube" gabigol sarebbe più forte di ronaldo il fenomeno.
Direi che sta pian piano mettendo a tacere tutti
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9817
Reputazione : 175
Diresti assai male, a meno che non siano le pagelle della gazzetta a far da spartiacque.
Quindi ha giocato male?
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9817
Reputazione : 175
Non ha giocato male così come non ha assolutamente entusiasmato.
Gol a parte è stato assente per buona parte del match, pur rispettando i compiti di marcatura/posizione.
Non si può certo dire che abbia fatto cose egregie, a parte un paio di belle giocate e un errore pacchiano nel secondo tempo.
Gol a parte è stato assente per buona parte del match, pur rispettando i compiti di marcatura/posizione.
Non si può certo dire che abbia fatto cose egregie, a parte un paio di belle giocate e un errore pacchiano nel secondo tempo.
Pagina 45 di 59 • 1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 52 ... 59
Argomenti simili
» Proposte stagione 2019/2020
» Calciomercato Stagione 2018/2019
» Serie A 2019 - 2020
» Classifica pronostici 2019-2020
» Champions League 2019/2020
» Calciomercato Stagione 2018/2019
» Serie A 2019 - 2020
» Classifica pronostici 2019-2020
» Champions League 2019/2020
Pagina 45 di 59