Calciomercato Stagione 2019/2020
+13
Meco
Janko
lalomba
BonoVox84
trizio81
galapagos
blitz1960
MarcoUnico
markets
marcoteddy
Cippo
Kook
SHEVCHENKO 7
17 partecipanti
Pagina 30 di 59
Pagina 30 di 59 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 44 ... 59
Re: Calciomercato Stagione 2019/2020
lalomba ha scritto:Se non spendi non vai in champions,se non vai in champions non prendi premi e non aumenti sponsor,continuerai a vivere nella mediocrità,Elliot non capisco a sto punto che interesse avrebbe nel tenere il Milan e non si capisce per quale motivo qualcuno dovrebbe comprarselo,compro un azienda se posso investire per farla crescere.
La favoletta di comprare sconosciuti da trasformare in campioni è giusto una favola.
Si, ma il problema è farglielo capire e convincere quegli stronzi mafiosi della Uefa.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Elliot credo sia abbastanza potente ed influente per riuscirci.
Se compri Sms spendi 80 milioni,vai in champions e ne incassi 50 dalla uefa e attiri sponsor.
Se compri Sensi,Gabbiadini e Muriel ne spendi 50,non vai in champions e per rientrare nei conti devi fare plusvalenza con Donnarumma e Suso,diventi più scarso,ricavi meno soldi e l'investimento fatto per comprare il Milan diventa un suicidio.
L'uefa probabilmente ma non ci giurerei ha inventsto il fpf per motivi nobili,hanno toppato alla grande e devono cambiare,qualcuno sostiene sia pure illegale,contro il libero mercato.
Se compri Sms spendi 80 milioni,vai in champions e ne incassi 50 dalla uefa e attiri sponsor.
Se compri Sensi,Gabbiadini e Muriel ne spendi 50,non vai in champions e per rientrare nei conti devi fare plusvalenza con Donnarumma e Suso,diventi più scarso,ricavi meno soldi e l'investimento fatto per comprare il Milan diventa un suicidio.
L'uefa probabilmente ma non ci giurerei ha inventsto il fpf per motivi nobili,hanno toppato alla grande e devono cambiare,qualcuno sostiene sia pure illegale,contro il libero mercato.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
lalomba ha scritto:Elliot credo sia abbastanza potente ed influente per riuscirci.
Completamente daccordo
Spero davvero la potenza di Elliot li massacri
Io continuo a credere in SMS ed domani, confermato, Tuil sara'a Roma.
Pare tra Elliot e Lotito ci sia altro. Infatti l'acquisto dicono che lo tratta direttamente Elliot e non Leo o Maldini.
Dicono anche settimana prox sara' la decisiva.
Sognare non costa nulla
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Ben venga sensi a 15M, giovane di grandi prospettive che male che vada rivendi come vuoi alle medesime cifre (bertolacci fu pagato 20, quel cesso di biglia 22).
Milinkovic POTREBBE far fare il salto di qualità ma una quotazione di 70/80M non sta nè in cielo nè in terra, considerando mondiale e stagione attuale.
Milinkovic POTREBBE far fare il salto di qualità ma una quotazione di 70/80M non sta nè in cielo nè in terra, considerando mondiale e stagione attuale.
Bertolacci è stata una cazzata conclamata,basta prenderla come esempio.
Sensi può pure aver senso ma come contorno,non è certo quello che ti fa svoltare.
Personalmente Sensi non lo prenderei,alto 168,o hai i piedi e il cervello di Iniesta e Xavi o non sei da grande squadra,sbaglierò io forse ma a me non pare abbia quelle qualità.
SMS l'ho preso ad esempio perché è stato nominato,non deve essere per forza lui ma deve essere gente che faccia fare il salto,a chi di mestiere la scelta.
Sensi può pure aver senso ma come contorno,non è certo quello che ti fa svoltare.
Personalmente Sensi non lo prenderei,alto 168,o hai i piedi e il cervello di Iniesta e Xavi o non sei da grande squadra,sbaglierò io forse ma a me non pare abbia quelle qualità.
SMS l'ho preso ad esempio perché è stato nominato,non deve essere per forza lui ma deve essere gente che faccia fare il salto,a chi di mestiere la scelta.
lalomba- Atene 1994
Sicuro che Milinkovic faccia fare il salto ?
Spendi non meno di 80M e stando al mondiale e all'attuale stagione in corso NON hai affatto questa garanzia.
Spendi non meno di 80M e stando al mondiale e all'attuale stagione in corso NON hai affatto questa garanzia.
Io no,non sono sicuro ma non è il mio mestiere conoscere e saper valutare 1000 calciatori,io sono tifoso e posso sbagliare e cazzeggiare.
A Leonardo la scelta,se riesce a far la differenza con Paqueta e Sensi io non mi offendo.
Resta per il principio che se voglio devo essere libero di investire,libero,non obbligato.
A Leonardo la scelta,se riesce a far la differenza con Paqueta e Sensi io non mi offendo.
Resta per il principio che se voglio devo essere libero di investire,libero,non obbligato.
lalomba- Atene 1994
Che non siano liberi di investire dopo i disastri della gestione precedente, i paletti della UEFA e il carico da 40 speso per Paquetà mi sembra ovvio.
Dovranno spendere al meglio le poche risorse disponibili.
Utilizzarle in gran parte per puntare su milinkovic, tra l'altro facendo magari incazzare l'UEFA, non mi sembra proprio il massimo...
Dovranno spendere al meglio le poche risorse disponibili.
Utilizzarle in gran parte per puntare su milinkovic, tra l'altro facendo magari incazzare l'UEFA, non mi sembra proprio il massimo...
dai che il vate intrieri parla di un savic praticamente fatto
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
SHEVCHENKO 7 ha scritto:dai che il vate intrieri parla di un savic praticamente fatto
Il professore
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Pagina 30 di 59 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 44 ... 59
Argomenti simili
» Proposte stagione 2019/2020
» Calciomercato Stagione 2018/2019
» Serie A 2019 - 2020
» Classifica pronostici 2019-2020
» Champions League 2019/2020
» Calciomercato Stagione 2018/2019