Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News varie sulla squadra e sulla società

+16
Janko
lalomba
Antioco
galapagos
OvunqueMilan89
Cippo
Spirit of Saint Louis
Kraven
ACMILANo since 1899
Kook
marcoteddy
BonoVox84
CaMi
SHEVCHENKO 7
MarcoUnico
blitz1960
20 partecipanti

Pagina 64 di 67 Precedente  1 ... 33 ... 63, 64, 65, 66, 67  Successivo

Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 64 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da blitz1960 Gio Set 06, 2018 12:45 am

E infatti Premium a livello si calcio (e sport in generale) ha chiuso nonostante la champions.
Alla gente non piace nè farsi spremere nè farsi prendere per il culo.
Poi, a parte le partite, non c'è solo Caressa da guardare su Sky calcio.
Inoltre mi sembra un'altra puttanata il fatto che, ammesso che uno voglia farsi entrambi gli abbonamenti, debba vedersi 7 partite con un sistema (satellite) e 3 con un altro (streaming) e se vuole vedere tutte e 10 le partite con Sky sia costretto a farsi il decoder My Sky Q dovendo pagare altri 6 € extra al mese.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19196
Punti : 33782
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 64 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da MarcoUnico Gio Set 06, 2018 8:43 am

BonoVox84 ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:
SKY ha scritto:
Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento Sky con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare i TICKET DAZN da Sky.
I prezzi scontati sui TICKET DAZN 3 MESI e TICKET DAZN 9 MESI sono destinati a tutti i clienti Sky, mentre il prezzo speciale per il TICKET DAZN 1 MESE è riservato ai clienti Sky da più di un anno con extra. Per tutti gli altri clienti è comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€.
La differenza tra il prezzo di listino in vigore ed il prezzo riservato ai clienti Sky sarà a carico di Sky.
Nel primo post avevi scritto il contrario.
Vero. Posso comunque citare la fonte che aveva riportato "grosso modo" ciò che avevo scritto in precedenza... :p
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

BonoVox84 ha scritto:
Comunque ho sfruttato la promozione per fare l'abbonamento di 9 mesi. Il mese di prova è scomparso ma, da quello che si legge, si tratta di un "problema tecnico" in via di risoluzione. Mah.
Di certo non sono partiti benissimo.
Direi che son partiti maluccio, tanto per la necessità di fare due abbonamento quanto per la disomogenea qualità del servizio.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 64 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da lalomba Gio Set 06, 2018 9:39 am

Io con premium pagavo 30€,sky mi pare 19 i primi sei mesi,credo 29 dopo per lo sport più 15 per il calcio e non ci sono tutte le partite.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 64 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da BonoVox84 Gio Set 06, 2018 10:31 am

MarcoUnico ha scritto:Direi che son partiti maluccio, tanto per la necessità di fare due abbonamento quanto per la disomogenea qualità del servizio.

I problemi tecnici riscontrati sono allucinanti, soprattutto perché dimostrano una certa incompetenza e la poca esperienza, avendo toppato clamorosamente le stime sull'infrastruttura necessaria per gestire il traffico dati.
E' inammissibile perdere un tempo intero di una partita perché l'applicazione nemmeno si avvia.

La settimana scorsa, comunque, hanno dato cenni di miglioramento. Solo 3-4 interruzioni durante la partita della Juve.
Rimane il ritardo sulla trasmissione, che in certe situazioni è fastidioso.
Devo dire che la qualità dello streaming, quando funziona, è buona. L'immagine è migliore di quella trasmessa via satellite da Sky (non che ci voglia molto... L'HD di Sky è vergognoso).
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5954
Punti : 9712
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 64 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da MarcoUnico Gio Set 06, 2018 11:11 am

Quello che mi ha sorpreso non è tanto la qualità generale quanto appunto la disomogeneità a seconda dei luoghi e/o dei dispositivi utilizzati.

Vedere bene tramite tablet e (nelle stesse 4 mura) avere problemi a veder bene su tv (tramite fire stick) è abbastanza irritante.

Così come è fastidioso non riuscire a vedere un gol e dover capire che è stato fatto... osservando la reazione della tifoseria.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 64 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da marcoteddy Gio Set 06, 2018 11:25 am

lalomba ha scritto:Io con premium pagavo 30€,sky mi pare 19 i primi sei mesi,credo 29 dopo  per lo sport più 15 per il calcio e non ci sono tutte le partite.
però manco con premium vedevi tutto l'anno scorso, c'erano tutte le partite delle big e la champions, ma niente EL e di estero solo la francia
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 64 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da BonoVox84 Gio Set 06, 2018 11:47 am

MarcoUnico ha scritto:Quello che mi ha sorpreso non è tanto la qualità generale quanto appunto la disomogeneità a seconda dei luoghi e/o dei dispositivi utilizzati.

Vedere bene tramite tablet e (nelle stesse 4 mura) avere problemi a veder bene su tv (tramite fire stick) è abbastanza irritante.

Così come è fastidioso non riuscire a vedere un gol e dover capire che è stato fatto... osservando la reazione della tifoseria.

Guarda, per quanto riguarda i dispositivi potrebbe essere un problema di banda dovuto alla risoluzione (quindi quantità di dati ricevuti). Sulle TV viene riprodotto un flusso in FullHD, sui telefonini o tablet non sempre.
Ovviamente parlo di banda a disposizione di DAZN, non dei Clienti (ho visto gente lamentarsi del mancato funzionamento e delle interruzioni pur avendo una 100 mega in casa).
Non a caso, durante il bordello di Napoli-Milan (blackout per i primi 20 minuti, continui blocchi dopo), i dispositivi in crisi erano le app delle tv e delle console, mentre con i telefoni più o meno si riusciva a vedere.
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5954
Punti : 9712
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 64 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da MarcoUnico Gio Set 06, 2018 12:59 pm

I tablet ormai (nella stragrande maggioranza dei casi) sono full hd, così come gli smartphone (a meno di terminali di fascia bassa).

Io temo possa essere maggiormente un problema di gestione del flusso dati a carico dell'interfaccia di rete (che a seconda del dispositivo cambia e di molto, a cominciare dal fatto che non sempre vi è il wifi dual band).

Comunque vada e comunque sia... la questione è stata gestita piuttosto male.
A dimostrazione che una fase di testing sarebbe stata ben più che necessaria...
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 64 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da BonoVox84 Ven Set 07, 2018 4:05 pm

MarcoUnico ha scritto:I tablet ormai (nella stragrande maggioranza dei casi) sono full hd, così come gli smartphone (a meno di terminali di fascia bassa).

Vero, però credo che l'app DAZN (così come SkyGo) non vada in HD (reale) sui dispositivi mobili a prescindere. La qualità dell'immagine sembra comunque buona, date le dimensioni contenute dei display, ma non penso proprio vada a 1080. Sicuramente sono flussi a 720 o anche meno.

Tutti i miei dispositivi sono connessi via wifi, sfruttando entrambe le frequenze (PS4 via segnale a 5 GHz, Smart TV e telefono su quello a 2,4): eppure DAZN andava solo sul telefono.
Il fatto che le app fossero inutilizzabili solo sui dispositivi "da salotto" mi fa pensare proprio a problemi di DAZN nel gestire tutti i flussi in alta definizione.
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5954
Punti : 9712
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 64 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da CaMi Dom Set 16, 2018 11:03 am

Gazzetta - Abbonamenti, il Milan chiude a 30mila: "Più forti con voi"

Si è chiusa la campagna abbonamenti del Milan per la Serie A 2018-19. Per i ringraziare i tifosi che hanno sottoscritto o rinnovato la tessera, il club rossonero ha acquistato una pagina della Gazzetta dello Sport di oggi. Questo il messaggio: "30mila volte grazie, insieme a voi sempre più forti". Il numero di abbonati (30.000 appunto) è leggermente inferiore a quello della scorsa stagione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35026
Punti : 52783
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 64 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 64 di 67 Precedente  1 ... 33 ... 63, 64, 65, 66, 67  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.