Calciomercato Stagione 2018/2019
+16
Hakan10
MilanOnlyYou
marcoteddy
Kook
SHEVCHENKO 7
BonoVox84
galapagos
Antioco
Janko
Kraven
ACMILANo since 1899
CaMi
Cippo
blitz1960
lalomba
MarcoUnico
20 partecipanti
Pagina 35 di 100
Pagina 35 di 100 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 67 ... 100
Re: Calciomercato Stagione 2018/2019
Cutrone impiegato con continuità a 15 gol ci arriva secondo me.
O compri uno di valore o io terrei uno tra Bacca e Kalinic con il primo secondo me più adatto.
Su A.Silva non so cosa dire,io non sono riuscito ad inquadrarlo,non credo sia così nullo come visto lo scorso anno ma onestamente non sono nemmeno riuscito ad intravedere tutto sto talento di cui si parla,forse chi lo ricorda al Porto o in nazionale lo conosce meglio e può avere un opinione completa.
O compri uno di valore o io terrei uno tra Bacca e Kalinic con il primo secondo me più adatto.
Su A.Silva non so cosa dire,io non sono riuscito ad inquadrarlo,non credo sia così nullo come visto lo scorso anno ma onestamente non sono nemmeno riuscito ad intravedere tutto sto talento di cui si parla,forse chi lo ricorda al Porto o in nazionale lo conosce meglio e può avere un opinione completa.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Partire con l'idea di giocare con cutrone titolare fisso come centravanti di riferimento mi mette sinceramente i brividi.
Molto più dell'idea di prendere un panchinaro come zaza da usare come alternativa d'attacco, dopo aver ceduto i vari kalinic, bacca e cutrone, ed aver finalmente preso quel centravanti vero che doveva arrivare nell'estate 2017.
Molto più dell'idea di prendere un panchinaro come zaza da usare come alternativa d'attacco, dopo aver ceduto i vari kalinic, bacca e cutrone, ed aver finalmente preso quel centravanti vero che doveva arrivare nell'estate 2017.
Un centravanti vero lo attendiamo da anni,nel frattempo abbiamo speso mille milioni in mediocri.
Arrivasse quest'anno ne sarei felice e mi terrei Cutrone come alternativa,non vedo perché dovremmo vendere lui per prendere Zaza come alternativa,boh...ognuno poi ha la sua opinione.
Arrivasse quest'anno ne sarei felice e mi terrei Cutrone come alternativa,non vedo perché dovremmo vendere lui per prendere Zaza come alternativa,boh...ognuno poi ha la sua opinione.
lalomba- Atene 1994
c'è chi prende de vrji e radja,chi prende Ancelotti, chi prova l'assalto a cr7 e poi ci siamo noi che siamo vergognosi
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
la vera gravità della situazione leggendo qui.. ma anche parlando con altri tifosi è proprio questa.. la disperata ricerca di un 9 è avallata dalla gran parte dei tifosi oltre che mirabelli.. l'idea di avere cutrone e bacca mette i brividi...
mentre non mette i brividi avere come play un cazzo di nonno paralitico.. idem sulla fascia sinistra.. idem degli attaccanti esterni che non fanno paura a una mosca..
il centravanti certamente è il ruolo piu importante.. ma solo se ti fa fare il salto.. altrimenti rimani bellamente così.. anche perché poi cutrone (che essendo il classico centravanti italico non gradisco) nonostante tutto non verrà mai fischiato da san siro(e questo ha fatto rendere uno come kalinic infinitamente meno di quanto potrebbe) e ha dimostrato di saper segnare anche alle grandi.. gol normali ma segna a chiunque..
mentre non mette i brividi avere come play un cazzo di nonno paralitico.. idem sulla fascia sinistra.. idem degli attaccanti esterni che non fanno paura a una mosca..
il centravanti certamente è il ruolo piu importante.. ma solo se ti fa fare il salto.. altrimenti rimani bellamente così.. anche perché poi cutrone (che essendo il classico centravanti italico non gradisco) nonostante tutto non verrà mai fischiato da san siro(e questo ha fatto rendere uno come kalinic infinitamente meno di quanto potrebbe) e ha dimostrato di saper segnare anche alle grandi.. gol normali ma segna a chiunque..
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
berardi opzione di mirabelli in caso di partenza di suso.
quest'uomo è da rinchiudere. interdire. mandare a fanculo.
è piu dannoso di galliani e maiorino.
quest'uomo è da rinchiudere. interdire. mandare a fanculo.
è piu dannoso di galliani e maiorino.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
guarda 400 partite al giorno (cit.) e tira fuori i soliti nomi triti e ritriti di sta minchia di serie a di merda.. quelli osannati dai media italici.. e che quindi ancora a maggior ragione mi terrei a distanza dato il livello di conoscenza del calcio.. (quelli che tanto per intenderci danno come soluzione ai problemi dell'argentina l'inserimento di icardi e dybala..del Brasile di Douglas Costa.. del Belgio di Naingolann ecc )
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Halilovic che io ovviamente non so chi sia è arrivato senza che nessun giornalista anticipasse nulla.
Fassone ha detto di avere una lista di giocatori interessanti fatta da Mirabelli e Gattuso,mi auguro che i nomi non siano quelli usciti e che i giornalisti stiano infierendo sul Milan perché non sanno nulla.
In qualcosa bisogna pur sperare,Mirabelli a differenza di Galliani e Maiorino non ha Berlusconi a mettere il bastone tra le ruote.
Fassone ha detto di avere una lista di giocatori interessanti fatta da Mirabelli e Gattuso,mi auguro che i nomi non siano quelli usciti e che i giornalisti stiano infierendo sul Milan perché non sanno nulla.
In qualcosa bisogna pur sperare,Mirabelli a differenza di Galliani e Maiorino non ha Berlusconi a mettere il bastone tra le ruote.
lalomba- Atene 1994
Non mi piace fare il processo alle intenzioni... per cui anche stavolta attendo prima di giudicare.
Così come avevo aspettato la fine del mercato scorso per dire che avevano fatto un mercato del menga.
Situazione attacco:
cutrone resta, buono come alternativa
kalinic via per 20M o giù di lì
bacca via per 12M o giù di lì
Silva via in presito oneroso
==>
servono almeno un bomber di razza vero ed una buona alternativa
Situazione centrocampo:
Dormolivo via aggratis (si spera)
Mauri via
==>
servono almeno due centrocampisti di spessore che possano rimpiazzare e/o giocare assieme al tandem Biglia/Kessie
Situazione Difesa:
via Gomez per 6M o giù di lì
via Musacchio per 10M o giù di lì
via Antonelli (sigh) per un calippo alla frutta
incognita bonucci
==>
Serve completare il reparto con giocatori giovani e "mirati" contenendo la spesa... e lavorare sull'ipotesi Conti a DX e Calabria a SX
Così come avevo aspettato la fine del mercato scorso per dire che avevano fatto un mercato del menga.
Situazione attacco:
cutrone resta, buono come alternativa
kalinic via per 20M o giù di lì
bacca via per 12M o giù di lì
Silva via in presito oneroso
==>
servono almeno un bomber di razza vero ed una buona alternativa
Situazione centrocampo:
Dormolivo via aggratis (si spera)
Mauri via
==>
servono almeno due centrocampisti di spessore che possano rimpiazzare e/o giocare assieme al tandem Biglia/Kessie
Situazione Difesa:
via Gomez per 6M o giù di lì
via Musacchio per 10M o giù di lì
via Antonelli (sigh) per un calippo alla frutta
incognita bonucci
==>
Serve completare il reparto con giocatori giovani e "mirati" contenendo la spesa... e lavorare sull'ipotesi Conti a DX e Calabria a SX
Qui ci vuole l'interdizione,qualcuno fermi sto incapace.Quindi ecco svelati 2 dei 3 grandi acquisti preannunciati da Fassone, Berardi e Zaza e chissà chi altro..Il problema purtroppo è che abbiamo un allenatore che gradisce giocatori mediocri, basta che abbiano tanta garra. Si sta materializzando quello che avevo paventato dopo il rinnovo di contratto di Gattuso.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Pagina 35 di 100 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 67 ... 100
Argomenti simili
» Calciomercato Stagione 2019/2020
» Calciomercato Stagione 2017/2018
» NBA 2018-2019