Roma - MILAN 0-2
+10
marcoteddy
SHEVCHENKO 7
MilanOnlyYou
lalomba
galapagos
blitz1960
Kraven
MarcoUnico
willy wonka
CaMi
14 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2017/2018
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO (MAX 3 SCELTE)
Re: Roma - MILAN 0-2
c'è poco da aspettare. la lazio si mette in mezzo a due partite che possono tenere aperto o chiudere quello che deve essere il target principale della stagione (se non unico): la champions.
sinceramente non mi frega nulla di una finale o vittoria di coppa italia (comunque da giocare con la juve). la champions ci indirizza il futuro del club a breve termine. una coppa italia è acqua.
io farei una roba del tipo
abate - zapata - romagnoli antonelli(se c'è
borini- montolivo - locatelli - bonaventura
kalinic - silva
tanto in ogni caso la nostra migliore arma è la fase di non possesso da fare con intelligenza ma soprattutto con grande intensità. non la potrai mai avere se non cambi gli uomini.
sinceramente non mi frega nulla di una finale o vittoria di coppa italia (comunque da giocare con la juve). la champions ci indirizza il futuro del club a breve termine. una coppa italia è acqua.
io farei una roba del tipo
abate - zapata - romagnoli antonelli(se c'è
borini- montolivo - locatelli - bonaventura
kalinic - silva
tanto in ogni caso la nostra migliore arma è la fase di non possesso da fare con intelligenza ma soprattutto con grande intensità. non la potrai mai avere se non cambi gli uomini.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Re: Roma - MILAN 0-2
Tra una coppa italia ottenibile con una probabilità del 35%, una champions raggiungibile con una probabilità del 5% ed una europa league conquistabile al 10%... è abbastanza logico e scontato effettuare una scelta.
Coppa Italia significa disputare la Supercoppa Italiana e l'accesso diretto alla prossima Europa League.
Ed è sempre un trofeo.
In periodo di vacche magre e giocatori mediocri come non ci fosse un domani... è manna dal cielo, altro che "acqua".
Coppa Italia significa disputare la Supercoppa Italiana e l'accesso diretto alla prossima Europa League.
Ed è sempre un trofeo.
In periodo di vacche magre e giocatori mediocri come non ci fosse un domani... è manna dal cielo, altro che "acqua".
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2017/2018
Pagina 6 di 6