TOPIC DEL GOSSIP
+25
diavoli in paradiso
muccy
OvunqueMilan89
SHEVCHENKO 7
Cippo
RedBlackHeart
PerSempreConTe
Stark
Spirit of Saint Louis
Demone85
trizio81
Puccio7
death from above
more
fofinha
CaMi
Mezmerize
Travis Bickle
Giannino
niam
ely83
Mattia80
bettyzlatan8
dany
admin
29 partecipanti
Pagina 5 di 29
Pagina 5 di 29 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17 ... 29
Re: TOPIC DEL GOSSIP
ma è coglione porco giuda
Mezmerize- Bologna 1990
- Messaggi : 4388
Punti : 5856
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 24.02.11
Località : Milano provincia
Re: TOPIC DEL GOSSIP
Melissa Satta si avvicina alla perfezione eh
admin- Atene 2007
- Messaggi : 14180
Punti : 21686
Reputazione : 412
Data d'iscrizione : 24.02.11
Re: TOPIC DEL GOSSIP
"Zitto tu che facevi i b... a Lele Mora!". Mega rissa tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona
Ormai l'abbiamo capito: a Milano, di 'sti tempi, tocca girare coi guantoni da boxe.
Ieri sera teatro del ring è stato il compleanno di Claudia Galanti. E considerato che doveva essere una festa a sorpresa, la sorpresa c'è stata: una bella scazzottata tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona, nello specifico.
Ma andiamo con ordine: la bella Claudia era stata portata a Milano dal suo compagno Arnaud Mimran (con cui ormai vive a Parigi) con la scusa di impegni di lavoro. Nel frattempo invece il premuroso compagno le stava preparando una costosissima festa a sorpresa (con la complicità della pr milanese Alessandra Grillo): la suite presidenziale del Principe di Savoia come teatro per la sua festa con tutti i suoi più cari amici ad attenderla. Prima di cena Claudia arriva al Principe di Savoia. Il compagno le ha detto che devono salutare un suo collaboratore. Lei apre la porta della suite e si trova davanti una sessantina di amici a festeggiarla. Alcuni nomi: Nicolo' Cardi, Rossano Rubicondi, Alessandro Martorana, Ana laura Ribas, Domenico Zambelli, Raffaella Zardo, Fabrizio Corona con Belen, madre e sorella (di Belen), Aida Yespica, , Davide Lippi, Bobo Vieri, Alessandra Sorcinelli e molti altri amici e personaggi.
Fabrizio Corona è a detta di molti fin dall'inizio nervoso e provocatorio. Dice a molti invitati che nel prossimo nemero del suo giornale ha preparato una polpetta avvelenata per Simona Ventura. A un certo punto Bobo Vieri gli si avvicina e gli fa: "Prima ero fidanzato e non potevo dirtelo. Ora sono single e posso parlare: vaffanculo!". Fabrizio replica qualcosa e Bobo rincara la dose: "Ma stai zitto che facevi i bocch... a Lele Mora! ". Fabrizio si leva la giacca e dà un pugno a Vieri che glielo restituisce con gli interessi: Corona si ritrova con un bel taglio sul viso. Intevengono degli invitati a dividerli, Belen comincia a gridare: "bastaaaa" e scappa con madre e sorella al seguito. Corona le corre dietro e che dire? Al compleanno della Galanti ospiti decisamente galanti
ely83- Milano 1995
- Messaggi : 7636
Punti : 9626
Reputazione : 61
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 41
Località : Brianza
Re: TOPIC DEL GOSSIP
ahahahaha i bocchini a lele mora
dany- Manchester 2003
- Messaggi : 10239
Punti : 14376
Reputazione : 129
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 46
Re: TOPIC DEL GOSSIP
Lui volente o nolente finisce sempre sui giornali: questa volta è un innocuo gossip rosa. Mario Balotelli, dopo la spiacevole polemica per la visita a Scampia in compagnia di uomini vicini alla camorra, torna sulle cronache per un flirt, che secondo il settimanale "Chi" in edicola domani, lo accosta a una showgirl in rampante ascesa, Raffaella Fico.
www.gazzetta.it
www.gazzetta.it
dany- Manchester 2003
- Messaggi : 10239
Punti : 14376
Reputazione : 129
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 46
Re: TOPIC DEL GOSSIP
Poco fighe sempre
admin- Atene 2007
- Messaggi : 14180
Punti : 21686
Reputazione : 412
Data d'iscrizione : 24.02.11
Re: TOPIC DEL GOSSIP
eh be...ci sono i soldini di mezzo...
dany- Manchester 2003
- Messaggi : 10239
Punti : 14376
Reputazione : 129
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 46
Re: TOPIC DEL GOSSIP
sta selvaggia lucarelli mi spacca ahahahahahaha
La soap Melissa Satta-Bobo Vieri va al di là della semplice storiella che finisce con i consueti battibecchi sui giornali, le foto dei due che si slinguazzano con nuovi malcapitati e tante care cose.
La soap Satta/Vieri contiene in sé una serie di elementi che fanno della vicenda un caso particolarmente rappresentativo di a) come girano le cose nel mondo dello spettacolo b) come girano le cose tra uomini e donne c) come girano le cose in ‘sto paese allo sfascio.
Prima di arrivare alle conclusioni, la notizia: se Melissa Satta s’è ampiamente consolata tra le braccia di quello gnocco imperiale di Matteo Ferrari dimostrando grande fantasia (calciatore scaccia calciatore), Bobo Vieri non è da meno, visto che da un paio di settimane ha in gran segreto (sì, mio nonno) una storia con la showgirl serba Nena Ristic, Madre Natura in “Ciao Darwin” e madre nella vita di una bambina piccola. Ovviamente, da Bobo Vieri non ci aspettavamo un coup de théâtre del tipo “s’è messo con la tizia che strappa i biglietti al cinema Arcobaleno”, per carità.
E infatti, detta così, la loro storia è di una banalità sconcertante. Ma le banalità, dentro ‘sta vicenda, ci sono proprio tutte. La lista completa:
a) Nel giro milanese calciatori/soubrette si incrociano tutti tra di loro come le alci in cattività. Come la famiglia Forrester. Come gli abitanti dell’isola di Pasqua. Nel caso Vieri/Satta gli incroci raggiungono apici di intricatezza mai segnalati prima. Riflettiamoci: Melissa Satta viene mollata da Vieri. Si consola con Matteo Ferrari, altro calciatore. Lui stava con Aida Yespica, da cui ha avuto un figlio. Aida Yespica aveva un’amicizia molto speciale e molto chiacchierata indovinate con chi? Con Nena Ristic, la nuova fiamma di Vieri. Melissa Satta ha lavorato in tv con Teo Mammuccari che ha avuto un flirt con la Yespica e che poi ha avuto una figlia dalla velina bionda che faceva coppia con Melissa, Thais. Melissa litigò poi con Mammuccari perché in Scherzi a parte le preferì Belen Rodriguez, la quale molti dicono abbia avuto un fugace flirt con Vieri un paio d’anni fa, dopo l’uscita dall’Isola. Fermatemi perché potrei andare avanti per un altro quarto d’ora e snoccolarvi tanti di quei link da dimostrarvi in maniera inconfutabile che tra Bobo Vieri e Barack Obama non ci sono più di due gradi di separazione.
b) L’altra banalità riguarda il meccanismo “sfogo all’asta”. Tra una lacrima e l’altra il vip di turno, fingendo di tacere per questioni di sofferenza e pudore, è lì che se ne sta ben zitto perché lo sfogo andrà al miglior offerente. E non è detto che il miglior offerente sia quello che offre più soldi. Spesso è semplicemente quello più patinato e con target alto, in modo che la lacrima venga nobilitata, che lui non venga etichettato come lo squallido che va a raccontare i cavoli suoi ai giornali ma come “ quello che rilascia un’intervista chiarificatrice a una rivista seria perché povera creatura non vuole dare in pasto a tutti la sua intimità e se parla una volta poi smettono di scrivere…”. Insomma: minchiate varie. La rivista per eccellenza addetta all’operazione “nobilita-lacrima” è Vanity fair. Se i cazzi tuoi li racconti a Vanity fair sei un personaggio alto e la faccenda non è una chiacchiera da parrucchiera, no, è gossip internazionale. Se ti sfoghi con “Dipiù” sei uno sfigato. Ne consegue che siccome tutti ormai vogliono finire in copertina su Vanity, Vanity ormai, con rispetto parlando, sta facendo copertine un po’ alla cazzo. La copertina a Melissa Satta è il sunto massimo del precedente ragionamento. Melissa ci racconta di Vieri se le diamo la copertina sennò parla con “Cavalli e segugi”, che si fa? Beh, allora diamole la copertina, la facciamo fotografare da un fotografo internazionale, mica da Sorge, la facciamo intervistare da ElkanRodotàDotto mica da Massimiliano Lazzari e finisce che la storia di Vieri che rimane muto sul divano senza darle spiegazioni è roba grossa. Roba che al confronto il caso Strauss Kahn è materiale da Pomeriggio sul 2.
c) Lui si sente in dovere di far sapere al mondo che ha mollato Melissa tramite comunicato Ansa. Cioè, ma questo l’ha capito che ha scomodato l’ansa per comunicare alla nazione la fine di una storia tra un calciatore finito che passa le serate a giocare a Burraco nel ristorante sotto casa, e Melissa Satta (su cui non infierisco)? E se si mollano Kate e William cosa fanno, chiedono a Vieri di annunciarlo lui a “Guida al campionato”?
d) L’ultima banalità. Ma che se piagne Melissa? Si può essere Melissa Satta e piangere per Bobo Vieri? Ribadisco, per B-O-B-O V-I-E-R-I. Che Jennifer Aniston non si sia più ripresa e che lei e i suoi colpi di sole, da Brad in poi, non abbiano più trovato pace è pure comprensibile, ma il dopo Vieri non può essere una valle di lacrime. Anziché piangere dalla Panicucci devi fare trenini a Rio De Janeiro. Manda un’azalea con un bigliettino a Bobo e ringrazialo di cuore per averti sfanculata. Ringrazia la Madonna del Rosario di Pompei per averti fatto la grazia di essertelo tolto di torno. E sappi che se un doppio stereotipo: la soubrette con l’ennesimo calciatore e la donna che piange per un omuncolo. Tutte uguali, noi altre.
La soap Melissa Satta-Bobo Vieri va al di là della semplice storiella che finisce con i consueti battibecchi sui giornali, le foto dei due che si slinguazzano con nuovi malcapitati e tante care cose.
La soap Satta/Vieri contiene in sé una serie di elementi che fanno della vicenda un caso particolarmente rappresentativo di a) come girano le cose nel mondo dello spettacolo b) come girano le cose tra uomini e donne c) come girano le cose in ‘sto paese allo sfascio.
Prima di arrivare alle conclusioni, la notizia: se Melissa Satta s’è ampiamente consolata tra le braccia di quello gnocco imperiale di Matteo Ferrari dimostrando grande fantasia (calciatore scaccia calciatore), Bobo Vieri non è da meno, visto che da un paio di settimane ha in gran segreto (sì, mio nonno) una storia con la showgirl serba Nena Ristic, Madre Natura in “Ciao Darwin” e madre nella vita di una bambina piccola. Ovviamente, da Bobo Vieri non ci aspettavamo un coup de théâtre del tipo “s’è messo con la tizia che strappa i biglietti al cinema Arcobaleno”, per carità.
E infatti, detta così, la loro storia è di una banalità sconcertante. Ma le banalità, dentro ‘sta vicenda, ci sono proprio tutte. La lista completa:
a) Nel giro milanese calciatori/soubrette si incrociano tutti tra di loro come le alci in cattività. Come la famiglia Forrester. Come gli abitanti dell’isola di Pasqua. Nel caso Vieri/Satta gli incroci raggiungono apici di intricatezza mai segnalati prima. Riflettiamoci: Melissa Satta viene mollata da Vieri. Si consola con Matteo Ferrari, altro calciatore. Lui stava con Aida Yespica, da cui ha avuto un figlio. Aida Yespica aveva un’amicizia molto speciale e molto chiacchierata indovinate con chi? Con Nena Ristic, la nuova fiamma di Vieri. Melissa Satta ha lavorato in tv con Teo Mammuccari che ha avuto un flirt con la Yespica e che poi ha avuto una figlia dalla velina bionda che faceva coppia con Melissa, Thais. Melissa litigò poi con Mammuccari perché in Scherzi a parte le preferì Belen Rodriguez, la quale molti dicono abbia avuto un fugace flirt con Vieri un paio d’anni fa, dopo l’uscita dall’Isola. Fermatemi perché potrei andare avanti per un altro quarto d’ora e snoccolarvi tanti di quei link da dimostrarvi in maniera inconfutabile che tra Bobo Vieri e Barack Obama non ci sono più di due gradi di separazione.
b) L’altra banalità riguarda il meccanismo “sfogo all’asta”. Tra una lacrima e l’altra il vip di turno, fingendo di tacere per questioni di sofferenza e pudore, è lì che se ne sta ben zitto perché lo sfogo andrà al miglior offerente. E non è detto che il miglior offerente sia quello che offre più soldi. Spesso è semplicemente quello più patinato e con target alto, in modo che la lacrima venga nobilitata, che lui non venga etichettato come lo squallido che va a raccontare i cavoli suoi ai giornali ma come “ quello che rilascia un’intervista chiarificatrice a una rivista seria perché povera creatura non vuole dare in pasto a tutti la sua intimità e se parla una volta poi smettono di scrivere…”. Insomma: minchiate varie. La rivista per eccellenza addetta all’operazione “nobilita-lacrima” è Vanity fair. Se i cazzi tuoi li racconti a Vanity fair sei un personaggio alto e la faccenda non è una chiacchiera da parrucchiera, no, è gossip internazionale. Se ti sfoghi con “Dipiù” sei uno sfigato. Ne consegue che siccome tutti ormai vogliono finire in copertina su Vanity, Vanity ormai, con rispetto parlando, sta facendo copertine un po’ alla cazzo. La copertina a Melissa Satta è il sunto massimo del precedente ragionamento. Melissa ci racconta di Vieri se le diamo la copertina sennò parla con “Cavalli e segugi”, che si fa? Beh, allora diamole la copertina, la facciamo fotografare da un fotografo internazionale, mica da Sorge, la facciamo intervistare da ElkanRodotàDotto mica da Massimiliano Lazzari e finisce che la storia di Vieri che rimane muto sul divano senza darle spiegazioni è roba grossa. Roba che al confronto il caso Strauss Kahn è materiale da Pomeriggio sul 2.
c) Lui si sente in dovere di far sapere al mondo che ha mollato Melissa tramite comunicato Ansa. Cioè, ma questo l’ha capito che ha scomodato l’ansa per comunicare alla nazione la fine di una storia tra un calciatore finito che passa le serate a giocare a Burraco nel ristorante sotto casa, e Melissa Satta (su cui non infierisco)? E se si mollano Kate e William cosa fanno, chiedono a Vieri di annunciarlo lui a “Guida al campionato”?
d) L’ultima banalità. Ma che se piagne Melissa? Si può essere Melissa Satta e piangere per Bobo Vieri? Ribadisco, per B-O-B-O V-I-E-R-I. Che Jennifer Aniston non si sia più ripresa e che lei e i suoi colpi di sole, da Brad in poi, non abbiano più trovato pace è pure comprensibile, ma il dopo Vieri non può essere una valle di lacrime. Anziché piangere dalla Panicucci devi fare trenini a Rio De Janeiro. Manda un’azalea con un bigliettino a Bobo e ringrazialo di cuore per averti sfanculata. Ringrazia la Madonna del Rosario di Pompei per averti fatto la grazia di essertelo tolto di torno. E sappi che se un doppio stereotipo: la soubrette con l’ennesimo calciatore e la donna che piange per un omuncolo. Tutte uguali, noi altre.
ely83- Milano 1995
- Messaggi : 7636
Punti : 9626
Reputazione : 61
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 41
Località : Brianza
Re: TOPIC DEL GOSSIP
idolo Bobo, le avrà fatto il culo come un cocomero e poi l'avrà mandata a cagare dopo la prima volta per questo la Lucarelli è così acida
Giannino- Yokohama 2007
- Messaggi : 20444
Punti : 37713
Reputazione : 492
Data d'iscrizione : 27.02.11
Re: TOPIC DEL GOSSIP
taaaaaaaaaaac
ATTENZIONE! George Clooney e Elisabetta Canalis si sono lasciati
George Clooney e Elisabetta Canalis non sono più una coppia. I due hanno dichiarato la rottura del rapporto tramite un comunicato:
“Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”.
E’ finita. Ora si aspettano i motivi della rottura. Proviamo a elencarne qualcuno noi?
fonte gossipblog
ATTENZIONE! George Clooney e Elisabetta Canalis si sono lasciati
George Clooney e Elisabetta Canalis non sono più una coppia. I due hanno dichiarato la rottura del rapporto tramite un comunicato:
“Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”.
E’ finita. Ora si aspettano i motivi della rottura. Proviamo a elencarne qualcuno noi?
fonte gossipblog
ely83- Milano 1995
- Messaggi : 7636
Punti : 9626
Reputazione : 61
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 41
Località : Brianza
Pagina 5 di 29 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17 ... 29
Argomenti simili
» il topic del frox
» Il Topic di Lambrenedetto XVI
» il topic dei figaccioni
» topic medico
» Topic Politico
» Il Topic di Lambrenedetto XVI
» il topic dei figaccioni
» topic medico
» Topic Politico
Pagina 5 di 29
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.