M'Baye NIANG
+15
crikkio82
willy wonka
MilanOnlyYou
markets
Kraven
SHEVCHENKO 7
Cippo
galapagos
blitz1960
lalomba
Kook
BonoVox84
marcoteddy
Fabrizinho
CaMi
19 partecipanti
Pagina 11 di 11
Pagina 11 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Re: M'Baye NIANG
peggiori? ha devastato la difesa bayern
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Si poi arriva il Craiova e scende la comitiva di madonne.
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Parla al singolare.markets ha scritto:In realtà non si capiscono bene i termini.
markets ha scritto:
Di Marzio dice 2 + 12 + 25% sulla rivendita, senza nominare plusvalenze da quello che ho letto.
Altri giornalisti dicono 2 + 15 + 3. C'è chi dice anche che il milione di bonus siano 1 e non 3.
Passo 1: leggere BENE
Passo 2: PROVARE a capire.
Di Marzio ha scritto:
Secondo le ultime notizie raccolte sono queste le cifre dell'acquisizione di Niang da parte del Torino: 2 milioni per il prestito + 12 milioni per il riscatto + 1 milione di bonus (a numero di gol) e percentuale del 25% al Milan sulla plusvalenza legata alla futura rivendita. Un'operazione da 15 milioni complessivi.
Si. Forse capirai.markets ha scritto:
Capiremo meglio in seguito.
A non stare nè in cielo nè in terra è chi oltre a non leggere bene non capisce che quando hai un'offerta da 20+3 bonus sotto mano (come quella dello spartak) non puoi farti prendere per le palle da uno come cairo che poche settimane prima ti ha preso per il culo per quel che riguarda belotti prima e paletta poi.markets ha scritto:
Anche Niang durante il primo periodo Mihajlovic sarebbe stato pagato di più. Ma nel frattempo ha fatto cacare al Milan, ha fatto cacare al Watford, è riuscito addirittura ad essere uno dei peggiori nelle amichevoli. Infine era in rotta con la società palesemente.
MarcoUnico ha scritto:Parla al singolare.markets ha scritto:In realtà non si capiscono bene i termini.markets ha scritto:
Di Marzio dice 2 + 12 + 25% sulla rivendita, senza nominare plusvalenze da quello che ho letto.
Altri giornalisti dicono 2 + 15 + 3. C'è chi dice anche che il milione di bonus siano 1 e non 3.
Passo 1: leggere BENE
Passo 2: PROVARE a capire.Di Marzio ha scritto:
Secondo le ultime notizie raccolte sono queste le cifre dell'acquisizione di Niang da parte del Torino: 2 milioni per il prestito + 12 milioni per il riscatto + 1 milione di bonus (a numero di gol) e percentuale del 25% al Milan sulla plusvalenza legata alla futura rivendita. Un'operazione da 15 milioni complessivi.Si. Forse capirai.markets ha scritto:
Capiremo meglio in seguito.A non stare nè in cielo nè in terra è chi oltre a non leggere bene non capisce che quando hai un'offerta da 20+3 bonus sotto mano (come quella dello spartak) non puoi farti prendere per le palle da uno come cairo che poche settimane prima ti ha preso per il culo per quel che riguarda belotti prima e paletta poi.markets ha scritto:
Anche Niang durante il primo periodo Mihajlovic sarebbe stato pagato di più. Ma nel frattempo ha fatto cacare al Milan, ha fatto cacare al Watford, è riuscito addirittura ad essere uno dei peggiori nelle amichevoli. Infine era in rotta con la società palesemente.
Sorvolo sul tono saccente perchè su ste stronzate non ci si inalbera.
Detto ciò, io ho letto un articolo diverso, tu un altro entrambi riferiscono a Di Marzio. Turrosport invece la riferisce diversamente, ma tant'è anche se dovesse essere come mi hai riferito tu non mi strappo i capelli. E qui mi riallaccio con l'altro discorso. Hai appena ricevuto uno offerta da 20M. ma il giocatore vuole andare in una società specifica, e ha rifiutato già destinazioni più blasonate (vedi Everton).
Mi sembra il chiaro che, a meno che non fosse arrivata una big (e non sarebbe MAI successo) a chiamarlo, lui sarebbe rimasto qui ad ammuffire un'altro anno e la valutazione da 20M. in ogni anno te la saresti scordata.
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Concordo.markets ha scritto:
Sorvolo sul tono saccente perchè su ste stronzate non ci si inalbera.
Anche se il tono era semmai più propriamente sarcastico.
Manco io se è per questo.markets ha scritto:
Detto ciò, io ho letto un articolo diverso, tu un altro entrambi riferiscono a Di Marzio. Turrosport invece la riferisce diversamente, ma tant'è anche se dovesse essere come mi hai riferito tu non mi strappo i capelli.
E non me li sarei strappati manco se lo avessero venduto per 5 Milioni, se è per questo.
Alla mia criniera ci tengo particolarmente, tra l'altro.
Ciò non toglie che se ho un'offerta da 20/22M in mano ed una capra come cairo o chi per lui me ne offre assai meno (per di più NON cash) tengo duro fino all'ultimo anche a costo di non cedere il giocatore (che comunque non è a scadenza, ha un ingaggio moderato e può essere piazzato anche a gennaio).
Sembra chiaro solo a te.markets ha scritto:
...
Mi sembra il chiaro che, a meno che non fosse arrivata una big (e non sarebbe MAI successo) a chiamarlo, lui sarebbe rimasto qui ad ammuffire un'altro anno e la valutazione da 20M. in ogni anno te la saresti scordata.
Data l'età del giocatore e le offerte arrivate dall'estero, in un mercato dalle cifre folli, un'offerta di 20 M sarebbe stata FACILMENTE superabile.
Basti vedere quanto sono stati pagati giocatori di medio livello persino molto avanti con gli anni.
Pagina 11 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pagina 11 di 11