Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

99 - Gianluigi DONNARUMMA

+16
galapagos
lalomba
Kraven
Kook
kaka85x
Cippo
MarcoUnico
trizio81
blitz1960
Janko
ACMILANo since 1899
SHEVCHENKO 7
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
marcoteddy
CaMi
20 partecipanti

Pagina 12 di 26 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 26  Successivo

Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 12 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Gio Dic 14, 2017 11:35 am

Spirit of Saint Louis ha scritto:
lalomba ha scritto:Situazione mai vista prima,si contesta un giocatore per indiscrezioni giornalistiche,indiscrezioni che Donnarumma dovrebbe smentire immediatamente,se non lo fa significa però che qualcosa in pentola bolle,così fosse ne deve sopportare le conseguenze.

Indiscrezioni non smentite dalla società, nè dal giocatore.
Giocatore che però si precipitò su twitter a ribadire il sodalizio col procuratore

E chi se lo scorda

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 12 Donnarumma-raiola-tweet
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 12 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da MarcoUnico Gio Dic 14, 2017 11:36 am

Cippo ha scritto:Unica soluzione e' che il bimbo che piange a 6mil/anno  sfanculi il pizzaiolo.
Puo farlo in 1 minuto
Al momento e' complice silenzioso
Bingo.

Basterebbe questo per risolvere la questione.
Ma evidentemente a livello personale gigggio è molto legato carmine, che considera secondo alcuni come un secondo padre.

Cippo ha scritto:
Ps: Blitz tu a luglio gli auguravi fratture multiple e fine carriera ora consideri mononeurone chi espone uno striscione
Altro bingo.

Del resto di chi sale e scende dal carro come se nulla fosse ne è pieno il mondo.

Come quelli che esaltavano mirabelli perchè era uno che sapeva il fatto suo... e ora si accorgono che dopo 230 Milioni di euro il Milan è sostanzialmente la stessa squadra dello scorso anno, con una sola vera e propria "stella" (donnarumma a parte): suso.

Acquistato dalla precedente proprietà per la roboante cifra di 1 Milione di euro.

blitz1960 ha scritto:
Ma secondo te lo striscione di ieri e l'atteggiamento dei tifosi di chi fa il gioco?
Del Milan o di quel procuratore senza scrupoli e di quel 18enne senza palle cui interessa solo la moneta? :perplesso:
Ostilità dell'ambiente = Un motivo in più da mettere sul tavolo per chiedere di andarsene se se ne vuole andare veramente
Ai tifosi non frega nulla del gioco dell'una o dell'altra parte.
Tifano GIUSTAMENTE solo per i colori rossoneri e per la società che, una volta tanto, si sta dimostrando quanto meno sincera, anche se ha sbagliato sotto diversi punti di vista in questi mesi.
E non vogliono essere presi per il culo da uno che guadagna quanto un Dio e poi si permette pure di cagare il cazzo a giorni alterni, come se fosse trattato come un fattorino a 400 euro al mese.

Sanno che a questo punto il coltello dalla parte del manico ce l'ha soltanto la società (come mirabelli ha fatto ben intendere ieri) checchè ne dicano alcuni giornalai amici di raiola (colombo, ravezzani, etc.) e che pertanto forzare la mano come fa raiola significa solo mettere in difficoltà non tanto la società quanto il ragazzo stesso (quel coglione) rischiando inevitabilmente di rovinarne l'immagine.

Io e te, poi, dalle nostre belle tastiere possiamo fare tutti i ragionamenti del mondo ma il sentimento del tifoso che paga di tasca propria per NON essere preso per il culo e che vento e pioggia inclusi macina km per andarsi a vedere la partita... la penserà sempre diversamente.
Giustamente.

p.s.: ciò detto, non auguro a NESSUNO, neppure al "peggior" avversario, un infortunio. La salute è "sacra" ed è indegno augurare del male in tal senso, a chicchessia.


Ultima modifica di MarcoUnico il Gio Dic 14, 2017 11:45 am - modificato 1 volta.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 12 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da blitz1960 Gio Dic 14, 2017 11:43 am

MarcoUnico ha scritto:
Cippo ha scritto:Unica soluzione e' che il bimbo che piange a 6mil/anno  sfanculi il pizzaiolo.
Puo farlo in 1 minuto
Al momento e' complice silenzioso
Bingo.

Basterebbe questo per risolvere la questione.
Ma evidentemente a livello personale gigggio è molto legato carmine, che considera secondo alcuni come un secondo padre.

Cippo ha scritto:
Ps: Blitz tu a luglio gli auguravi fratture multiple e fine carriera ora consideri mononeurone chi espone uno striscione
Altro bingo.

Del resto di chi sale e scende dal carro come se nulla fosse ne è pieno il mondo.

Come quelli che esaltavano mirabelli perchè era uno che sapeva il fatto suo... e ora si accorgono che dopo 230 Milioni di euro il Milan è sostanzialmente la stessa squadra dello scorso anno, con una sola vera e propria "stella" (donnarumma a parte): suso.

Acquistato dalla precedente proprietà per la roboante cifra di 1 Milione di euro.

Altro Bingo cosa? Cosa c'entra il salire o scendere dai carri? La mia posizione da questa estate è sempre la stessa...se cerca di andarsene forzando la mano alla società senza tenerne in conto le esigenze economiche deve andare in tribuna.
Mi pare di essermi spiegato chiaramente nel mio precedente post ma evidentemente o non lo hai letto o prendi in considerazione solo i post che ti va.
Prima di sparare bingate leggi cosa scrivono tutti e non solo alcuni.


Ultima modifica di blitz1960 il Gio Dic 14, 2017 12:02 pm - modificato 3 volte.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19203
Punti : 33789
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 12 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da blitz1960 Gio Dic 14, 2017 11:59 am

Ah, si ora ricordo, gli avevo augurato un infortunio in occasione di una partita con la nazionale (non ricordo se fosse under 21) quando era uscita fuori la storia che voleva restare e che cercava casa a Milano mentre contemporaneamente uscivano su Instagram le attestazioni di amore per i Raiola...lì mi ero veramente incazzato e in effetti a caldo ho perso un pò il controllo. :asd:
Comunque dopo qualche giorno mi era già passata.
Niente a che vedere con uno striscione studiato e premeditato, scritto ed esposto a freddo.


Ultima modifica di blitz1960 il Gio Dic 14, 2017 12:38 pm - modificato 2 volte.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19203
Punti : 33789
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 12 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da MarcoUnico Gio Dic 14, 2017 12:11 pm

blitz1960 ha scritto:
Altro Bingo cosa visto che non ho augurato nessun infortunio e la mia posizione da questa estate è sempre la stessa...se cerca di andarsene forzando la mano alla società senza tenerne in conto le esigenze economiche deve andare in tribuna.
Mi pare di essermi spiegato chiaramente nel mio precedente post ma evidentemente o non lo hai letto o prendi in considerazione solo i post che ti va.
Prima di sparare bingate accertati delle cose.

Messaggi postati a distanza di giorni l'uno dall'altro:

blitz1960 ha scritto: Comunque questo quì è una grandissima merda, un grandissimo figlio di puttana e un grandissimo bugiardo.
"La mia intenzione è quella di restare al Milan.", "Sto crecando casa a Milano.", i baci alla maglia, ecc. un infame si sarebbe comportato con più onestà.
Questo zingaro ha voluto umiliarci e spero che gli si rivolti tutto contro cominciando con un bel infortunio serio domenica contro la Danimarca.
blitz1960 ha scritto:
Comunque a questo pezzo di merda il marchio di infame, indegno, bugiardo e traditore non glielo toglie più nessuno per tutta la vita.
Questo va insultato e fischiato pure quando giocherà in nazionale costringendo la federazione a non convocarlo più per non minare la serenità della squadra e non avere il tifo contro pure quando gioca in casa. Io sto già sperando in una debacle dell'under 21 fatta fuori a causa di una sua papera.
blitz1960 ha scritto:
Invece per me deve rompersi tutte e due le gambe, però dopo essere andato alla Juve.
blitz1960 ha scritto:
Che cazzo mi dedichi che lo voglio vedere morto!!!!!!

Ergo i tifosi ieri sera hanno agito esattamente come tu volessi che facessero diversi mesi fa.
Fai pace con te stesso e prova a metterti d'accordo.
Tra il ridicolo e l'esilarante.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 12 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da blitz1960 Gio Dic 14, 2017 12:35 pm

MarcoUnico ha scritto:
blitz1960 ha scritto:
Altro Bingo cosa visto che non ho augurato nessun infortunio e la mia posizione da questa estate è sempre la stessa...se cerca di andarsene forzando la mano alla società senza tenerne in conto le esigenze economiche deve andare in tribuna.
Mi pare di essermi spiegato chiaramente nel mio precedente post ma evidentemente o non lo hai letto o prendi in considerazione solo i post che ti va.
Prima di sparare bingate accertati delle cose.

Messaggi postati a distanza di giorni l'uno dall'altro:

blitz1960 ha scritto: Comunque questo quì è una grandissima merda, un grandissimo figlio di puttana e un grandissimo bugiardo.
"La mia intenzione è quella di restare al Milan.", "Sto crecando casa a Milano.", i baci alla maglia, ecc. un infame si sarebbe comportato con più onestà.
Questo zingaro ha voluto umiliarci e spero che gli si rivolti tutto contro cominciando con un bel infortunio serio domenica contro la Danimarca.
blitz1960 ha scritto:
Comunque a questo pezzo di merda il marchio di infame, indegno, bugiardo e traditore non glielo toglie più nessuno per tutta la vita.
Questo va insultato e fischiato pure quando giocherà in nazionale costringendo la federazione a non convocarlo più per non minare la serenità della squadra e non avere il tifo contro pure quando gioca in casa. Io sto già sperando in una debacle dell'under 21 fatta fuori a causa di una sua papera.
blitz1960 ha scritto:
Invece per me deve rompersi tutte e due le gambe, però dopo essere andato alla Juve.
blitz1960 ha scritto:
Che cazzo mi dedichi che lo voglio vedere morto!!!!!!

Ergo i tifosi ieri sera hanno agito esattamente come tu volessi che facessero diversi mesi fa.
Fai pace con te stesso e prova a metterti d'accordo.
Tra il ridicolo e l'esilarante.

Qui di ridicolo ed esilarante ci sta solo un tizio che, pur di dar sfogo alla sua indole provocatrice e al suo super io, in maniera maniacale va in continuazione a cercare i post indietro nel tempo, e che dovrebbe fare pace col cervello più che con se stesso visto i suoi istinti paranoici.
Evidentemente non avrai niente di meglio da fare che stare a cercare il modo di tentare di provocare e offendere (quando scrivi "ridicolo ed esilarante" mi pare evidente la tua intenzione provocatoria e offensiva). Si vede che ci godi nel farti mandare a quel paese.
Comunque avevo già risposto a riguardo nel post precedente al tuo, ma probabilmete non avrai letto neanche quello, nel caso ti consiglio di leggerlo bene.

P.S.; terzo messaggio mio da te riportato "dopo essere andato alla Juve" a conferma di quanto detto prima.


Ultima modifica di blitz1960 il Gio Dic 14, 2017 12:50 pm - modificato 2 volte.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19203
Punti : 33789
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 12 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da Cippo Gio Dic 14, 2017 12:39 pm

Blitz quindi nn mi ricordavo male.... hai pestato una grandissima merda...capita!
Addirittura la morte gli hai augurato e ora critichi lo striscione?
Bah
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 12 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Gio Dic 14, 2017 12:44 pm

Lasciate stare Dario, aprirà gli occhi anche lui, anzi li riaprirà.
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 12 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da MarcoUnico Gio Dic 14, 2017 12:45 pm

blitz1960 ha scritto:

Invece per me deve rompersi tutte e due le gambe, però dopo essere andato alla Juve.


blitz1960 ha scritto:
Che cazzo mi dedichi che lo voglio vedere morto!!!!!!

cippo ha scritto:
Blitz quindi nn mi ricordavo male.... hai pestato una grandissima merda...capita!
Addirittura la morte gli hai augurato e ora critichi lo striscione?
Bah
Gli succede di continuo.
A sua insaputa.
:asd:
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 12 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da blitz1960 Gio Dic 14, 2017 12:48 pm

Cippo ha scritto:Blitz quindi nn mi ricordavo male.... hai pestato una grandissima merda...capita!
Addirittura la morte gli hai augurato e ora critichi lo striscione?
Bah

Infatti te l'ho scritto che era vero.
Ma è stata una cosa a caldo conseguente agli eventi di quei giorni (frasi d'amore verso il Milan contrapposte ad attestati di stima verso i Raiola) non una cosa premeditata e studiata come uno striscione, striscione (e atteggiamento) che secondo me non fa altro che il gioco di Raiola ed eventualmente del giocatore (se è vero che sia lui che spingere per creare questa situazione per andarsene), sicuramente non fa il gioco del Milan sia come società che come squadra (basta vedere ieri quanto era mortificato Gattuso per quanto successo).
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19203
Punti : 33789
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 12 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 26 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.