Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calciomercato Stagione 2017/2018

+23
LeCoqMILANIST67
Giannino
crikkio82
trizio81
Janko
Arthas
stetho
lalomba
Mattia80
Fabrizinho
Cippo
CaMi
Kraven
markets
Kook
Spirit of Saint Louis
marcoteddy
galapagos
MilanOnlyYou
SHEVCHENKO 7
ACMILANo since 1899
blitz1960
BonoVox84
27 partecipanti

Pagina 49 di 100 Precedente  1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 74 ... 100  Successivo

Andare in basso

Calciomercato Stagione 2017/2018 - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato Stagione 2017/2018

Messaggio Da LeCoqMILANIST67 Gio Lug 06, 2017 8:30 am

Conti a 25 milioni sarebbe la seconda cagata dopo Silva a 40 Basito
Biglia mi piace, spendessero quanto vogliono, siamo ricchi :allah:
LeCoqMILANIST67
LeCoqMILANIST67
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggi : 726
Punti : 1587
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2017/2018 - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato Stagione 2017/2018

Messaggio Da stetho Gio Lug 06, 2017 9:12 am

Mirabellone fan assurdo della Bundes :allah:
stetho
stetho
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggi : 364
Punti : 783
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2017/2018 - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato Stagione 2017/2018

Messaggio Da Fabrizinho Gio Lug 06, 2017 10:11 am

Adesso, dopo l'arrivo di Conti, via alle cessioni e sfoltimenti.
Poi punto della situazione (nel frattempo con allenamenti ecc. Montella valuta meglio la rosa e certi giocatori o magari alcuni si accorgono di non aver spazio e chiedono essi stessi la cessione) e si ricomincia con la movida per finire la squadra, dato che mancano ancora pezzi importanti. Loro lo sanno chiaramente e ieri in conferenza è stato ribadito da Mirabelli più volte. Ciò mi tranquillizza.

Importante fare operazioni con intelligenza, pur con l'esigenza di vendere soprattutto doppioni o inutili, senza svalutare economicamente (sento tanti che dicono di vendere a casaccio pur di liberarsi di certi brocchi...ma non si ragiona così, evitare minusvalenze credo sia un must per tutti e i ricchi contratti che ha fatto l'antennista a certi scarsoni ce li portiamo in groppa e )

Sui giovani (Plizzari, Pessina, Vido, ma anche Loca e Calabria) vanno fatte operazioni tecnico-economiche intelligenti: credo che in parte con recompra (es. Vido e Pessina), in parte con prestiti secchi (Locatelli? Calabria? oltre a Plizzari che è prestito secco ufficiale) per far giocare e crescere i ragazzi. Soprattutto il Loca a mio avviso deve andare a giocare con continuità, magari sotto la guida di un buon allenatore/maestro.

Montella ha sottolineato che abbiamo 6 terzini, abbiamo una batteria di centrali di difesa enorme (Mirabelli ieri ha detto chiaramente che lì proveranno a sfoltire e in quel ruolo rispolveriamo il "se non esce nessuno non entra nessuno") e anche davanti parecchi calciatori cedibili.

Reparto da ricostruire totalmente IMHO il centrocampo (fermi restando Kessie, Montolivo, Bonaventura e il turco).

Direi che al momento i cedibili sicuri sono:
Gabriel (anche se per le piccole italiane ha ingaggio alto)
Zapata (ha molto mercato, ma ingaggio alto...grazie A.G....rischio minus)
Paletta (a breve credo vada...per poco porta plus)
Ely (ha mercato, ma ingaggio altino in Italia)
Vangioni (ingaggio alto...vogliono plus ma rischio minus)
Bertolacci (difficile la sua posizione per rischio minusvalenza...credo prestito secco possa essere strada intanto...se ne riparla poi l'anno prox)
Sosa (se avesse accettato le offerte sarebbe già via da mò...rischio minus)
Niang (all'estero ha mercato e può portare plus importante)
Lapadula (uno di quelli con più mercato e che porta plus buona)
Bacca (ha mercato ma ingaggio altissimo...rischio minus)
Kucka (che ha offerte più di altri, lo terrei ma credo andrà...plus discreta)
oltre a De Sciglio (che in ogni caso almeno porta plusvalenza essendo prodotto di Settore Giovanile...interessante ieri Mirabelli ha confermato che la sua situazione era da molto tempo logora con l'ambiente (tifosi es.) e ha chiesto la cessione...).

Non tutti usciranno, perchè avremmo veramente una rivoluzione (che a mio avviso comunque hanno in testa), ma credo che se i vari giocatori di cui sopra avessero offerte congrue porte aperte!

ps. chiedo se ZANELLATO può essere aggregabile alla prima squadra in maniera utile.



Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2017/2018 - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato Stagione 2017/2018

Messaggio Da galapagos Gio Lug 06, 2017 11:05 am

Zanellato, eh eh eh!
Locatelli e Zanellato in prestito secco da qualche Gasperson della situazione che ce li restituisca belli carichi di esperienza.

Sarò un irriducibile, ma se Niang si decidesse a crescere...

Uno che faccia a spallate può servire.

Perdendo Kucka e Paletta perdiamo due giocatori da 188cm x 87 kg. Gli altini che rimangono sono secchi.

Il wallarito Sosa è un altro che in fase difensiva ci lascia scopertini.

Di base l'entusiasmo c'è, ora voglio vedere in campo la ferocia.

Già l'anno scorso avevamo dimostrato una certa crescita di carattere, eravamo dei bei rompicoglioni duri a morire. Bisogna continuare ed i piedi buoni devono dare maggior sicurezza in se stessi, ma non indurre specchiarsi nel palleggio inconcludente di certe precedenti squadre Montelliane.
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7799
Punti : 15720
Reputazione : 63
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2017/2018 - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato Stagione 2017/2018

Messaggio Da Kraven Gio Lug 06, 2017 3:18 pm

ci pensavo le settimane scorse che poteva venir fuori il nome di Demirbay dell'hoffenheim. eccolo. mirabelli e la sua bundesliga. :happy:  
sarà vero?
stagione super è stato forse il migliore nel suo ruolo il germania.
qualè il suo ruolo? è una mezzala decisamente completa. ha resistenza, decisione, forza, ma anche tanta qualità nei piedi (sinistro soprattutto), per rifininre, concludere. un altro 8. Calhanoglu è meno completo,a ma in sostanza è una mezzala pure lui.

dove li mettiamo tutti?

ovviamente per i vari siti che ne hanno scritto è l'ennesimo esterno,...alternativa a suso :facepalm
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2017/2018 - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato Stagione 2017/2018

Messaggio Da Kraven Gio Lug 06, 2017 4:27 pm

Fabrizinho ha scritto:Adesso, dopo l'arrivo di Conti, via alle cessioni e sfoltimenti.
Poi punto della situazione (nel frattempo con allenamenti ecc. Montella valuta meglio la rosa e certi giocatori o magari alcuni si accorgono di non aver spazio e chiedono essi stessi la cessione) e si ricomincia con la movida per finire la squadra, dato che mancano ancora pezzi importanti. Loro lo sanno chiaramente e ieri in conferenza è stato ribadito da Mirabelli più volte.  Ciò mi tranquillizza.

Importante fare operazioni con intelligenza, pur con l'esigenza di vendere soprattutto doppioni o inutili, senza svalutare economicamente (sento tanti che dicono di vendere a casaccio pur di liberarsi di certi brocchi...ma non si ragiona così, evitare minusvalenze credo sia un must per tutti e i ricchi contratti che ha fatto l'antennista a certi scarsoni ce li portiamo in groppa e )

Sui giovani (Plizzari, Pessina, Vido, ma anche Loca e Calabria) vanno fatte operazioni tecnico-economiche intelligenti: credo che in parte con recompra (es. Vido e Pessina), in parte con prestiti secchi (Locatelli? Calabria? oltre a Plizzari che è prestito secco ufficiale) per far giocare e crescere i ragazzi. Soprattutto il Loca a mio avviso deve andare a giocare con continuità, magari sotto la guida di un buon allenatore/maestro.

Montella ha sottolineato che abbiamo 6 terzini, abbiamo una batteria di centrali di difesa enorme (Mirabelli ieri ha detto chiaramente che lì proveranno a sfoltire e in quel ruolo rispolveriamo il "se non esce nessuno non entra nessuno") e anche davanti parecchi calciatori cedibili.

Reparto da ricostruire totalmente IMHO il centrocampo (fermi restando Kessie, Montolivo, Bonaventura e il turco).

Direi che al momento i cedibili sicuri sono:
Gabriel (anche se per le piccole italiane ha ingaggio alto)
Zapata (ha molto mercato, ma ingaggio alto...grazie A.G....rischio minus)
Paletta (a breve credo vada...per poco porta plus)
Ely (ha mercato, ma ingaggio altino in Italia)
Vangioni (ingaggio alto...vogliono plus ma rischio minus)
Bertolacci (difficile la sua posizione per rischio minusvalenza...credo prestito secco possa essere strada intanto...se ne riparla poi  l'anno prox)
Sosa (se avesse accettato le offerte sarebbe già via da mò...rischio minus)
Niang (all'estero ha mercato e può portare plus importante)
Lapadula (uno di quelli con più mercato e che porta plus buona)
Bacca (ha mercato ma ingaggio altissimo...rischio minus)
Kucka (che ha offerte più di altri, lo terrei ma credo andrà...plus discreta)
oltre a De Sciglio (che in ogni caso almeno porta plusvalenza essendo prodotto di Settore Giovanile...interessante ieri Mirabelli ha confermato che la sua situazione era da molto tempo logora con l'ambiente (tifosi es.) e ha chiesto la cessione...).

Non tutti usciranno, perchè avremmo veramente una rivoluzione (che a mio avviso comunque hanno in testa),  ma credo che se i vari giocatori di cui sopra avessero offerte congrue porte aperte!  

ps. chiedo se ZANELLATO può essere aggregabile alla prima squadra in maniera utile.



intanto quello che mi sarei tenuto.. e il professionista più serio del gruppo è già andato. i parassiti saranno gli ultimi... fastidiosi fino in fondo.

imho zanellato deve andare a giocare (B o C). non lo vedo utile al momento.
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2017/2018 - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato Stagione 2017/2018

Messaggio Da MilanOnlyYou Gio Lug 06, 2017 4:31 pm

Pessina lo conoscevi Kra?
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20424
Punti : 38547
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2017/2018 - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato Stagione 2017/2018

Messaggio Da Fabrizinho Gio Lug 06, 2017 5:08 pm

a mio avviso avremo difficoltà a liberarci di Niang.
Molta più del previsto.
Spero di sbagliarmi.
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2017/2018 - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato Stagione 2017/2018

Messaggio Da blitz1960 Gio Lug 06, 2017 5:25 pm

Fabrizinho ha scritto:a mio avviso avremo difficoltà a liberarci di Niang.
Molta più del previsto.
Spero di sbagliarmi.

Va a fare compagnia a Troiarumma e De Sciglio in tribuna.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19212
Punti : 33798
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2017/2018 - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato Stagione 2017/2018

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Gio Lug 06, 2017 5:47 pm

Calciomercato Stagione 2017/2018 - Pagina 49 DEEArmmXoAATps0
Calciomercato Stagione 2017/2018 - Pagina 49 DD_gRqqXgAAdovw
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 27280
Punti : 48171
Reputazione : 575
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 38
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2017/2018 - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato Stagione 2017/2018

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 49 di 100 Precedente  1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 74 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.