Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco FASSONE

+19
Mattia80
trizio81
markets
Antioco
LeCoqMILANIST67
Cippo
Giannino
MilanOnlyYou
Kraven
marcoteddy
ACMILANo since 1899
SHEVCHENKO 7
Spirit of Saint Louis
blitz1960
BonoVox84
Kook
lalomba
CaMi
Fabrizinho
23 partecipanti

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

Marco FASSONE - Pagina 7 Empty Re: Marco FASSONE

Messaggio Da Kook Ven Ago 04, 2017 8:27 am

Fassone dopo Milan-Craiova su mercato e la questione fideiussioni

Nessun problema per Bonucci e Biglia, per l’attaccante il Milan vuole fare le sue valutazioni

   
dichiarazioni di fassone fideiussioni

In caso non si fosse notato, il nuovo Milan sta affrontando almeno una badilata di fango al giorno. Ve lo avevamo anticipato questa mattina, quando, arrivata la smentita per le indagini su Rossoneri Sport da parte della Cina, ci domandavamo cosa avrebbero inventato ora i detrattori per dare contro ai rossoneri. Abbiamo dovuto aspettare solo qualche ora, quando la testata Calcio e Finanza ha riportato l’articolo relativo alle presunte difficoltà del Milan ad ottenere le fideiussioni per Bonucci e Biglia, che sarebbero state respinte da BPM. Il tutto, in data 3 agosto, con il Milan che già qualche giorno fa aveva annunciato che la questione sarebbe stata risolta per l’11 agosto. Una data che non ci risultava fosse corrispondente a quella di ieri, ma a quanto pare molti dei nostri amici rossoneri continuano ad allarmarsi e a gridare al lupo al lupo di fronte agli approfondimenti giornalistici denigratori a cui stiamo assistendo da ormai circa un anno.

In caso non bastasse il buon senso a bollare queste illazioni come mero e basso click baiting, considerando che in caso non lo sappiate non sono state depositate nemmeno le fideiussioni di Vecino, Borja Valero, Bernardeschi e De Sciglio, ci ha pensato direttamente Marco Fassone, AD del Milan.
Fassone sulle fideiussioni di Bonucci e Biglia

Dal momento che qualcuno crede davvero—o si diverte a farlo credere a chi non sa più in cosa sperare—che Bonucci possa tornare alla Juventus e Biglia alla Lazio perché il Milan non sarà in grado di ottenere le fideiussioni, Marco Fassone ha fatto chiarezza una volta per tutte.

Intercettato da Mediaset dopo Milan-Craiova, l’AD rossonero è stato chiarissimo: «sono veramente cose che mi lasciano perplesso, credo che non ci sia una squadra di Serie A che, ad oggi, abbia depositato le fideiussioni. La scadenza è l’11 agosto. I tifosi possono stare tranquilli: faremo giocare Bonucci e Biglia al più presto.»

Questione chiusa, a meno che non vi sentiate pronti a farvi prendere da nuovi isterismi piovuti dal cielo.
Fassone sulla questione attaccante

L’AD rossonero ha parlato anche del nuovo colpo in attacco del Milan, districandosi tra la girandola di nomi facendo sapere che la dirigenza si prenderà il tempo necessario a fare le sue valutazioni.

«La fretta ti pone in una posizione di difficoltà nelle trattative. Stiamo osservando tanti giocatori, non vogliamo sbagliare e prender quello giusto al prezzo giusto. Non abbiamo l’emergenza, lo faremo al momento giusto» ha dichiarato l’AD.

«Dobbiamo usare bene il tempo, abbiamo davanti tutto il mese di agosto. Poi, partita dopo partita vedi crescere Cutrone e Niang. Lavoriamo senza fretta, non vogliamo sbagliare il colpo in canna che ci rimane con la pressione di fare le cose domani. Falcao e Ibrahimovic? Ora come ora, non ho detto no ai nomi che sono stati fatti, non lo farò nemmeno di fronte a questi. Fanno parte della rosa allargata: ci sono attaccanti a cui siamo mentalmente più vicini, ma non voglio dare indizi.»


                                                             ------------------
                                                                       

Relativamente alle fideiussioni mi risulta che per i giocatori presi a luglio devono essere rilasciate entro l'11 di agosto, mentre per i calciatori presi ad agosto entro l'8 settembre. Questa storia, che si rivelerà una cazzata è venuta fuori perchè solo il milan ha avuto impegni ufficiali a luglio, sistemate le pratiche Kessie/Conti, ma non Bonucci /Biglia, per via credo della trasferta in Cina, almeno ricordo in tal senso le dichiarazioni di Fassone in occasione della presentazione di Biglia. Il rosicamento e i sospetti sulla nuova proprietà, mai del tutto sopiti, sono sempre dietro l'angolo.


Ultima modifica di Kook il Ven Ago 04, 2017 11:29 am - modificato 1 volta.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Marco FASSONE - Pagina 7 Empty Re: Marco FASSONE

Messaggio Da Kook Ven Ago 04, 2017 11:03 am

https://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTI2MzQ3MA

Arrivata al fideiussione per Biglia, quindi arruolabile per il prossimo impegno di EL, attesa ancora per Bonucci.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Marco FASSONE - Pagina 7 Empty Re: Marco FASSONE

Messaggio Da BonoVox84 Ven Ago 04, 2017 11:23 am

Giornalai in crisi
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5986
Punti : 9744
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

Marco FASSONE - Pagina 7 Empty Re: Marco FASSONE

Messaggio Da Kook Ven Ago 04, 2017 11:26 am

Sta storia delle fideiussioni mi fa riflettere sulle idiozie del calcio italiano. Nel caso della vendita di Bonucci, la iuve si fida del milan compratore, perché cazzo deve esserci una terza parte che interferisce? Detto questo, se alla fine devo scegliere tra comprare in Italia o in campionato estero, compro all'estero perché non necessito della fideiussione.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Marco FASSONE - Pagina 7 Empty Re: Marco FASSONE

Messaggio Da trizio81 Ven Ago 04, 2017 12:23 pm

il rumore dei nemici
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Marco FASSONE - Pagina 7 Empty Re: Marco FASSONE

Messaggio Da Mattia80 Ven Ago 04, 2017 5:29 pm

arrivata anche per Bonucci
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37022
Punti : 57806
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Marco FASSONE - Pagina 7 Empty Re: Marco FASSONE

Messaggio Da Mattia80 Ven Ago 04, 2017 5:30 pm

vorrei sapere dov'è quella di de sciglio prima che ci torni indietro
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37022
Punti : 57806
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Marco FASSONE - Pagina 7 Empty Re: Marco FASSONE

Messaggio Da Cippo Mar Ago 08, 2017 11:04 am

Marco FASSONE - Pagina 7 Fasson10
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest

Torna in alto Andare in basso

Marco FASSONE - Pagina 7 Empty Re: Marco FASSONE

Messaggio Da Kook Mar Ago 22, 2017 7:04 pm

http://www.milannews.it/le-interviste/fassone-a-sportitalia-contenti-dell-arrivo-di-kalinic-al-momento-non-ci-sono-altri-acquisti-in-programma-265334



Fassone a Sportitalia: "Contenti dell'arrivo di Kalinic. Al momento, non ci sono altri acquisti in programma"
21.08.2017 21:54 di Daniele Castagna Twitter: @CastaDani3  



    
Intercettato in esclusiva dai microfoni di Sportitalia nella serata milanese, Marco Fassone ha rilasciato una breve dichiarazione sul mercato del Milan: "Siamo molto contenti dell'arrivo di Kalinic. Altri colpi? Al momento non ci sono nuovi acquisti in programma".



mente sapendo di mentire ovviamente (cit):sisi:
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Marco FASSONE - Pagina 7 Empty Re: Marco FASSONE

Messaggio Da MarcoUnico Ven Ago 25, 2017 11:47 am

Fassone PRE Shkendja-Milan ha scritto:
90 MINUTI ALL'EUROPA - "Potremmo essere in Europa? Hai fatto bene ad usare il condizionale, ma tutti noi ovviamente ci speriamo. Attendiamo trepidante questo ritorno nell'Europa con i gruppi. Sarà bello vedere questi giovani nel Milan di questa sera. Dimostrazione che il Milan guarda al futuro, oltre che ai campioni di esperienza e affermati, che li aiuteranno a crescere".

NIANG - "Ho ricevuto anche io il certificato che diceva che non sta tanto bene. Gli auguro di stare bene il prima possibile. Sono stressi tipici da calciatore, speriamo che lo superi in fretta, che si faccia consigliare bene e che sappia andare oltre queste difficoltà".

RAFINHA E MERCATO - "Voi fate sempre nomi di giocatori bravi e importanti e non posso che parlarne bene. Non c'è ancora stato alcun contatto con il Barcellona per lui. Siamo abbastanza tranquilli su come la squadra si è completata con l'acquisto di Kalinic. Se dovessero andare in porto alcune operazioni in uscita, magari faremo ancora qualcosa. Altrimenti staremo così e penso che la squadra sia forte così".

REPARTO - "Dove intervenire? Il centrocampo è ricco, anche numericamente, di molti elementi. Dipenderà se riusciremo a fare delle uscite, se i giocatori vorranno approvare le proposte di cui stiamo discutendo in questi giorni. Vedremo dove saremo eventualmente scoperti e, in caso, proveremo ad intervenire".

VOGLIA DI CHAMPIONS - "C'è grande voglia di tornare in Champions League, è l'obiettivo dichiarato del Milan. Qua c'è una bellissima musica macedone, speriamo di tornare a sentire quella della Champions".

LE PAROLE DEL SINDACO SALA - "Ne abbiamo già parlato tante volte. Devo dire che quando ho letto l'intervista del sindaco ci sono rimasto anche un po' male. Mi sarei aspettato più equilibri di giudizio. Ha detto la solita minestra, il nostro debito è due volte e mezzo inferiore a quello dei nostri cugini. I fatti contano più delle parole".

ENTUSIASMO DEL PUBBLICO - "Sono proprio contento di quello che vedo, sembra di essere a casa. Ci sono tifosi del Milan ovunque, mi piace di aver vinto questa piccola scommessa, che ci dà soddisfazioni. Le altre le vedremo a maggio".
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

Marco FASSONE - Pagina 7 Empty Re: Marco FASSONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.