Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Genoa - MILAN 3-0

+8
Kraven
galapagos
blitz1960
Spirit of Saint Louis
LeCoqMILANIST67
Demone85
SHEVCHENKO 7
ACMILANo since 1899
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Genoa - MILAN 3-0 - Pagina 4 Empty Re: Genoa - MILAN 3-0

Messaggio Da blitz1960 Mer Ott 26, 2016 7:37 pm

Lecoq che si da del competente da solo non si può leggere!!!! :risata:
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19196
Punti : 33782
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Genoa - MILAN 3-0 - Pagina 4 Empty Re: Genoa - MILAN 3-0

Messaggio Da kaka85x Mer Ott 26, 2016 8:41 pm

LeCoqMILANIST67 ha scritto:
kaka85x ha scritto:
Lecoq si conferma interista o juventino o altra merda (non so di preciso)

si certo ... mi confermo di una competenza fuori dalla norma

il problema di questa squadra è sempre lo stesso, da milleni ... montella a parte ... poco carattere, terzini da lega pro, nessuno con visione e abilità nell'ultimo passaggio, riserve che se giocassero insieme nel campionato di serie b farebbero fatica a salvarsi e giocatori, escluso bacca, che in teoria sarebbero specializzati nella fase offensiva ma che segnano come difensori centrali

a proposito ... piovono critiche al columbia ... ma tra i giocatori schierati davanti, suso a parte, è quello che ha fatto meglio ... bello l'assist di prima a niang che con tutta la sua classe ha sparato in curva ciccando il pallone ... e si era liberato molto bene sulla sinistra con bonaventura che però invece di servirlo ha preferito tirare una ciofeca da 30m :iconsad:

in ogni caso il calendario dice bene, speriamo di fare 6 punti contro pescara e palermo ... entrambe hanno vinto appena 1 partita in serie a, il palermo 0 in casa e il pescara a tavolino :in:
Ho letto la prima riga e poi non ho letto più un cazzo. Spari solo cazzate, dopo questa sconfitta stai godendo come un porco....competenza... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

kaka85x
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggi : 442
Punti : 829
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 20.03.11
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Genoa - MILAN 3-0 - Pagina 4 Empty Re: Genoa - MILAN 3-0

Messaggio Da LeCoqMILANIST67 Gio Ott 27, 2016 5:45 pm

certo, sono io che scrivo cazzate ... non i giornalisti che valutano i nostri giovani 220 milioni  ...  e quindi gli izzo, perin, laxalt, simeone, ninkovic quanto valgono? 200/210 :risata:

ho rivisto i gol, rincon umilia letteralmente locatelli sul primo ... lo porta a spasso e si crea lo spazio per il cross ... ma le critiche solo a honda (che li non ci dovrebbe neanche stare, ma lo fa perchè deve sacrificarsi per inzaghella) :iconsad:
LeCoqMILANIST67
LeCoqMILANIST67
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggi : 726
Punti : 1587
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Genoa - MILAN 3-0 - Pagina 4 Empty Re: Genoa - MILAN 3-0

Messaggio Da kaka85x Gio Ott 27, 2016 6:32 pm

LeCoqMILANIST67 ha scritto:certo, sono io che scrivo cazzate ... non i giornalisti che valutano i nostri giovani 220 milioni  ...  e quindi gli izzo, perin, laxalt, simeone, ninkovic quanto valgono? 200/210 :risata:

ho rivisto i gol, rincon umilia letteralmente locatelli sul primo ... lo porta a spasso e si crea lo spazio per il cross ... ma le critiche solo a honda (che li non ci dovrebbe neanche stare, ma lo fa perchè deve sacrificarsi per inzaghella) :iconsad:
Ti stai confondendo con la Juve mi sa...poi Honda che non dovrebbe stare lì a difendere...in base a cosa?!

Lasciamo stare va...

kaka85x
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggi : 442
Punti : 829
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 20.03.11
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Genoa - MILAN 3-0 - Pagina 4 Empty Re: Genoa - MILAN 3-0

Messaggio Da blitz1960 Gio Ott 27, 2016 6:55 pm

LeCoqMILANIST67 ha scritto:certo, sono io che scrivo cazzate ... non i giornalisti che valutano i nostri giovani 220 milioni  ...  e quindi gli izzo, perin, laxalt, simeone, ninkovic quanto valgono? 200/210 :risata:

ho rivisto i gol, rincon umilia letteralmente locatelli sul primo ... lo porta a spasso e si crea lo spazio per il cross ... ma le critiche solo a honda (che li non ci dovrebbe neanche stare, ma lo fa perchè deve sacrificarsi per inzaghella) :iconsad:

Posa il fiasco!!!!
Vai a sfogarti su Interfans invece di venirci ad ammorbare coi tuoi deliri senza senso.
Quindi in base alla tua logica un ragazzino di 18 anni (Locatelli) ha umiliato la difesa della Juventus per il gol che gli ha fatto, Honda può farsi tranquillamente i cazzi suoi in campo e visto che noi e l'Inter abbiamo battuto la Juventus i nostri giocatori valgono più dei loro.
Fatti meno pippe mentali che il calcio non funziona così!!!!
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19196
Punti : 33782
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Genoa - MILAN 3-0 - Pagina 4 Empty Re: Genoa - MILAN 3-0

Messaggio Da LeCoqMILANIST67 Gio Ott 27, 2016 8:30 pm

kaka85x ha scritto:
LeCoqMILANIST67 ha scritto:certo, sono io che scrivo cazzate ... non i giornalisti che valutano i nostri giovani 220 milioni  ...  e quindi gli izzo, perin, laxalt, simeone, ninkovic quanto valgono? 200/210 :risata:

ho rivisto i gol, rincon umilia letteralmente locatelli sul primo ... lo porta a spasso e si crea lo spazio per il cross ... ma le critiche solo a honda (che li non ci dovrebbe neanche stare, ma lo fa perchè deve sacrificarsi per inzaghella) :iconsad:
Ti stai confondendo con la Juve mi sa...poi Honda che non dovrebbe stare lì a difendere...in base a cosa?!

Lasciamo stare va...

l'ha scritto il corriere dello sport e altri ... gli esterni devono dare una mano ma non trasformare la squadra in fase di non possesso in un 6-3-1, contro il genoa poi :risata:
LeCoqMILANIST67
LeCoqMILANIST67
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggi : 726
Punti : 1587
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Genoa - MILAN 3-0 - Pagina 4 Empty Re: Genoa - MILAN 3-0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.