Genoa - MILAN 3-0
+8
Kraven
galapagos
blitz1960
Spirit of Saint Louis
LeCoqMILANIST67
Demone85
SHEVCHENKO 7
ACMILANo since 1899
12 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2016/2017
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Genoa - MILAN 3-0
Lecoq che si da del competente da solo non si può leggere!!!!
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Ho letto la prima riga e poi non ho letto più un cazzo. Spari solo cazzate, dopo questa sconfitta stai godendo come un porco....competenza...LeCoqMILANIST67 ha scritto:kaka85x ha scritto:
Lecoq si conferma interista o juventino o altra merda (non so di preciso)
si certo ... mi confermo di una competenza fuori dalla norma
il problema di questa squadra è sempre lo stesso, da milleni ... montella a parte ... poco carattere, terzini da lega pro, nessuno con visione e abilità nell'ultimo passaggio, riserve che se giocassero insieme nel campionato di serie b farebbero fatica a salvarsi e giocatori, escluso bacca, che in teoria sarebbero specializzati nella fase offensiva ma che segnano come difensori centrali
a proposito ... piovono critiche al columbia ... ma tra i giocatori schierati davanti, suso a parte, è quello che ha fatto meglio ... bello l'assist di prima a niang che con tutta la sua classe ha sparato in curva ciccando il pallone ... e si era liberato molto bene sulla sinistra con bonaventura che però invece di servirlo ha preferito tirare una ciofeca da 30m
in ogni caso il calendario dice bene, speriamo di fare 6 punti contro pescara e palermo ... entrambe hanno vinto appena 1 partita in serie a, il palermo 0 in casa e il pescara a tavolino
kaka85x- Rotterdam 1968
Punti : 829
Reputazione : 21
certo, sono io che scrivo cazzate ... non i giornalisti che valutano i nostri giovani 220 milioni ... e quindi gli izzo, perin, laxalt, simeone, ninkovic quanto valgono? 200/210
ho rivisto i gol, rincon umilia letteralmente locatelli sul primo ... lo porta a spasso e si crea lo spazio per il cross ... ma le critiche solo a honda (che li non ci dovrebbe neanche stare, ma lo fa perchè deve sacrificarsi per inzaghella)
ho rivisto i gol, rincon umilia letteralmente locatelli sul primo ... lo porta a spasso e si crea lo spazio per il cross ... ma le critiche solo a honda (che li non ci dovrebbe neanche stare, ma lo fa perchè deve sacrificarsi per inzaghella)
LeCoqMILANIST67- Rotterdam 1968
Punti : 1587
Reputazione : 4
Ti stai confondendo con la Juve mi sa...poi Honda che non dovrebbe stare lì a difendere...in base a cosa?!LeCoqMILANIST67 ha scritto:certo, sono io che scrivo cazzate ... non i giornalisti che valutano i nostri giovani 220 milioni ... e quindi gli izzo, perin, laxalt, simeone, ninkovic quanto valgono? 200/210
Lasciamo stare va...
kaka85x- Rotterdam 1968
Punti : 829
Reputazione : 21
LeCoqMILANIST67 ha scritto:certo, sono io che scrivo cazzate ... non i giornalisti che valutano i nostri giovani 220 milioni ... e quindi gli izzo, perin, laxalt, simeone, ninkovic quanto valgono? 200/210
Posa il fiasco!!!!
Vai a sfogarti su Interfans invece di venirci ad ammorbare coi tuoi deliri senza senso.
Quindi in base alla tua logica un ragazzino di 18 anni (Locatelli) ha umiliato la difesa della Juventus per il gol che gli ha fatto, Honda può farsi tranquillamente i cazzi suoi in campo e visto che noi e l'Inter abbiamo battuto la Juventus i nostri giocatori valgono più dei loro.
Fatti meno pippe mentali che il calcio non funziona così!!!!
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
kaka85x ha scritto:Ti stai confondendo con la Juve mi sa...poi Honda che non dovrebbe stare lì a difendere...in base a cosa?!LeCoqMILANIST67 ha scritto:certo, sono io che scrivo cazzate ... non i giornalisti che valutano i nostri giovani 220 milioni ... e quindi gli izzo, perin, laxalt, simeone, ninkovic quanto valgono? 200/210
Lasciamo stare va...
l'ha scritto il corriere dello sport e altri ... gli esterni devono dare una mano ma non trasformare la squadra in fase di non possesso in un 6-3-1, contro il genoa poi
LeCoqMILANIST67- Rotterdam 1968
Punti : 1587
Reputazione : 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2016/2017
Pagina 4 di 4