MILAN - Sassuolo
+10
CaMi
Demone85
Kraven
LeCoqMILANIST67
Kook
blitz1960
galapagos
BonoVox84
SHEVCHENKO 7
ACMILANo since 1899
14 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2016/2017
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: MILAN - Sassuolo
Non abbastanza voti disponibili, ma:
Gigio c'è
Suso e Jack gambe rapide
Kucka la grinta sul 1-3
Niang immenso
Locatelli un pazzo in regia. Lui non sente la pressione.
Paletta bene, servono colpitori.
Tanto onore al Sassuolo.
Bravo Montella
Gigio c'è
Suso e Jack gambe rapide
Kucka la grinta sul 1-3
Niang immenso
Locatelli un pazzo in regia. Lui non sente la pressione.
Paletta bene, servono colpitori.
Tanto onore al Sassuolo.
Bravo Montella
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Comunque, tralasciando le provocazioni e le rosicate di Lecoq, così non va bene.
Abbiamo vinto nonostante Abate ma gente come lui o Luiz Adriano non possono essere preferite a Calabria e Niang (entrato come un indemoniato, Luiz Adriano dovrebbe prendere esempio, e migliore in campo). Niang e Locatelli hanno dato la scossa (anche qui Mosciolivo dovrebbe prendere esempio dal ragazzino). Inoltre non si possono prendere 3 gol in casa.
Comunque al completo il Sassuolo ci è superiore quindi questi 3 punti valgono oro in ottica rafforzamento a gennaio.
Abbiamo vinto nonostante Abate ma gente come lui o Luiz Adriano non possono essere preferite a Calabria e Niang (entrato come un indemoniato, Luiz Adriano dovrebbe prendere esempio, e migliore in campo). Niang e Locatelli hanno dato la scossa (anche qui Mosciolivo dovrebbe prendere esempio dal ragazzino). Inoltre non si possono prendere 3 gol in casa.
Comunque al completo il Sassuolo ci è superiore quindi questi 3 punti valgono oro in ottica rafforzamento a gennaio.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
bah non stava giocando male montolivo. io quel cambio ammetto non l'avrei fatto, poi è andato tutto bene.
niang mvp ancora una volta. esemplificazione in 90 minuti della differenza di punti che abbiamo quando c'è oppure no.
le prestazioni son li da guardare. una cosa su gomez: disastroso su pellegrini, ma a me non è dispiaciuto nel complesso. meglio di romagnoli che fa sempre e solo il compitino.
l'atteggiamento (sarà perchè in casa) d'approccio alla partita mi è piaciuto piu del solito, meno speculativo. poi abbiamo preso gol su un errore dopo l'altro e la partita è impazzita.
continua a non piacermi l'ostracismo nei confonti di pasalic.
niang mvp ancora una volta. esemplificazione in 90 minuti della differenza di punti che abbiamo quando c'è oppure no.
le prestazioni son li da guardare. una cosa su gomez: disastroso su pellegrini, ma a me non è dispiaciuto nel complesso. meglio di romagnoli che fa sempre e solo il compitino.
l'atteggiamento (sarà perchè in casa) d'approccio alla partita mi è piaciuto piu del solito, meno speculativo. poi abbiamo preso gol su un errore dopo l'altro e la partita è impazzita.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Kraven ha scritto:bah non stava giocando male montolivo. io quel cambio ammetto non l'avrei fatto, poi è andato tutto bene.
Non dico che abbia giocato male Montolivo però si è limitato al compitino, non prende mai un'inizitiva, passa troppi palloni indietro, non rischia mai niente. Per esempio al posto di Locatelli dubito che avrebbe tentato il tiro.
Su Gomez/Romagnoli non sono d'accordo. In 2 partite con il paraguayano titolare abbiamo preso 7 gol. Non metto in dubbio che potrà migliorare ma al momento mi da più affidamento Romagnoli.
blitz1960- Yokohama 2007
Su Sky si drogano. Stanno cercando in tutti I modi di far passare che il gol di mano annullato fosse valido. Basterebbe dire che senza il tocco di mano il pallone non sarebbe mai entrato, altrimenti che si diano alla pallavolo.
blitz1960- Yokohama 2007
locatelli nuovo boban
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
Per radio ho sentito di rigori negati al Sassuolo (Kucka) e rigore generoso per atterramento di Niang che in realtà commette il fallo.
Benissimo
Benissimo
galapagos- Milano 1995
Rigore di Kucka? Quando?
Al massimo il rigore lo potevano recriminare per l'intervento di Donnarumma su Politano. Io di falli di Kucka in area proprio non ne ricordo.
Al massimo il rigore lo potevano recriminare per l'intervento di Donnarumma su Politano. Io di falli di Kucka in area proprio non ne ricordo.
blitz1960- Yokohama 2007
Condivido l'opinione di Blitz sul Montolivo positivo di oggi.
Non da la svolta. Gestisce la sconfitta.
Poi il tiro oggi lo ha provato.
Pasalic continuo a pensare sia impresentabile fisicamente
Non da la svolta. Gestisce la sconfitta.
Poi il tiro oggi lo ha provato.
Pasalic continuo a pensare sia impresentabile fisicamente
galapagos- Milano 1995
Si, hanno citato anche questo. Però ricordo anche un accenno a Kuckablitz1960 ha scritto:Rigore di Kucka? Quando?
galapagos- Milano 1995
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2016/2017
Pagina 5 di 7