Calciomercato Stagione 2017/2018
+23
Kook
Travis Bickle
CaMi
BonoVox84
lalomba
SHEVCHENKO 7
Spirit of Saint Louis
blitz1960
marcoteddy
galapagos
ACMILANo since 1899
Demone85
raffi
MilanOnlyYou
kaka85x
Arthas
Fabrizinho
Cippo
Janko
Mattia80
LeCoqMILANIST67
trizio81
Kraven
27 partecipanti
Pagina 99 di 100
Pagina 99 di 100 • 1 ... 51 ... 98, 99, 100
Re: Calciomercato Stagione 2017/2018
non escludo un ritorno di fiamma di pirlo in ottica mondiali
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
qualche doppione? ma sei serio?galapagos ha scritto:Kraven ha scritto: ma qua c'è da finire ancora metà squadra...
Manca qualche giusto doppione per coprirai da infortuni, scadimenti di forma etc.
Ma se esageriamo, poi si fa la fine del Porto e la UEFA ci incula.
tenendo conto che pare siano in uscita paletta, abate, de sciglio, montolivo, forse locatelli, poli lapadula, niang, bacca + honda pasalic già andati...mancano praticamente quasi tutte le riserve e 4 titolari (td, 2 cc, un esterno).
se non facciamo le cose per bene ci incula Elliott che è peggio.
Tra l'altro ho letto che vorresti tralasciare l'europa league. forse non hai sentito che è un obiettivo della società.
quindi ripeto... cè ancora da finire metà squadra o più... quindi sentire cose su un'altra punta da 30/40 mln appena firmato Silva mi fa drizzare i peli del culo.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
A me pare che Fassone e Mirabelli abbiano le idee chiare,sanno quello che stanno facendo e quello che c'è da fare,per ora meritano fiducia,io sono tranquillo.
sulle uscite non credo vadano via tutti quelli di cui si parla,decideranno in base alle richieste.
sulle uscite non credo vadano via tutti quelli di cui si parla,decideranno in base alle richieste.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Boh, che l'Europa League sia un obiettivo societario è scontato che lo dicano, un'altra cosa che lo perseguano con serietà. Oggi mi stavo domandando se visti i precedenti mi fiderei a fare un abbonamento girone EL.
Se continua di questo passo, a tutti quelli in uscita dovrai pagare ingaggio, buon'uscita chissà cos'altro.
Tutte le squadre interessate approfitteranno dei saldi per rinnovo totale. Ed alcuni roiti rischiano di rimanere.
I soldi non li sto scucendo io, ma chiunque li tiri fuori poi rischi il blocco del mercato per violazione del fair play finanziario.
O forse deliberatamente prendono tutti subito per poi fregarsene di un eventuale blocco.
Non è che non voglia che arrivino frotte di buoni giocatori, ma mi preoccupo di eventuali sanzioni che su una società debole e dall'azionariato non limpidissimo cadrebbero con sicurezza.
Mentre invece sulle due spagnole o qualche inglese spendacciona...
In ultimo: Fabregas. Mediatico. Scommessa: Arriva e vista la scarsità del campionato italiano diventa una divinità oppure finisce stritolato dal tatticismo?
Se continua di questo passo, a tutti quelli in uscita dovrai pagare ingaggio, buon'uscita chissà cos'altro.
Tutte le squadre interessate approfitteranno dei saldi per rinnovo totale. Ed alcuni roiti rischiano di rimanere.
I soldi non li sto scucendo io, ma chiunque li tiri fuori poi rischi il blocco del mercato per violazione del fair play finanziario.
O forse deliberatamente prendono tutti subito per poi fregarsene di un eventuale blocco.
Non è che non voglia che arrivino frotte di buoni giocatori, ma mi preoccupo di eventuali sanzioni che su una società debole e dall'azionariato non limpidissimo cadrebbero con sicurezza.
In ultimo: Fabregas. Mediatico. Scommessa: Arriva e vista la scarsità del campionato italiano diventa una divinità oppure finisce stritolato dal tatticismo?
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
non sappiamo esattamente cosa hanno in testa. per ora bene, vero. il giudizio si da però a fine mercato.lalomba ha scritto:A me pare che Fassone e Mirabelli abbiano le idee chiare,sanno quello che stanno facendo e quello che c'è da fare,per ora meritano fiducia,io sono tranquillo.
ho sollevato un discorso legato solamente ad un'ipotetica altra punta di cui si parla e dell'opinione di galapagos
Kraven- Bologna 1990
si son dimostrate persone serie. credo che trasmetteranno messaggi limpidi anche alla squadra.galapagos ha scritto:Boh, che l'Europa League sia un obiettivo societario è scontato che lo dicano, un'altra cosa che lo perseguano con serietà. Oggi mi stavo domandando se visti i precedenti mi fiderei a fare un abbonamento girone EL.
io di quelli citati alcuni li terrei pure, riporto quello che dicono i giornali.
il discorso di fabregas varrebbe allora per tutti i giocatori simili a lui. non ne prendiamo più?
mi sembra un'obiezione vecchia di 20 anni almeno.
Kraven- Bologna 1990
Il giudizio si da sempre a fine mercato e poi si aspetta il riscontro del campo che è l'unico vero giudice.
avere dubbi e preoccupazioni è più che legittimo,io dopo anni di sofferenza,non ho più voglia di preoccuparmi,do fiducia ai nuovi dirigenti e mi godo il momento e la speranza,spero non mi deludano.
avere dubbi e preoccupazioni è più che legittimo,io dopo anni di sofferenza,non ho più voglia di preoccuparmi,do fiducia ai nuovi dirigenti e mi godo il momento e la speranza,spero non mi deludano.
lalomba- Atene 1994
Io l'Europa league me la sarei risparmiata volentieri,impegnativa,faticosa,porta pochi soldi e costringe ad avere una rosa ampia,ci sono voluti andare e ora mi aspetto si giochi per vincerla,fare figure di merda a me non piace.
lalomba- Atene 1994
Chieste informazioni per Paredes...
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Lotito sospetta che Keita (avvistato allo Stadium) abbia firmato un precontratto con Marotta.
Sta per scoppiare la guerra.
Sarebbe bello andarci a fondo solo per smascherare ancora una volta il comportamento mafioso dei gobbi e per quella faccia da cazzo di Keita.
Sta per scoppiare la guerra.
Sarebbe bello andarci a fondo solo per smascherare ancora una volta il comportamento mafioso dei gobbi e per quella faccia da cazzo di Keita.
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9815
Reputazione : 175
Pagina 99 di 100 • 1 ... 51 ... 98, 99, 100
Argomenti simili
» Calciomercato Stagione 2017/2018
» Calciomercato Stagione 2018/2019
» Calciomercato Stagione 2015/2016
» Calciomercato Stagione 2016/2017
» Calciomercato Stagione 2018/2019