Calciomercato Stagione 2017/2018
+23
Kook
Travis Bickle
CaMi
BonoVox84
lalomba
SHEVCHENKO 7
Spirit of Saint Louis
blitz1960
marcoteddy
galapagos
ACMILANo since 1899
Demone85
raffi
MilanOnlyYou
kaka85x
Arthas
Fabrizinho
Cippo
Janko
Mattia80
LeCoqMILANIST67
trizio81
Kraven
27 partecipanti
Pagina 61 di 100
Pagina 61 di 100 • 1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 80 ... 100
Re: Calciomercato Stagione 2017/2018
Tielemans tuo vecchio pallino.
Effettivamente a quelle cifre era da farci più di un pensiero.
Effettivamente a quelle cifre era da farci più di un pensiero.
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9815
Reputazione : 175
ha bucato diversi anni. questo è stato il primo (tolto quello da rookie) in cui è tornato su alti livelli, cambiando anche un pò ruolo.lalomba ha scritto:Schick lo prenderei al volo,pare abbia una clausola di 25 milioni,una decina da Lapadula li tiri su,non da lasciare una stagione in prestito alla samp però.
Leggo di Tielemans a Monaco per 25 milioni,per il poco che ho visto a me pare fortissimo,a quella cifra mi pare strano non sia finito in una squadra più importante.
in una top avrebbe fatto panchina, qua potrebbe mandare in uscita Moutinho (che potrebbe interessare noi...).
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Conti sopravvalutato, ma noi dobbiamo uscire da una situazione prolungata di terzini incapaci/impauriti di tirare in porta.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
5 milioni subito all'Atalanta e 23 nei prossimi 2 anni
parlo di kessie ovviamente
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
SHEVCHENKO 7 ha scritto:5 milioni subito all'Atalanta e 23 nei prossimi 2 anni
piu caro di tielemans
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
saprà tirare in porta, ma non sa crossare, non sa dribblare, tecnicamente è scolastico, tatticamente deve crescere ancora parecchio. apriamo gli orizzonti. ce ne sono veramente tanti di terzini giovani e di ottimo livello che sono sul mercato in europa.galapagos ha scritto:Conti sopravvalutato, ma noi dobbiamo uscire da una situazione prolungata di terzini incapaci/impauriti di tirare in porta.
Kraven- Bologna 1990
L'Antalyaspor si è fatta sotto per Kucka e Sosa.
Pare che il secondo abbia già declinato (e ti pareva...).
Kucka è uno di quei pochissimi che terrei nella rosa attuale, spero non sia il primo a partire.
Intanto l'agente di Conti dice che non c'è stato alcun contatto con il Milan e che se arrivasse l'offerta sarebbero pazzi a rifiutarla. Dichiarazione un po' al limite, nel senso che è quasi una conferma (dato che il contatto con il Milan mi sembra chiaro ci sia stato).
Pare che il secondo abbia già declinato (e ti pareva...).
Kucka è uno di quei pochissimi che terrei nella rosa attuale, spero non sia il primo a partire.
Intanto l'agente di Conti dice che non c'è stato alcun contatto con il Milan e che se arrivasse l'offerta sarebbero pazzi a rifiutarla. Dichiarazione un po' al limite, nel senso che è quasi una conferma (dato che il contatto con il Milan mi sembra chiaro ci sia stato).
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9815
Reputazione : 175
Pare che siano interessati pure a Paletta e Zapata...se si pigliano pure Bertolacci gli faccio un monumento.
Poli invece sembra interessi al Bologna.
Gazzetta - Milan, ieri incontro in sede con un rappresentante dell’Antalyaspor: ai turchi piacciono Kucka, Zapata, Paletta e Sosa
Poli invece sembra interessi al Bologna.
Gazzetta - Milan, ieri incontro in sede con un rappresentante dell’Antalyaspor: ai turchi piacciono Kucka, Zapata, Paletta e Sosa
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Moy e Krav, di Tolisso che mi dite?
Oggi ce lo accostano...seguito da mezza Europa.
Sinceramente ne sento parlare da un paio di stagioni...
Per Conti (concordo nei giudizi tecnici, tattici e di prezzo di Kraven) dai video che ho visto a me pare che abbia le caratteristiche di Abate che sono quelle che cerca Montella. Vuole uno come Abate.
Ho visto che spesso (soprattutto i primi 6 mesi della stagione) la parte dx dell'Atalanta aveva Conti largo e Kessie dentro mezz'ala dx e i due lavoravano spesso assieme.
Pertanto la parte dx sarebbe CONTI/ABATE - KESSIE - SUSO (terzino di spinta, mediano fisico e punta tecnica che possa dialogare e svariare); a sx invece RODRIGUEZ - JACK - PUNTA ESTERNA avrebbero invece altri compiti/caratteristiche (dialogo terzino/mezz'ala sx dentro il campo, con interscambi fuori/dentro e la punta esterna avrebbe caratterstiche più offensive, pià "punta" di Suso ovviamente...e qui forse è spiegato Keita).
ps da quanto ho letto in giro, Kolasinac, Dahoud e Tielemans erano obiettivi di Mirabelli, ma il closing ritardato ha fatto sfumare trattative ben avviate....sono giocatori che a gennaio/febbraio hanno deciso il futuro (nonostante si dica il contrario) e volevano certezze.
Per Conti (concordo nei giudizi tecnici, tattici e di prezzo di Kraven) dai video che ho visto a me pare che abbia le caratteristiche di Abate che sono quelle che cerca Montella. Vuole uno come Abate.
Ho visto che spesso (soprattutto i primi 6 mesi della stagione) la parte dx dell'Atalanta aveva Conti largo e Kessie dentro mezz'ala dx e i due lavoravano spesso assieme.
Pertanto la parte dx sarebbe CONTI/ABATE - KESSIE - SUSO (terzino di spinta, mediano fisico e punta tecnica che possa dialogare e svariare); a sx invece RODRIGUEZ - JACK - PUNTA ESTERNA avrebbero invece altri compiti/caratteristiche (dialogo terzino/mezz'ala sx dentro il campo, con interscambi fuori/dentro e la punta esterna avrebbe caratterstiche più offensive, pià "punta" di Suso ovviamente...e qui forse è spiegato Keita).
ps da quanto ho letto in giro, Kolasinac, Dahoud e Tielemans erano obiettivi di Mirabelli, ma il closing ritardato ha fatto sfumare trattative ben avviate....sono giocatori che a gennaio/febbraio hanno deciso il futuro (nonostante si dica il contrario) e volevano certezze.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
concordo su tutto.Fabrizinho ha scritto:Moy e Krav, di Tolisso che mi dite?
Tolisso mi piace assai. è un bel compromesso tra le due fasi.. ma continuo a domandarmi chi dovrebbe fare il pizarro della situazione. non torna. una squadra di possesso, deve alzare tremendamente il tasso tecnico e avere la capacità di variare il fronte per attaccare il lato debole o trovare qualche key pass in profondità. e questa roba qui te la fanno i tielemans o i dahoud.
sì conti assomiglia parecchio ad abate (più potente, un pelo meno rapido sul breve e in progressione).. ma si può trovare benissimo chi scavalla in ampiezza, ma sa saltare l'uomo e mettere un cross che sia decente è...
Kraven- Bologna 1990
Pagina 61 di 100 • 1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 80 ... 100
Argomenti simili
» Calciomercato Stagione 2017/2018
» Calciomercato Stagione 2019/2020
» Calciomercato Stagione 2015/2016
» Calciomercato Stagione 2016/2017
» Calciomercato Stagione 2019/2020