Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EURO 2016

+19
kaka85x
ACMILANo since 1899
Travis Bickle
Mattia80
Kraven
Fabrizinho
Dr_Destino
marcoteddy
lalomba
Overmars
BonoVox84
Spirit of Saint Louis
CaMi
Cippo
blitz1960
LeCoqMILANIST67
galapagos
Kook
SHEVCHENKO 7
23 partecipanti

Pagina 14 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

EURO 2016 - Pagina 14 Empty Re: EURO 2016

Messaggio Da Kook Dom Lug 03, 2016 8:44 am

Per la partita di ieri solo critiche senza discussioni a Gonde e Company. "Aggrappati a questo sogno", ma cosa?  A sto cazzo forse, io ho rivisto la iuve tentennante, impaurita del suo ultimo periodo, ora capisco perchè non ha mai vinto una emerita minchia a livello europeo, è solo un cagasotto,nessun tiro in porta per quasi 120 minuti, una squadra messa in campo solo per raggiungere i rigori sperando nel colpo di culo e per poter dire alla fine di essere usciti imbattuti contro la germania campione del mondo. Tenere Sturaro in campo infortunato perchè a detta del mister non sapeva chi mettere al suo posto è allucinante, non si può proprio sentire a questi livelli. Nessun cambio durante la partita solo quel coglione di Zaza che non è neanche rigorista nella sua squadra, avrei capito eventualmente Immobile che lo è nel torino. Una gestione della partita veramente vergognosa, da allenatore di lega pro. In ultimo spero, che quei 2 idioti di Pellè e Zaza non vedano più la nazionale, mai visti rigori più indecenti e osceni, ma cazzo sei a giocarti la qualificazione ai rigori e, nel caso di Pelle, ti metti a fare lo sbruffone col portiere? Un demente. Nel caso di quella testa di cazzo di Zaza capirei se l'avesse fatto apposta a sbagliare, entrare al 119° solo per tirare il rigore, non credo sia il massimo della vita suppongo. Vaffanculo l'osannato gonde e la nazionale, contento per l'eliminazione, chi non osa nel calcio non può poi pensare di sognare in grande.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 17697
Reputazione : 169

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Cippo Dom Lug 03, 2016 10:27 am

ancora a menarla con il bel gioco
pagherei oro per giocare di merda ogni partita e vincere scudetto e coppa
per il bel gioco devi avere la gente che te lo fa fare...questa nazionale non li aveva
e alla fine ci si ricorda di chi alza la coppa non di chi fa il bel gioco

pelle' in esilio
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16118
Reputazione : 170

Messaggio Da lalomba Dom Lug 03, 2016 11:00 am

Confrontate il valore delle rose,tra i nostri,l'unico che vale più di 20 milioni è Bonucci, forse Insigne,loro avevano in panchina Schweinsteiger,Draxler,Gotze e non so chi altro,Conte è un grande allenatore non un prestigiatore.
la partita non è stata così brutta e catenacciara,è stata combattuta,loro avevano il pallino del gioco ma non hanno certo fatto il tiro al bersaglio, noi qualche ripartenza eravamo riusciti a crearla,sprecate in rifinitura perché i piedi di alcuni dei nostri sono inguardabili.
si poteva osare qualcosa di più negli ultimi 10-15 minuti,qualche cambio,avevamo però un paio di giocatori stanchi e mezzi rotti,a partita persa facile dire che si doveva rischiare,a Conte io do 10.
Chi sbaglia il rigore è perché lo tira e chi ha le palle di tirarlo per me ha sempre ragione, Pelle' poteva evitare il gesto a Neur,vista la sua scarsezza ha fatto comunque un ottimo europeo.
Marchisio e Verratti sarebbero stati oro,peccato non averli avuti.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Punti : 14830
Reputazione : 441

Messaggio Da Kook Dom Lug 03, 2016 11:18 am

Lalomba nessuno mette in discussione il valore di Conte come allenatore, anche se l'aspetto motivazionale prevale di gran lunga sull'aspetto tecnico mi sa. Qui stiamo discutendo della gestione tecnica della singola partita con la Germania, a mio avviso, è stata demenziale. Non è possibile sentire le sue dichiarazioni: Aggrappati a un sogno" e poi non fai un tiro in porta in 120 minuti? Non esiste. Se avesse detto "aggrappati al sogno dei rigori" con quella formazione rabberciata, avrebbe avuto un minimo di senso. Uno che non riesce a prescindere dal 352, vincente solo in italia perchè gioca contro nessuno ricordiamolo, e non ha un piano B  sulla base dei giocatori a disposizione, per infortuni o squalifiche, cosa assolutamente normale in un torneo di un mese, è un allenatore che evidenza dei limiti tecnici, a mio avviso.

Ultima modifica di Kook il Dom Lug 03, 2016 1:09 pm - modificato 1 volta.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggio Da lalomba Dom Lug 03, 2016 11:38 am

Insigne ha tirato in porta,Giaccherini è stato anticipato davanti a Neur anche perché De Sciglio ha tardato un po il passaggio,Pelle' non ha centrato la porta,Sturaro ha tirato ma uno dei loro ha respinto,più di una ripartenza è andata a puttane per limiti tecnici dei nostri,loro,nonostante avessero un potenziale enorme non hanno tirato molto più di noi e anche il loro gol è nato da una leggerezza di Florenzi .
io poi non ho visto catenaccio,non ci siamo chiusi nel bunker,abbiamo anche pressato alti,più volte Neur ha dovuto lanciare lungo perché noi eravamo in pressione e Barzagli più volte andava all'anticipo nella loro metà campo.
a me Conte non fa impazzire, Allegri ha rilevato la sua juve e non ha fatto peggio,in questi europei,con questa squadra, secondo me era difficile far meglio,lo stesso penso per la partita di ieri.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Punti : 14830
Reputazione : 441

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Dom Lug 03, 2016 12:14 pm

Non è essere scarsi, smettiamola di parlare di valore dei singoli, è non sapere o non volere giocare a pallone. Probabilmente se con la spagna nn la sbloccavi con l'errore del portiere finiva come ieri.

3 occasioni a partita le hanno anche Islanda e Ungheria, noi no
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 36448
Reputazione : 249

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Dom Lug 03, 2016 12:28 pm

che amarezza,che pezzi di merda sti tedeschi...gollonzo su cross deviato,ultimo rigore sotto l'ascella di buffon e poi 2 figli di puttana che sbagliano il rigore in maniera indegna,il primo che entra apposta per quello e si caga in mano ancora prima di tirare,il secondo che è semplicemente un mediocre che si atteggia a fenomeno e poi tira un rigore degno di mio nonno al mare
bastardi schifosi

comunque niente da dire,fa male uscire così,andonio ha dimostrato la sua netta superiorità su tutti gli altri ct
ci hanno messo tutti il cuore ed è questo che la gente chiede,come noi tifosi del milan vorremmo questo e non 22-25 rotti in culo mosci e che remano contro

era l'anno buono,in caso di vittoria era nostro..dio xxxx
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 48171
Reputazione : 575

Messaggio Da galapagos Dom Lug 03, 2016 1:26 pm

Esistono anche gli avversari.
Ieri erano pallidi. Forse non siamo cosi scarsi.
Verratti e Marchisio pesano tanto come assenze e noi rossoneri ne sappiamo qualcosa di centrocampo impalpabile.
L'unica critica a Conte è Thiago Motta anziché Jorginho nei convocati. Scelta conservativa.
Zaza avrà imparato la lezione, ma l'idea di come è arrivatosul dischetto pur se rischiosa non mi è dispiaciuta.
Pelle' ... Si è deconcentrato lui.
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 15720
Reputazione : 63

Messaggio Da kaka85x Dom Lug 03, 2016 2:13 pm

Zaza è un idiota...spero vada a zappare insieme a Pellè

kaka85x
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Punti : 829
Reputazione : 21

Messaggio Da Kook Dom Lug 03, 2016 2:35 pm

La squadra ha giocato un bel torneo, sia chiaro, e fatto il massimo con la poca qualità che avevamo, ma ieri non abbiamo strusciato biglia per 120 minuti, che piaccia o no. Errori di scelte tecniche e/o tattiche mi pare che Conte ne abbia fatti parecchi contro la Germania, non puoi tenere un giocatore infortunato in campo (sturaro) in un quarto europeo dichiarando che non sapevi chi mettere, per questo serve un piano B, quello che la nazionale è sembrata non avere. Capitolo rigori: non ho capito questa fiducia nei rigori, perdevamo tempo anche intorno al novantesimo....Zaza è una testa di cazzo, credo sia risaputo, ha tirato un rigore allucinante,reso particolarmente ridicolo dal fatto che sia stato messo in campo al 120 esimo apposta per quello. Già se lo avesse tirato da sesto rigorista in poi sarebbe stato meno patetico, ma così sembrava proprio che lo avesse scelto per la sua affidabilità, mentre lui rigorista non è, diversamente da Immobile. Ritardo inspiegabile nei cambi: non puoi mettere Insigne apparso in splendide condizione fisiche sul finire del match con Eder sulle ginocchia da un pò, infatti appena è entrato il napoletano ha vivacizzato un attimo la partita con la sua fantasia. Pellè gran partita di sacrificio , ma sul finire era stanchissimo, mettere dentro un giocatore rapido e rigorista come Immobile, sembrava male? Ricordo che pelle non tira i rigori nel Southampton. Comunque, per non farla lunga, Conte bravo da elogiare, ha dato una forza motivazionale evidente, ma ha anche grandi difetti. Anche la Germania non ha schierato i suoi migliori, però i non migliori ieri hanno giocato bene. Nota a margine: solo Mueller riesce a farsi odiare perfino in un testa a testa con Chiellini.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23  Successivo