MILAN - Juventus
+19
Demone85
Kook
lalomba
galapagos
LeCoqMILANIST67
BonoVox84
Dr_Destino
Overmars
Kraven
Arthas
SHEVCHENKO 7
blitz1960
Janko
Cippo
trizio81
Mattia80
Fabrizinho
Spirit of Saint Louis
ACMILANo since 1899
23 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 3 di 16
Pagina 3 di 16 • 1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16
Re: MILAN - Juventus
non e' il trofeo, e' sentire ancora lo stronzo parlare di stagione positiva, che siamo competitivi... sentirlo dire tra 2 anni che abbiamo vinto un trofeo da poco.
Una coppa italia in piu in bacheca nn cambia una mazza, e' solo una scusa per uscire a bere una birra una sera. Credo che qui dentro nessuno esulterebbe per il trofeo, forse giusto psct
Una coppa italia in piu in bacheca nn cambia una mazza, e' solo una scusa per uscire a bere una birra una sera. Credo che qui dentro nessuno esulterebbe per il trofeo, forse giusto psct
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
aldilà del trofeo
janko pensa ancora che rivale storica in questo momento significhi qualche cosa per un tifoso... o anche in astratto. rivale storica di cosa? noi cosa saremmo? una squadra di calcio? abbiamo raggiunto tali livelli di oscenità (dalla testa ai piedi) che non esistiamo più.
janko pensa ancora che rivale storica in questo momento significhi qualche cosa per un tifoso... o anche in astratto. rivale storica di cosa? noi cosa saremmo? una squadra di calcio? abbiamo raggiunto tali livelli di oscenità (dalla testa ai piedi) che non esistiamo più.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Io per non sbagliarmi tiferò contro i ladri.
Overmars- Milano 1989
Punti : 3535
Reputazione : 74
ma io son d'accordo su tutto.. ma che significa? a parte che se il contrappasso per vincere la coppa italia è che galliani se ne vanti lo accetto senza problemi..
ma realmente date così tanta importanza alle dichiarazioni a mezzo stampa? io penso di non ascoltare una conferenza stampa da anni..
sul resto siam sempre lì.. la società è questa.. bisogna in qualche modo accettarlo.. e se si perderà la statistica elencata a favore dalla società sarà nuova/diversa..
ma realmente date così tanta importanza alle dichiarazioni a mezzo stampa? io penso di non ascoltare una conferenza stampa da anni..
sul resto siam sempre lì.. la società è questa.. bisogna in qualche modo accettarlo.. e se si perderà la statistica elencata a favore dalla società sarà nuova/diversa..
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Pare che si ritorni al 433 inzaghiano... come se fosse stato un milan leggendario.
L'unica differenza stavolta sarà bacca e kucka
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Scherzi? Il "Milan di dicembre" è stato più che leggendario.
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9818
Reputazione : 175
ma anche no. se questa volta non cambiano facce definitivamente per me han chiuso sul serio.Janko ha scritto:
sul resto siam sempre lì.. la società è questa.. bisogna in qualche modo accettarlo..
lo sai non è questione di vincere o perdere. è questione di prendere per il culo i tifosi della squadra di cui sei momentaneamente proprietario. non sei il fondatore o il padreterno. cristo.
e io sono nauseato e stufo marcio. quindi o svolta o basta.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
è proprio questo il punto.. proprio perchè la proprietà è transitoria tifare contro (soprattutto in una finale.. in qualcosa che conta per l'albo d'oro) è identificare la proprietà con la squadraKraven ha scritto:ma anche no. se questa volta non cambiano facce definitivamente per me han chiuso sul serio.Janko ha scritto:
sul resto siam sempre lì.. la società è questa.. bisogna in qualche modo accettarlo..
lo sai non è questione di vincere o perdere. è questione di prendere per il culo i tifosi della squadra di cui sei momentaneamente proprietario. non sei il fondatore o il padreterno. cristo.
e io sono nauseato e stufo marcio. quindi o svolta o basta.
poi il mio discorso era inteso in un altro senso.. che questi 1 non faranno MAI autocritica (c'è ancora chi spera nella sconfitta per qualche ammissione di colpa LOL.. ma questo lasciamo perdere.. come detto frega nulla del calcio parlato).. 2 la cessione della società verrà decisa solo dalla luna di un vecchietto.. in quel senso bisogna "accettarlo"
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Dr_Destino ha scritto:Pare che si ritorni al 433 inzaghiano... come se fosse stato un milan leggendario.
Quindi torna Entusiamo?
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
4-2 al real madrid di ancelotti, più che leggendario, ben dettoBonoVox84 ha scritto:Scherzi? Il "Milan di dicembre" è stato più che leggendario.
LeCoqMILANIST67- Rotterdam 1968
Punti : 1587
Reputazione : 4
Pagina 3 di 16 • 1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16
Argomenti simili
» Juventus-MILAN 2-1
» MILAN-Juventus
» MILAN - Juventus 1-0
» Juventus-MILAN 0-1 Sky
» MILAN - Juventus 1-1
» MILAN-Juventus
» MILAN - Juventus 1-0