Le voci di mercato sugli Onestoni
+37
markets
MILANO ROSSONERA
RedBlackHeart
ely83
Puccio7
death from above
Azooz
Overmars
Kraven
BonoVox84
niam
Travis Bickle
marcoteddy
ACMILANo since 1899
Stark
DevilRudy
CaMi
bettyzlatan8
more
CloRedBlack
fofinha
Bleed
Fabrizinho
Giannino
DavidBeckham32
admin
MilanOnlyYou
Mezmerize
TorinoGobba1897
Spirit of Saint Louis
Mattia80
SHEVCHENKO 7
lalomba
trizio81
PerSempreConTe
dany
Janko
41 partecipanti
Pagina 98 di 100
Pagina 98 di 100 • 1 ... 50 ... 97, 98, 99, 100
Re: Le voci di mercato sugli Onestoni
l'errore per me è vendere motta che ora ti serviva,10mln buoni vista l'età del giocatore,così però diventa ancora più difficile entrare nelle prime 3,se non ci riesci perdi più di 10mln.
guarin invece promette di essere un ottimo giocatore,a quel prezzo è un ottimo affare anche se dovesse star fuori 2 mesi,se poi si rivelasse una pippa meglio così.
guarin invece promette di essere un ottimo giocatore,a quel prezzo è un ottimo affare anche se dovesse star fuori 2 mesi,se poi si rivelasse una pippa meglio così.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Boh, mi sembra un boateng piu' scarso e meno tamarro
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
guarin se lo prendevamo noi era da sbav...l'anno scorso tra i primi 5 centrocampisti in Europa IMHO...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
peggio di pato fisicamente
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Sneijder stanno provando in tutti i modi a metterlo ai margini della squadra
un invasato Guarin: "Vestire questa maglia è un onore: ovunque sono stato ho conquistato qualcosa, non cambierà la storia"
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Ahia, gia' gasato... Game over
Per lui eh
Inter, tutti i dubbi di Sneijder
"Resto, ma non chiudo a nessuno"
08/02/12
Wesley Sneijder, foto LaPresse
L'offerta dell'Anzhi c'è. Ed è lì che aspetta perché i russi vogliono una risposta dall'Inter e da Sneijder entro il 24 febbraio, data di chiusura del mercato. Come anticipato proprio da Sport Mediaset il nerazzurro è nel mirino del club del Daghestan. L'olandese, intervistato nel suo Paese, ha aperto le porte a un possibile addio: "Guardo sempre a ciò che può accadere, non chiudo le porte a nessuno. Sto bene all'Inter ma staremo a vedere".
"Attualmente non ho contatti con altri club, e vivo alla giornata - dice all'emittente Nos -. Se l'ultimo giorno di mercato si fosse presentato un club con un'offerta, forse sarei potuto andare via. La verità è che mi trovo a mio agio all'Inter, ma non posso ancora sapere dove giocherò l'anno prossimo“.
"Un trasferimento negli Stati Uniti? Questo è qualcosa a cui penso, ma in futuro. Non penso a dove giocherò la prossima stagione. Sono stato con Yolanthe negli Usa, per suoi motivi di lavoro, sicuramente in futuro ne discuteremo, ma non ora. Il Manchester United? Non ci sono mai stati contatti concreti, qualcosa così. Guardo tutto, non sono cieco, ma per adesso non c'è nulla di concreto".
Intanto, come dicevamo, l'offerta del milionario Kerimov c'è: 25 i milioni chiesti dall'Inter, mentre il giocatore potrebbe percepire 8 milioni di euro a stagione.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/articoli/76613/inter-tutti-i-dubbi-di-sneijder.shtml
"Resto, ma non chiudo a nessuno"
08/02/12
Wesley Sneijder, foto LaPresse
L'offerta dell'Anzhi c'è. Ed è lì che aspetta perché i russi vogliono una risposta dall'Inter e da Sneijder entro il 24 febbraio, data di chiusura del mercato. Come anticipato proprio da Sport Mediaset il nerazzurro è nel mirino del club del Daghestan. L'olandese, intervistato nel suo Paese, ha aperto le porte a un possibile addio: "Guardo sempre a ciò che può accadere, non chiudo le porte a nessuno. Sto bene all'Inter ma staremo a vedere".
"Attualmente non ho contatti con altri club, e vivo alla giornata - dice all'emittente Nos -. Se l'ultimo giorno di mercato si fosse presentato un club con un'offerta, forse sarei potuto andare via. La verità è che mi trovo a mio agio all'Inter, ma non posso ancora sapere dove giocherò l'anno prossimo“.
"Un trasferimento negli Stati Uniti? Questo è qualcosa a cui penso, ma in futuro. Non penso a dove giocherò la prossima stagione. Sono stato con Yolanthe negli Usa, per suoi motivi di lavoro, sicuramente in futuro ne discuteremo, ma non ora. Il Manchester United? Non ci sono mai stati contatti concreti, qualcosa così. Guardo tutto, non sono cieco, ma per adesso non c'è nulla di concreto".
Intanto, come dicevamo, l'offerta del milionario Kerimov c'è: 25 i milioni chiesti dall'Inter, mentre il giocatore potrebbe percepire 8 milioni di euro a stagione.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/articoli/76613/inter-tutti-i-dubbi-di-sneijder.shtml
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
pare fatta per Lavezzi
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Pagina 98 di 100 • 1 ... 50 ... 97, 98, 99, 100
Argomenti simili
» Le voci di mercato sugli Onestoni
» Le voci di mercato sugli Onestoni