Allenatore - Cristian BROCCHI
+20
Kraven
Kook
pollo0389
LeCoqMILANIST67
NicoVideoMakerOfficial
Spirit of Saint Louis
Travis Bickle
trizio81
blitz1960
Cippo
Dr_Destino
Arthas
galapagos
CaMi
Fabrizinho
Mattia80
SHEVCHENKO 7
lalomba
ACMILANo since 1899
marcoteddy
24 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 7 di 29
Pagina 7 di 29 • 1 ... 6, 7, 8 ... 18 ... 29
Re: Allenatore - Cristian BROCCHI
continuo a non capire comunque
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
circo milan
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
trizio81 ha scritto:fosse quello...addirittura riesuma Mexes...in pratica è Berlusconi che allena
Per fortuna Mexes titolare pare sia stato smentito, De Sciglio invece è confermato.
Comunque ora con il tenki tanka rompiamo il culo a tutti.
Già me li vedo De Sciglio e Montolivo terrorizzare gli avversari urlando con il loro sguardo truce mentre si procurano lesioni muscolari sbattendo con forza le mani sulle cosce.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
amici ci pensate? Brocchi è il nostro allenatore, riuscite a crederci? Non è una candid. Brocchi è veramente il nostro allenatore
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Inzaghi era molto peggio,io avrei tenuto Mihajlovic fino a Giugno,poi avrei preso uno più esperto e mi sarebbe piaciuto vedere Brocchi fare esperienza in serie A per valutarlo,detto questo già oggi è per me nettamente superiore a Inzaghi,questo le basi le ha,da vedere se saprà metterle in pratica.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
sta cosa del drone mi gasa, adesso vedremo anche dall'alto quanto facciamo stracagare.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
Inzaghi nn potrà mai essere superato
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
credo anch'io, era di una lecchinagine mai vista.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
Ultimo dei problemi la lecchinaggine,Inzaghi non sa nulla di calcio.
Brocchi ne sa,sei partite però sono veramente poche,Seedorf è riuscito a far punti e si è vista anche qualche bella partita,ci ha messo però 2-3 partite per capirci qualcosa,Sarri si è fatto tutta la preparazione,sta facendo un lavoro straordinario ma pure lui le prime 2-3 partite ha faticato,lo stesso Spalletti,vecchia volpe della panchina, ci ha messo un paio di partite.
Brocchi in più deve ancora dimostrare di valere un Sarri o uno Spalletti,io ho abbastanza fiducia in lui ma la vedo grigia.
Brocchi ne sa,sei partite però sono veramente poche,Seedorf è riuscito a far punti e si è vista anche qualche bella partita,ci ha messo però 2-3 partite per capirci qualcosa,Sarri si è fatto tutta la preparazione,sta facendo un lavoro straordinario ma pure lui le prime 2-3 partite ha faticato,lo stesso Spalletti,vecchia volpe della panchina, ci ha messo un paio di partite.
Brocchi in più deve ancora dimostrare di valere un Sarri o uno Spalletti,io ho abbastanza fiducia in lui ma la vedo grigia.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Forse vedremo qualche movimento in più, ma la copertura del campo temo sia destinata a peggiorare.
Siamo troppo gracili e lenti per poterci permettere un cc a 3.
Il trequartista poi o e' lento sia di pensiero ché di gambe (Honda) oppure e' attualmente moribondo (Jack).
Come già e' stato scritto, e' difficile ingranare fin dalla prima partita.
Se fai male queste prime tre, poi tra caldo, Europei, mancanza di obiettivi e di agonismo lo svacco generale e' dietro l'angolo.
Alla tesi della scelta di un personaggio minore per la panchina perché si sta vendendo, non cl credo.
Se dovesse arrivare una nuova proprietà, liberarsi di Mihajlovic o Brocchi sarebbe la stessa cosa.
Siamo troppo gracili e lenti per poterci permettere un cc a 3.
Il trequartista poi o e' lento sia di pensiero ché di gambe (Honda) oppure e' attualmente moribondo (Jack).
Come già e' stato scritto, e' difficile ingranare fin dalla prima partita.
Se fai male queste prime tre, poi tra caldo, Europei, mancanza di obiettivi e di agonismo lo svacco generale e' dietro l'angolo.
Alla tesi della scelta di un personaggio minore per la panchina perché si sta vendendo, non cl credo.
Se dovesse arrivare una nuova proprietà, liberarsi di Mihajlovic o Brocchi sarebbe la stessa cosa.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Pagina 7 di 29 • 1 ... 6, 7, 8 ... 18 ... 29
Argomenti simili
» Cristian Brocchi
» 32 - Cristian ABBIATI
» 81 - Cristian ZACCARDO
» 17 - Cristián ZAPATA
» 17 - Cristiàn ZAPATA
» 32 - Cristian ABBIATI
» 81 - Cristian ZACCARDO
» 17 - Cristián ZAPATA
» 17 - Cristiàn ZAPATA
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 7 di 29