Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siniša MIHAJLOVIĆ

+23
Cippo
Fabrizinho
galapagos
BonoVox84
trizio81
Kook
Dr_Destino
Spirit of Saint Louis
Arthas
Demone85
lalomba
SHEVCHENKO 7
MilanOnlyYou
Kraven
blitz1960
Janko
Puccio7
marcoteddy
OvunqueMilan89
pollo0389
Mattia80
PerSempreConTe
ACMILANo since 1899
27 partecipanti

Pagina 9 di 26 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 26  Successivo

Andare in basso

Siniša MIHAJLOVIĆ - Pagina 9 Empty Re: Siniša MIHAJLOVIĆ

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Mar 08, 2016 8:45 pm

pollo0389 ha scritto:Sinisa Mihajlovic ha smentito ai microfoni di Milan Channel le indiscrezioni di stampa relative alla sua presunta volontà di lasciare a fine stagione il club rossonero, a prescindere dalle determinazioni della società: “Mi dovete disturbare pure nelle giornate di riposo! Battute a parte, è giusto dire le cose come stanno. Per non fare pubblicità a chi l'ha detto, ci tengo a precisare che ieri a Coverciano non ho parlato con nessuno. Io ho un contratto con il Milan e penso che si stiano costruendo delle basi per dei futuri successi. Mi spiace che sia bastata una sconfitta per far tornare fuori nuovamente le solite voci sul mio futuro. Voci che per quanto mi riguarda sono prive di fondamento, sono e siamo tutti concentrati sulla prossima partita. E comunque spiegatemi: dove un allenatore può stare meglio che al Milan? Non finirò mai di ringraziare il presidente Berlusconi e il dottor Galliani. Io sono qua con la coscienza pulita e vado avanti a testa alta. Mi spiace, ripeto, che sia bastata una sconfitta per far tornare fuori queste voci. Io ho sempre avuto due cose in questo mondo: le palle e la parola, ho sempre mantenuto tutte e due”.
Foto: Twitter Milan

Frecciatone ad alciato
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Siniša MIHAJLOVIĆ - Pagina 9 Empty Re: Siniša MIHAJLOVIĆ

Messaggio Da blitz1960 Mer Mar 09, 2016 9:27 am

lalomba ha scritto:Negli ultimi 5 anni saranno arrivati 50 giocatori nuovi,non serve cambiare giicatori,serve cambiare il modo di operare sul mercato,lo scorso anno non è andata male,hai comprato 5 giocatori e 4 sono stati utili,spero continuino così, pochi arrivi ma utili,difficile sapere se continueranno a farlo e si spera restino quelli buoni.

Di questi 50 almeno 3/4 erano dei mediocri, giocatori finiti, scarti di altre squadre, gente tipo Mensah, Traore, Silvestre, Birsa, Bocchetti, Cerci, ecc. tanto per intenderci, a quelli potenzialmente buoni e di prospettiva sono state date scarse possibilità di mettersi in mostra (Saponara e Acerbi per fare due nomi) e sono stati subito sbolognati al primo offerente.
Se pigli gente come quella citata sopra (spesso e volentieri solamente perchè a parametro 0 o in prestito) cosa vuoi che faccia un allenatore, Guardiola o Ammazzalorso che sia.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19200
Punti : 33786
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Siniša MIHAJLOVIĆ - Pagina 9 Empty Re: Siniša MIHAJLOVIĆ

Messaggio Da pollo0389 Mer Mar 09, 2016 9:59 am

Curioso di vedere le scelte per domenica... Montolivo al90% ancora out probabile ancora bertolacci titolare in quel ruolo... Davanti a fare da spalla a bacca ho letto che ha provato boateng ..................
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11714
Punti : 23639
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 35
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Siniša MIHAJLOVIĆ - Pagina 9 Empty Re: Siniša MIHAJLOVIĆ

Messaggio Da trizio81 Mer Mar 09, 2016 4:35 pm

il lavoro che sta facendo Spalletti alla Roma me lo fanno rimpiangere ancora di +...quanto sarebbe servito uno Spalletti al milan:uno che propugna un gioco offensivo,che nn si fa deviare dall'ambiente che è capace di mandare Totti a casa....grande allenatore sempre stimato da me,dopo le dichiarazioni del post Real ancora di + :allah: :allah: :allah:
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Siniša MIHAJLOVIĆ - Pagina 9 Empty Re: Siniša MIHAJLOVIĆ

Messaggio Da pollo0389 Mer Mar 09, 2016 4:40 pm

Con Berlusconi quei allenatori li non verranno mai... Seedorf non ha insegnato nulla?
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11714
Punti : 23639
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 35
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Siniša MIHAJLOVIĆ - Pagina 9 Empty Re: Siniša MIHAJLOVIĆ

Messaggio Da BonoVox84 Mer Mar 09, 2016 4:42 pm

trizio81 ha scritto:il lavoro che sta facendo Spalletti alla Roma me lo fanno rimpiangere ancora di +...quanto sarebbe servito uno Spalletti al milan:uno che propugna un gioco offensivo,che nn si fa deviare dall'ambiente che è capace di mandare Totti a casa....grande allenatore sempre stimato da me,dopo le dichiarazioni del post Real ancora di + :allah: :allah: :allah:

Uno che non si fa deviare dall'ambiente e che ha le palle per le scelte difficili lo abbiamo già, ed hai visto che fine che sta per fare (i duri non sono ben visti).
Per quanto riguarda il gioco, in parte sono d'accordo anche se un allenatore non può applicare il proprio stile alla cieca: è necessario fare i conti con la materia prima a disposizione (= la rosa). La Roma ben si adatta a Spalletti.
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5972
Punti : 9730
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

Siniša MIHAJLOVIĆ - Pagina 9 Empty Re: Siniša MIHAJLOVIĆ

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mer Mar 09, 2016 4:44 pm

Spalletti alla roma giocava con 1 punta e 3 fantasisti e pseudotali dietro, ho detto tutto
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Siniša MIHAJLOVIĆ - Pagina 9 Empty Re: Siniša MIHAJLOVIĆ

Messaggio Da trizio81 Mer Mar 09, 2016 5:31 pm

sì ma Spalletti ha dimostrato + volte in carriera di essere creativo e di saper inventarte situazioni nuove tipo il falso 9 con Totti da centravanti e centrocampisti che si sanno inserire...Poi Spalletti come Seedorf proprio no,pur essendo un estimatore dell'olandese Spalletti sarebbe stato appoggiato sicuramente da Galliani visto che sono amici da tempo mentre il caso Seedorf era tutt'altra cosa...Spalletti è un rimpianto,adesso pescheremo l'ennesimo giovane che subirà le vessazioni della società
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Siniša MIHAJLOVIĆ - Pagina 9 Empty Re: Siniša MIHAJLOVIĆ

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mer Mar 09, 2016 5:35 pm

trizio81 ha scritto:sì ma Spalletti ha dimostrato + volte in carriera di essere creativo e di saper inventarte situazioni nuove tipo il falso 9 con Totti da centravanti e centrocampisti che si sanno inserire...Poi Spalletti come Seedorf proprio no,pur essendo un estimatore dell'olandese Spalletti sarebbe stato appoggiato sicuramente da Galliani visto che sono amici da tempo mentre il caso Seedorf era tutt'altra cosa...Spalletti è un rimpianto,adesso pescheremo l'ennesimo giovane che subirà le vessazioni della società

no ma a me piaceva il suo 4-2-3-1 eh... ma e' impossibile al milan
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Siniša MIHAJLOVIĆ - Pagina 9 Empty Re: Siniša MIHAJLOVIĆ

Messaggio Da Kook Mer Mar 09, 2016 7:48 pm

ma che cazzo, parlate ancora di allenatori?   :asd:  ma lo volete capire che un allenatore serio al milan, col nano in vita e codazzo di servi al seguito, non può metterci piede? L'unica cosa sensata sarebbe cedere il club, ma è come un bambino a cui non si riesce a togliere il giocattolo. Siamo nelle mani purtroppo di un vecchio che vive una realtà solo ed esclusivamente sua, i servi si guardano bene dal contraddirlo ovviamente...


Ultima modifica di Kook il Mer Mar 09, 2016 7:51 pm - modificato 1 volta.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Siniša MIHAJLOVIĆ - Pagina 9 Empty Re: Siniša MIHAJLOVIĆ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 26 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.