News varie sulla squadra e sulla società
+46
Meco
Demone85
galapagos
SHEVCHENKO 7
Kook
TuSeiTuttaLaMiaVita
Travis Bickle
Overmars
Antioco
gile84
Azooz
niam
TrapiAntonio Conte
Dr_Destino
blitz1960
Cippo
markets
DevilRudy
Arthas
matti81
OvunqueMilan89
muccy
lalomba
death from above
ely83
diavoli in paradiso
Fabrizinho
marcoteddy
pollo0389
CaMi
BonoVox84
Giannino
more
Bleed
RedBlackHeart
MilanOnlyYou
trizio81
Spirit of Saint Louis
ACMILANo since 1899
CloRedBlack
fofinha
PerSempreConTe
dany
Janko
Mattia80
admin
50 partecipanti
Pagina 33 di 100
Pagina 33 di 100 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 66 ... 100
Re: News varie sulla squadra e sulla società
Che poi sará bello Longhi con la sua faccia da maiale.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
nell'intervallo ha cercato di trovare una scusa assurda ... che erano delle prove lol
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
si scusasse come si è scusato Pellegatti
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Prove una minchia, e anche se fossero prove non si deve permettere le offese questo merda.
Che poi, a mio parere, é pure un cesso come telecronista...le sue telecronache sono soporifere...chissá da chi é raccomandato questo.
Che poi, a mio parere, é pure un cesso come telecronista...le sue telecronache sono soporifere...chissá da chi é raccomandato questo.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
ma poi mi critichi nigel che è il migliore per distacco da inizio stagione?
ma muori stronzo
ma muori stronzo
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Terim: “Rui Costa era un giocatore incredibile. Peccato per l’addio anticipato al Milan, se ne avessi avuto l’occasione avrei cambiato tante cose”
Il trimestrale inglese The Blizzard ha intervistato l’attuale tecnico del Galatasaray Fatih Terim. L’ex calciatore turco ha allenato il Milan fino al novembre del 2001, anno in cui approdò a Milano anche Rui Costa. Terim fu esonerato in seguito a una serie di risultati negativi lasciando il posto a Carlo Ancelotti.
Queste le parole dell’ex tecnico rossonero: “Rui Costa era un giocatore incredibile. Gli ho dato la fascia di capitano e molta responsabilità. Ho posto in lui tutta la mia fiducia. C’erano alcune opzioni per ricoprire quel ruolo al Milan, Gaizka Mendieta era una di queste, ma abbiamo scelto lui e ha fatto ottime cose. Era forte, intelligente, aveva una grande personalità ed era naturalmentetecnicamente dotato. Alla Fiorentina era l’unico leader ma al Milan ce n’erano anche altri. Il mio addio anticipato? Succede. Avrei cambiato molte più cose nel tempo, se ne avessi avuto l’opportunità. Ho ancora ottimi amici là ed è uno dei club più importanti del mondo. Sono orgoglioso di essere stato il loro allenatore, anche per poco tempo, e so che in quel breve periodo ho trovato posto nei cuori dei tifosi“.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fatyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyh
Il trimestrale inglese The Blizzard ha intervistato l’attuale tecnico del Galatasaray Fatih Terim. L’ex calciatore turco ha allenato il Milan fino al novembre del 2001, anno in cui approdò a Milano anche Rui Costa. Terim fu esonerato in seguito a una serie di risultati negativi lasciando il posto a Carlo Ancelotti.
Queste le parole dell’ex tecnico rossonero: “Rui Costa era un giocatore incredibile. Gli ho dato la fascia di capitano e molta responsabilità. Ho posto in lui tutta la mia fiducia. C’erano alcune opzioni per ricoprire quel ruolo al Milan, Gaizka Mendieta era una di queste, ma abbiamo scelto lui e ha fatto ottime cose. Era forte, intelligente, aveva una grande personalità ed era naturalmentetecnicamente dotato. Alla Fiorentina era l’unico leader ma al Milan ce n’erano anche altri. Il mio addio anticipato? Succede. Avrei cambiato molte più cose nel tempo, se ne avessi avuto l’opportunità. Ho ancora ottimi amici là ed è uno dei club più importanti del mondo. Sono orgoglioso di essere stato il loro allenatore, anche per poco tempo, e so che in quel breve periodo ho trovato posto nei cuori dei tifosi“.
fatyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyh
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19785
Reputazione : 277
Dopo Barbara, ecco Eleonora. La giovane Berlusconi entra nel mondo Milan
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Dopo Barbara Berlusconi, ecco Eleonora. La giovane Berlusconi entra nella Fondazione Milan. Lo riporta stamattina La Gazzetta dello Sport. Eleonora Berlusconi, figlia del patron rossonero Silvio, si occuperà di temi legati alla solidarietà all'interno della Fondazione.
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Dopo Barbara Berlusconi, ecco Eleonora. La giovane Berlusconi entra nella Fondazione Milan. Lo riporta stamattina La Gazzetta dello Sport. Eleonora Berlusconi, figlia del patron rossonero Silvio, si occuperà di temi legati alla solidarietà all'interno della Fondazione.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Tutto a puttane ormai
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Quindi impossibile proprio vendere a qualcuno...
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
quante figure inutili che orbitano attorno al mondo milan...cazzo, basterebbero un presidente, un direttore sportivo e un allenatore con i controcazzi e tutto il resto a puttane.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19785
Reputazione : 277
Pagina 33 di 100 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 66 ... 100
Argomenti simili
» News varie sulla squadra e sulla società
» FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA
» Il Topic delle Notizie sulla Juve
» FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA
» Il Topic delle Notizie sulla Juve
Pagina 33 di 100