News varie sulla squadra e sulla società
+46
Meco
Demone85
galapagos
SHEVCHENKO 7
Kook
TuSeiTuttaLaMiaVita
Travis Bickle
Overmars
Antioco
gile84
Azooz
niam
TrapiAntonio Conte
Dr_Destino
blitz1960
Cippo
markets
DevilRudy
Arthas
matti81
OvunqueMilan89
muccy
lalomba
death from above
ely83
diavoli in paradiso
Fabrizinho
marcoteddy
pollo0389
CaMi
BonoVox84
Giannino
more
Bleed
RedBlackHeart
MilanOnlyYou
trizio81
Spirit of Saint Louis
ACMILANo since 1899
CloRedBlack
fofinha
PerSempreConTe
dany
Janko
Mattia80
admin
50 partecipanti
Pagina 3 di 100
Pagina 3 di 100 • 1, 2, 3, 4 ... 51 ... 100
Re: News varie sulla squadra e sulla società
ritorna Rodolfo medico responsabile negli anni in cui dominavamo il mondo....bentornatoComunicato Ufficiale AC Milan: cambio nel settore sanitario
31.05.2011 15:00 di Matteo Calcagni articolo letto 721 volte
Fonte: acmilan.com
foto di Daniele Buffa/Image Sport
A.C. Milan comunica che, dal 1 luglio p.v., il Dr. Rodolfo Tavana sarà il nuovo Responsabile del settore sanitario. Ringrazia il Dr. Gianluca Melegati e il suo staff per l’eccellente opera prestata in questa stagione sportiva.
Il Dr. Melegati ha così motivato la sua scelta: “Purtroppo i numerosi impegni professionali impediscono a me e al mio staff, composto dal dr. Maurizio Gevi e dal dr. Alessandro Trabattoni, di proseguire la collaborazione con l’A.C. Milan. Restiamo affezionati alla Società e a un gruppo di lavoro eccezionale, con il quale si è conseguito l’importante traguardo del diciottesimo scudetto della storia rossonera”.
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
lo ricordo ancora quando in coppa intercontinentale contro i colombiani andò a soccorrere un nostro giocatore prima della punizione vincente di evani.....poi il sussulto al goal con la valigetta in mano....il mio medico preferito
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Grandissima notizia!
Bentornato a casa Rudy!
Bentornato a casa Rudy!
CloRedBlack- Londra 1963
Punti : 608
Reputazione : 29
Infermeria-il ritorno
Il Milan deve gestire un'infermeria a dir poco affollata e febbraio, mese chiave visto che ricomincia la Champions, è alle porte. "Boateng è sulla via del recupero, non so dire se si parla di 8-10 giorni. Aquilani sta andando molto bene. Pato sta per riprendere la rieducazione, vediamo quanto ci vuole. Dalla prossima settimana, Flamini inizia ad avvicinarsi alla squadra. Merkel è fuori minimo per un mese. La caviglia di Yepes va molto bene, ma minimo c'è ancora un mese anche per lui. Gattuso credo abbia finito la cura" per il problema all'occhio sinistro, dice Allegri facendo il punto. "Siamo già 30 e stiamo bene così", conclude il tecnico rossonero.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Allegri ci aggiorna
Allegri ci aggiorna
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
[Ho spostato qua la news sull'infermeria. Non è il caso di creare un topic medico, grazie.]
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Sacchi attacca: "Sembra un Milan di vecchi"
31.01.2012 11:00 di Marco Gritti articolo letto 5368 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS Nel corso di un convegno tenutosi presso il centro tecnico di Coverciano ed organizzato dall’Ussi, Arrigo Sacchi attacca il Milan ed il modo di giocare imposto da Allegri: "Ho visto la partita l'altra sera (Milan-Cagliari ndr) e ho avuto l'impressione che alcuni giocatori avessero la mia età" ha sentenziato Sacchi, che poi precisa: "Nutro grande stima e simpatia per il club rossonero ma quando vedo giocare così mi viene in mente una frase che Valdano diceva sempre: ‘Spero sempre di vedere le partite del calcio italiano perchè fanno talmente poche cose interessanti, che le fanno vedere poi al replay, e per il resto della partita posso fare altro'". Parole dure quelle usate dal tecnico di Fusignano che nella corsa al titolo tricolore vede favorita la Juventus: "Allegri è un ottimo allenatore ma ha la squadra più complicata da gestire, essendovi molti solisti. Allenare la Juve è meno complicato e penso che possa vincere lo scudetto anche perchè ha il vantaggio di non disputare coppe europee e perchè è sostenuta da un ambiente compatto".
visto che non posso inserirlo in hall of fame..lo posto qui...
E' un'impressione o sparla sempre a sproposito?
Mah..facesse qualcosa..ah scusate, si stressa come a Madrid o Parma...
31.01.2012 11:00 di Marco Gritti articolo letto 5368 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS Nel corso di un convegno tenutosi presso il centro tecnico di Coverciano ed organizzato dall’Ussi, Arrigo Sacchi attacca il Milan ed il modo di giocare imposto da Allegri: "Ho visto la partita l'altra sera (Milan-Cagliari ndr) e ho avuto l'impressione che alcuni giocatori avessero la mia età" ha sentenziato Sacchi, che poi precisa: "Nutro grande stima e simpatia per il club rossonero ma quando vedo giocare così mi viene in mente una frase che Valdano diceva sempre: ‘Spero sempre di vedere le partite del calcio italiano perchè fanno talmente poche cose interessanti, che le fanno vedere poi al replay, e per il resto della partita posso fare altro'". Parole dure quelle usate dal tecnico di Fusignano che nella corsa al titolo tricolore vede favorita la Juventus: "Allegri è un ottimo allenatore ma ha la squadra più complicata da gestire, essendovi molti solisti. Allenare la Juve è meno complicato e penso che possa vincere lo scudetto anche perchè ha il vantaggio di non disputare coppe europee e perchè è sostenuta da un ambiente compatto".
visto che non posso inserirlo in hall of fame..lo posto qui...
E' un'impressione o sparla sempre a sproposito?
Mah..facesse qualcosa..ah scusate, si stressa come a Madrid o Parma...
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
ibra una sega
murigno un dio quando era all'inter che giocava con il catenaccio sperando nei contropiedi di eto'o e milito
capisco.
murigno un dio quando era all'inter che giocava con il catenaccio sperando nei contropiedi di eto'o e milito
capisco.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
però non è giusto giudicare il Milan di ora con mezza squadra infortunata, quando eravamo abbastanza al completo abbiamo giocato belle partite, bah sacchi sempre più pezzo di merda ormai
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Pagina 3 di 100 • 1, 2, 3, 4 ... 51 ... 100
Argomenti simili
» News varie sulla squadra e sulla società
» FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA
» Il Topic delle Notizie sulla Juve
» FESTA SCUDETTO IN PIAZZA DUOMO CON LA SQUADRA
» Il Topic delle Notizie sulla Juve
Pagina 3 di 100