Milan - Sampdoria 4-1
+16
Kook
galapagos
Demone85
more
ACMILANo since 1899
SHEVCHENKO 7
trizio81
Spirit of Saint Louis
Cippo
lalomba
BonoVox84
OvunqueMilan89
pollo0389
blitz1960
death from above
PerSempreConTe
20 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 11 di 12
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO (max 3 scelte)
Re: Milan - Sampdoria 4-1
A fare cosa? A recuperare palloni?in quello sicuramente...
Ma kucka ieri li recuperava e ripartiva...
Ma kucka ieri li recuperava e ripartiva...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
il calcio di mille anni fa porca troia.. e già ai tempi faceva cagareOvunqueMilan89 ha scritto:No se leggi bene ho scritto che voglio uno di qualità al posto di Montolivo e De Jong a fare il mediano al posto di Kucka, perché come mediano ritengo l'olandese molto più forte dello sloveno.PerSempreConTe ha scritto:OvunqueMilan89 ha scritto:Io individuo la pochezza tecnica e di personalità del cc come punto debole della squadra. E la mancanza è soprattutto in qualità.Janko ha scritto:cioé praticamente tu fra gli 11 nel 442 individui come principale debolezza montolivo.. LOLOvunqueMilan89 ha scritto:442 modulo nettamente più adatto, lo dissi già a inizio stagione. Ci fosse un regista forte al posto di Montolivo le cose si farebbero interessanti.
be almeno il dogma di de jong unico insostituibile é saltato(non a caso era il primo da sostituire..)
Per quanto mi riguarda col 4-4-2 De Jong gioca titolare al posto di Kucka, senza dubbio.
Kucka ieri ha fatto prorio quello che chiedi lol
Manca soprattutto la qualità e vuoi de jong...
Sei un po' confuso.
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
ieri tornando dallo stadio sentivo su radiouno mille mila persone chiedere cosa succederà tra Napoli ed Inter.
Ma come gioca male l'Inter... Ma come imposterà la partita Mancini...
Tardelli che dice che il centrocampo dell'Inter non è fatto per fare le partite, è gente che "fa legna".
E' nel nostro DNA che vi sia almeno un distruttore di gioco avversario.
Ancelotti (un ex 10 imberbe)
Desailly
Gattuso e Ambrosini.
Contornati da tanti o pochi fuoriclasse secondo le annate.
Ora abbiamo giocatori scarsi.
Le mode dei moduli le abbiamo inseguite invano.
Con il 4-4-2 chiunque occupa meglio il campo anche se poco dinamico.
A questo punto non mi importa più di bel gioco o di calcio antidiluviano o meno.
Io voglio vincere e trovo allucinante che gente con il patentino da allenatore e addirittura qualche panchina d'oro, abbia inseguito mode e moduli senza accorgersi di dove siamo deficitari e di come si potevano limitare i danni.
L'Inter (o la Juve di Conte) spadroneggia in campionato, ma in Europa avrà problemi?
In Europa bisogna prima di tutto arrivarci.
Quando mi sarò stufato di vincere giocando male penserò a come migliorare il gioco, ma prima voglio vincere, vincere, vincere, vincere...
Ma come gioca male l'Inter... Ma come imposterà la partita Mancini...
Tardelli che dice che il centrocampo dell'Inter non è fatto per fare le partite, è gente che "fa legna".
E' nel nostro DNA che vi sia almeno un distruttore di gioco avversario.
Ancelotti (un ex 10 imberbe)
Desailly
Gattuso e Ambrosini.
Contornati da tanti o pochi fuoriclasse secondo le annate.
Ora abbiamo giocatori scarsi.
Le mode dei moduli le abbiamo inseguite invano.
Con il 4-4-2 chiunque occupa meglio il campo anche se poco dinamico.
A questo punto non mi importa più di bel gioco o di calcio antidiluviano o meno.
Io voglio vincere e trovo allucinante che gente con il patentino da allenatore e addirittura qualche panchina d'oro, abbia inseguito mode e moduli senza accorgersi di dove siamo deficitari e di come si potevano limitare i danni.
L'Inter (o la Juve di Conte) spadroneggia in campionato, ma in Europa avrà problemi?
In Europa bisogna prima di tutto arrivarci.
Quando mi sarò stufato di vincere giocando male penserò a come migliorare il gioco, ma prima voglio vincere, vincere, vincere, vincere...
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
ancelotti metteva in campo gattuso piu 3 numeri 10 (perchè Pirlo e Seedorf quello erano) piazzati da registi e mezzali... così puoi anche permetterti un giocatore che nn sa giocare a pallone, senza contare che anche la difesa aveva il livello tecnico di un centrocampo discreto.... adesso meglio nn pensarci neppure
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Om guarda come è nata l'azione del primo gol
Indicare qualcuno come Montolivo-hater ci sta. Ma se per supportare le vostre teorie dite che ieri ha giocato BENE perdete ogni credibilità.
In generale, mi sembra chiaro che il difetto più evidente (tra i tanti) della squadra è la mancanza di qualità a centrocampo (con o senza Montolivo... questo fa capire il reale apporto): SE, e ripeto SE, arriverà mai qualcuno con i piedi buoni, il primo da togliere sarà proprio Montolivo (poiché prenderà la "sua" posizione, di fianco - ad esempio - a Kucka).
In generale, mi sembra chiaro che il difetto più evidente (tra i tanti) della squadra è la mancanza di qualità a centrocampo (con o senza Montolivo... questo fa capire il reale apporto): SE, e ripeto SE, arriverà mai qualcuno con i piedi buoni, il primo da togliere sarà proprio Montolivo (poiché prenderà la "sua" posizione, di fianco - ad esempio - a Kucka).
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9818
Reputazione : 175
è dura ... ti capisco.
Cosa è dura?
Quindi secondo te la prestazione di sabato di Montolivo è una "vostra" vittoria... Capisco. Palati fini
Quindi secondo te la prestazione di sabato di Montolivo è una "vostra" vittoria... Capisco. Palati fini
BonoVox84- Atene 1994
ha giocato bene, poco altro da aggiungere.
è una vittoria del Milan ... capisco che non riesci ad essere contento ma è cosi.
è una vittoria del Milan ... capisco che non riesci ad essere contento ma è cosi.
BonoVox84- Atene 1994
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
Argomenti simili
» MILAN-Sampdoria 3-2
» AC Milan - UC Sampdoria 0-1
» MILAN-Sampdoria 1-0
» Sampdoria-MILAN 0-0