Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Politico

+22
trizio81
OvunqueMilan89
Kook
ACMILANo since 1899
death from above
PerSempreConTe
blitz1960
Puccio7
more
Schatten
Kraven
Stark
galapagos
Demone85
Janko
marcoteddy
pollo0389
SHEVCHENKO 7
BonoVox84
dany
Dr_Destino
Mattia80
26 partecipanti

Pagina 92 di 103 Precedente  1 ... 47 ... 91, 92, 93 ... 97 ... 103  Successivo

Andare in basso

Topic Politico - Pagina 92 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da Mattia80 Lun Giu 27, 2016 11:04 pm

Kook ha scritto:il futuro del paese desiderava altro, pare che diversi anziani abbiano votato Brexit non per uscire, ma per protestare. Il che è assurdo. E' un dovere non votare da ignorante su un tema. Sti stronzi sono andati a votare per il futuro di altri,...sta cosa mi fa girare i coglioni.
il futuro del paese è andato a votare solo per il 36%...gli altri a casa a farsi i cazzi loro
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 57824
Reputazione : 699

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Mattia80 Lun Giu 27, 2016 11:07 pm

Kook ha scritto:Chi dà sfogo a impulsi irrazionali non fondati sulla realtà, a mio avviso, non dovrebbe poter votare, a una persona del genere dovrebbero togliere il diritto di voto, o quantomeno, il suo voto non dovrebbe contare tanto quanto quello delle persone informate e ragionevoli. Ovviamente è solo un' iperbole. Se chi vota LEAVE lo fa soprattutto perchè, per esempio, contrario all'immigrazione europea quando tutti gli studi mostrano che l'immigrazione europea ha un effetto positivo per l'economia britannica, non ha "un'opinione", quindi vota col culo, spero di essere stato chiaro Blitz. Detto questo, il referendum inglese è stato un evidente errore politico di  quel coglione di Cameron, perchè lo ha promosso solo per vincere le elezioni, ma alla fine lo ha sepolto. Evidentemente al 52 % dei votanti inglesi ( per lo più teste di cazzo), interessava più non avere a che fare con la UE o forse con Cameron   :asd: e  irragionevolmente e per cazzi propri, ha votato per l'uscita, sarà sbagliato, ma alla fine legittimo, sia chiaro. Sarò una voce fuori dal coro, suppongo,ma ho espresso la mia opinione.
E chi lo decide, te? Impulsi irrazionali possono essere i tuoi come i miei a seconda dei punti di vista...
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Mattia80 Lun Giu 27, 2016 11:07 pm

lalomba ha scritto:Io non sono così sicuro che l'uscita dell'Inghilterra dall'Europa sia una cosa scontatamente negativa,ne per loro,ne per l'Europa, magari si rivelerà un'occasione,chi vivrà vedrà.
Io la penso così, deve essere una grande occasione per cambiare questa Europa
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Kook Mar Giu 28, 2016 8:17 am

Mattia80 ha scritto:
Kook ha scritto:Chi dà sfogo a impulsi irrazionali non fondati sulla realtà, a mio avviso, non dovrebbe poter votare, a una persona del genere dovrebbero togliere il diritto di voto, o quantomeno, il suo voto non dovrebbe contare tanto quanto quello delle persone informate e ragionevoli. Ovviamente è solo un' iperbole. Se chi vota LEAVE lo fa soprattutto perchè, per esempio, contrario all'immigrazione europea quando tutti gli studi mostrano che l'immigrazione europea ha un effetto positivo per l'economia britannica, non ha "un'opinione", quindi vota col culo, spero di essere stato chiaro Blitz. Detto questo, il referendum inglese è stato un evidente errore politico di  quel coglione di Cameron, perchè lo ha promosso solo per vincere le elezioni, ma alla fine lo ha sepolto. Evidentemente al 52 % dei votanti inglesi ( per lo più teste di cazzo), interessava più non avere a che fare con la UE o forse con Cameron   :asd: e  irragionevolmente e per cazzi propri, ha votato per l'uscita, sarà sbagliato, ma alla fine legittimo, sia chiaro. Sarò una voce fuori dal coro, suppongo,ma ho espresso la mia opinione.
E chi lo decide, te? Impulsi irrazionali possono essere i tuoi come i miei a seconda dei punti di vista...

Mattia prima di rispondere e sparare sentenze, leggiti bene il post. Ecco guarda l'ho evidenziato. Ho parlato di iperbole ovviamente, ho voluto moltiplicare l'effetto del mio discorso. Finchè non si capisce che la democrazia attuale crea problemi, e che un voto ristretto diminuirebbe questi problemi, finchè il voto allargato a tutti gli idioti e incompetenti passa come dogma assoluto del benessere e del rispetto dei diritti umani, non ci può essere spazio di discussione. Amen, è un po come cercare di spiegare la laicità ad uno dell'isis, meglio lasciar perdere.

Ultima modifica di Kook il Mar Giu 28, 2016 8:35 am - modificato 1 volta.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 17697
Reputazione : 169

Messaggio Da Kook Mar Giu 28, 2016 8:32 am

Mattia80 ha scritto:
Kook ha scritto:il futuro del paese desiderava altro, pare che diversi anziani abbiano votato Brexit non per uscire, ma per protestare. Il che è assurdo. E' un dovere non votare da ignorante su un tema. Sti stronzi sono andati a votare per il futuro di altri,...sta cosa mi fa girare i coglioni.
il futuro del paese è andato a votare solo per il 36%...gli altri a casa a farsi i cazzi loro

Chi è contro qualcosa è quasi sempre molto più motivato di chi è a favore. Storicamente nei referendum prevale il populismo, figuriamoci uno a favore o contro la UE di questi tempi; Smile  soluzioni?: evitare di proporlo. Gli inglesi sono fottutamente nazionalisti e ancora legati a vecchi imperialismi, hanno sempre avuto nei confronti del resto d'Europa un certo senso di superiorità, non mi dire che non lo sapevi? Futuro o passato del paese, il risultato finale per me era già scritto, dato statistico escluso.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggio Da blitz1960 Mar Giu 28, 2016 9:41 am

Ma chi lo dovrebbe decidere chi è idiota e chi no? Di giovani idioti ce n'è una marea, così come anziani saggi, o viceversa. E poi non è che uno può essere idiota o meno in base a quello su cui si deve votare. Il considerare idiota qualcuno solo perchè non la pensa come si desidera mi pare un pò superficiale. In base a questo ragionamento quindi la Svizzera che non ha mai preso in considerazione di entrare nella UE sarebbe un popolo di idioti?
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 33806
Reputazione : 427

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mar Giu 28, 2016 11:32 am

Kook ha scritto:
Mattia80 ha scritto:

Chi è contro qualcosa è quasi sempre molto più motivato di chi è a favore. Storicamente nei referendum prevale il populismo, figuriamoci uno a favore o contro la UE di questi tempi; Smile  soluzioni?: evitare di proporlo. Gli inglesi sono fottutamente nazionalisti e ancora legati a vecchi imperialismi, hanno sempre avuto nei confronti del resto d'Europa un certo senso di superiorità, non mi dire che non lo sapevi? Futuro o passato del paese, il risultato finale per me era già scritto, dato statistico escluso.

se davvero sono cosi' nazionalisti nei confronti degli altri allora e' bene che escano, o devono stare in UE per fare un piacere agli altri stati?
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 36448
Reputazione : 249

Messaggio Da Kook Mar Giu 28, 2016 1:06 pm

blitz1960 ha scritto:Ma chi lo dovrebbe decidere chi è idiota e chi no? Di giovani idioti ce n'è una marea, così come anziani saggi, o viceversa. E poi non è che uno può essere idiota o meno in base a quello su cui si deve votare. Il considerare idiota qualcuno solo perchè non la pensa come si desidera mi pare un pò superficiale. In base a questo ragionamento quindi la Svizzera che non ha mai preso in considerazione di entrare nella UE sarebbe un popolo di idioti?

Blitz, mi sembra chiaro quello che ho scritto e il tuo appunto è ancora una volta inutile, o ti stai divertendo a provocare senza senso. Ho scritto che bisognava non arrivare al referendum perchè grande punto di attrazione di idioti e/o nazionalisti, i cosiddetti losers della globalizzazione.  Rileggiti il mio post delle 6,17.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mar Giu 28, 2016 1:31 pm

Se una nazione e' a maggioranza di idioti che vogliono uscire, la nazione deve uscire, che sia una scelta referendaria o presa in qualsiasi altra maniera. Il governo deve rappresentare il popolo, non farsi i cazzi suoi
T sfugge questo
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 36448
Reputazione : 249

Messaggio Da blitz1960 Mar Giu 28, 2016 2:16 pm

Kook ha scritto:
blitz1960 ha scritto:Ma chi lo dovrebbe decidere chi è idiota e chi no? Di giovani idioti ce n'è una marea, così come anziani saggi, o viceversa. E poi non è che uno può essere idiota o meno in base a quello su cui si deve votare. Il considerare idiota qualcuno solo perchè non la pensa come si desidera mi pare un pò superficiale. In base a questo ragionamento quindi la Svizzera che non ha mai preso in considerazione di entrare nella UE sarebbe un popolo di idioti?

Blitz, mi sembra chiaro quello che ho scritto e il tuo appunto è ancora una volta inutile, o ti stai divertendo a provocare senza senso. Ho scritto che bisognava non arrivare al referendum perchè grande punto di attrazione di idioti e/o nazionalisti, i cosiddetti losers della globalizzazione.  Rileggiti il mio post delle 6,17.

Non sto provocando nessuno. Se il referendum è previsto dalla costituzione va usato e il suo esito rispettato qualunque esso sia. Tra l'altro la patente di idiota non la può dare nessuno visto che magari per quelli che vengono definiti idioti da alcuni gli idioti sono gli altri.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 33806
Reputazione : 427

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 92 di 103 Precedente  1 ... 47 ... 91, 92, 93 ... 97 ... 103  Successivo