Topic Politico
+22
trizio81
OvunqueMilan89
Kook
ACMILANo since 1899
death from above
PerSempreConTe
blitz1960
Puccio7
more
Schatten
Kraven
Stark
galapagos
Demone85
Janko
marcoteddy
pollo0389
SHEVCHENKO 7
BonoVox84
dany
Dr_Destino
Mattia80
26 partecipanti
Pagina 7 di 103
Pagina 7 di 103 • 1 ... 6, 7, 8 ... 55 ... 103
Re: Topic Politico
Sta gente andrebbe ammazzata tutta. Profughi e giornalisti
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Calano gli occupati a giugno
I senza lavoro risalgono al 12,7%
Per giovani tasso al 44,2%, record dal '77
www.repubblica.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Telgate, il sindaco che dà agli italiani i 36 euro destinati agli immigrati
"Caro concittadino, ti invito a compilare l'allegato modulo in modo che io mi adoperi affinché lo Stato si faccia carico delle tue necessità e chiedere allo Governo Italiano, anche per te, lo stesso trattamento economico di 37 euro giornalieri, che viene riservato a tutte le persone richiedenti lo status di profugo, che ormai quotidianamente arrivano nelle nostre regioni, grazie alle infelici operazioni Mare Nostrum, Frontex e ora Triton". La firma è del sindaco leghista di Telgate, in provincia di Bergamo, che intervistato dal quotidiano Il Tempo ha spiegato come l'ufficio del Comune sia diventato mèta di molti cittadini che chiedono una mano perché in difficoltà. Dice al giornalista de Il Tempo: "Sa cosa mi ha colpito? La mia iniziativa è partita alcune settimane fa, ho cercato di farla conoscere e, anche a mia sorpresa, mi son trovato inondato di telefonate di colleghi sindaci, da tutte le parti di Italia, da Nord a Sud, che volevano girassi loro i moduli perché vogliono fare come me. Tra questi sindaci, non le dico i nomi perché sarebbe scorretto nei loro confronti, ce ne sono parecchi anche del Pd, di centrosinistra, non sono tutti della Lega, sa o del centrodestra. Cosa vuol dire questo, secondo lei?". E ancora: "Non è possibile che il nostro Stato impegni 37 euro giornalieri per i profughi, gli immigrati, e poi non si curi degli italiani che non ce la fanno. Dopo la crisi è arrivato il momento di pensare a noi stessi, alla nostra gente".
www.liberoquotidiano.it
"Caro concittadino, ti invito a compilare l'allegato modulo in modo che io mi adoperi affinché lo Stato si faccia carico delle tue necessità e chiedere allo Governo Italiano, anche per te, lo stesso trattamento economico di 37 euro giornalieri, che viene riservato a tutte le persone richiedenti lo status di profugo, che ormai quotidianamente arrivano nelle nostre regioni, grazie alle infelici operazioni Mare Nostrum, Frontex e ora Triton". La firma è del sindaco leghista di Telgate, in provincia di Bergamo, che intervistato dal quotidiano Il Tempo ha spiegato come l'ufficio del Comune sia diventato mèta di molti cittadini che chiedono una mano perché in difficoltà. Dice al giornalista de Il Tempo: "Sa cosa mi ha colpito? La mia iniziativa è partita alcune settimane fa, ho cercato di farla conoscere e, anche a mia sorpresa, mi son trovato inondato di telefonate di colleghi sindaci, da tutte le parti di Italia, da Nord a Sud, che volevano girassi loro i moduli perché vogliono fare come me. Tra questi sindaci, non le dico i nomi perché sarebbe scorretto nei loro confronti, ce ne sono parecchi anche del Pd, di centrosinistra, non sono tutti della Lega, sa o del centrodestra. Cosa vuol dire questo, secondo lei?". E ancora: "Non è possibile che il nostro Stato impegni 37 euro giornalieri per i profughi, gli immigrati, e poi non si curi degli italiani che non ce la fanno. Dopo la crisi è arrivato il momento di pensare a noi stessi, alla nostra gente".
www.liberoquotidiano.it
PerSempreConTe ha scritto:
Calano gli occupati a giugno
I senza lavoro risalgono al 12,7%
Per giovani tasso al 44,2%, record dal '77
www.repubblica.it
io vorrei tornare a fare parte del 44,2%
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
IMMIGRAZIONE, LA LINEA DURA DI LONDRA: CARCERE PER CHI AFFITTA A IMMIGRATI ILLEGALI Il governo britannico annuncia un giro di vite contro l'immigrazione irregolare: sfratto obbligatorio e black list di propietari e agenzie che affittano a immigrati non in regola
- See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Immigrazione-la-linea-dura-di-Londra-carcere-per-i-proprietari-che-affittano-ai-clandestini-c0247390-09ce-447d-b259-4aa4fbbd4238.html
qui a Londra siamo avanti, mica come voi al sud
- See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Immigrazione-la-linea-dura-di-Londra-carcere-per-i-proprietari-che-affittano-ai-clandestini-c0247390-09ce-447d-b259-4aa4fbbd4238.html
qui a Londra siamo avanti, mica come voi al sud
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
sti inglesi sono proprio dei razzisti senza un briciolo di umanità
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Sosl tu sei ospite li... attento che ti cacciano.
Per dirla alla Johnny Stecchino "Ma quanto cazzo costa l'origano a Valverde Botticino?!?!".
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Origano d'oro hahahahahahahaha PD che ladri di merda
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Pagina 7 di 103 • 1 ... 6, 7, 8 ... 55 ... 103
Pagina 7 di 103