Topic Politico
+22
trizio81
OvunqueMilan89
Kook
ACMILANo since 1899
death from above
PerSempreConTe
blitz1960
Puccio7
more
Schatten
Kraven
Stark
galapagos
Demone85
Janko
marcoteddy
pollo0389
SHEVCHENKO 7
BonoVox84
dany
Dr_Destino
Mattia80
26 partecipanti
Pagina 45 di 103
Pagina 45 di 103 • 1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 74 ... 103
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Re: Topic Politico
blitz1960 ha scritto:Io di fisiologico ci vedo solo le continue inculature che stanno pigliando gli italiani normali grazie al governo Renzi.
Ultima il salvataggio delle quattro banche (tra cui quella di papá Boschi) che ha comportato il furto dei risparmi di circa 100mila piccoli risparmiatori.
Invece di regalare 500 euro che non servono a un cazzo ai neo diciottenni se non tentare di comprargli il voto perché non hanno usato questi soldi per salvare le banche (se proprio dovevano salvarle) lasciando in pace chi ha fatto sacrifici per risparmiare qualche piccola somma per garantirsi un futuro un pó piú sereno?
Stesso discorso vale per gli 80 euro che con una mano vengono regalati e con l'altra vengono ripresi con gli interessi sotto forma di tasse, tagli, ecc.
dirò di più, Renzi ha fatto cose che nemmeno i berlusconiani più duri avrebbero avuto il coraggio di proporre:
una puttanata dietro l'altra, è come un treno senza freni ormai.... cancellare l'imu sulle ville di lusso, palazzi e castelli...reintroduzione dei finanziamenti pubblici ai partiti, annunci entusiastici su un'economia che è, a mio avviso, praticamente ferma, la dichiarazione sulla fattibilità del ponte sullo stretto, in questo è tale e quale al nanetto mafioso, (rispondo a Janko)gli mancano giusto quei due o tre reati, ma è giovane, può fare tranquillamente a tempo
.
Ultima modifica di Kook il Dom Nov 29, 2015 12:19 pm - modificato 1 volta.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
preoccupante sto paio di palle.era ora.Kook ha scritto:mah, la mia impressione è che una preoccupante onda lunga di un estrema destra basata su un nazionalismo che contrasta le unioni europee nel loro periodo di debolezza fisiologica sia qualcosa di fisiologico ormai.
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
SHEVCHENKO 7 ha scritto:preoccupante sto paio di palle.era ora.Kook ha scritto:mah, la mia impressione è che una preoccupante onda lunga di un estrema destra basata su un nazionalismo che contrasta le unioni europee nel loro periodo di debolezza fisiologica sia qualcosa di fisiologico ormai.
ti può dare un senso di sollievo, ma resta comunque un fenomeno, per quanto mi riguarda ovviamente, alquanto deprimente.
Kook- Manchester 2003
vorrei capire cosa ci sarebbe di male nel nazionalismo
bah
ci vorrebbe un putin in ogni paese pd
bah
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
è tutto fisiologico, anche il copiarePerSempreConTe ha scritto:Kook ha scritto:mah, la mia impressione è che una preoccupante onda lunga di un estrema destra basata su un nazionalismo che contrasta le unioni europee nel loro periodo di debolezza fisiologica sia qualcosa di fisiologico ormai.
Ma sai cosa hai copiato o ti sembrava figo?
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Mattia80 ha scritto:è tutto fisiologico, anche il copiarePerSempreConTe ha scritto:Kook ha scritto:mah, la mia impressione è che una preoccupante onda lunga di un estrema destra basata su un nazionalismo che contrasta le unioni europee nel loro periodo di debolezza fisiologica sia qualcosa di fisiologico ormai.
Ma sai cosa hai copiato o ti sembrava figo?
mi hai fatto notare un'inutile ripetizione. Thanks
Kook- Manchester 2003
SHEVCHENKO 7 ha scritto:vorrei capire cosa ci sarebbe di male nel nazionalismo
bah
amen trasferisciti in Russia fai prima
Kook- Manchester 2003
Mancava solo la «bici-tax», eccola. L'idea è del senatore Marco Filippi, capogruppo Pd in commissione Lavori pubblici a Palazzo Madama.
Nel suo emendamento alla riforma del codice della strada il senatore propone di inserire questa novità: «Individuare criteri e modalità d'identificazione delle biciclette nel sistema informativo del Dipartimento per i trasporti», «attraverso un'idonea tariffa per i proprietari». In pratica, traducono le associazioni dei ciclisti già in rivolta, un bollo e una targa anche per le biciclette.
ahahahahahhahahahah
che figli di puttatana questi del pd ... vogliono farci pagare pure l'aria che respiriamo.
Nel suo emendamento alla riforma del codice della strada il senatore propone di inserire questa novità: «Individuare criteri e modalità d'identificazione delle biciclette nel sistema informativo del Dipartimento per i trasporti», «attraverso un'idonea tariffa per i proprietari». In pratica, traducono le associazioni dei ciclisti già in rivolta, un bollo e una targa anche per le biciclette.
ahahahahahhahahahah
che figli di puttatana questi del pd ... vogliono farci pagare pure l'aria che respiriamo.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Stanno rompendo il cazzo.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Pagina 45 di 103 • 1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 74 ... 103
Pagina 45 di 103