Topic Politico
+22
trizio81
OvunqueMilan89
Kook
ACMILANo since 1899
death from above
PerSempreConTe
blitz1960
Puccio7
more
Schatten
Kraven
Stark
galapagos
Demone85
Janko
marcoteddy
pollo0389
SHEVCHENKO 7
BonoVox84
dany
Dr_Destino
Mattia80
26 partecipanti
Pagina 41 di 103
Pagina 41 di 103 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 72 ... 103
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
Re: Topic Politico
stanno facendo incazzare la persona sbagliata, ogni riferimento a Putin è puramente casuale......
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
blitz1960 ha scritto:E grazie a gente "anestetizzata" (cit.) che la pensa come Kook che l'Italia ha un grande futuro...paese destinato ad affondare senza speranza inesorabilmente visto che si ritiene tutto inutile ció che si faccia.
Si vola sempre alto eh, o fai finta di non capire se non capisce meglio, noi italiani, caro Blitz, forse sei troppo anestetizzato per accorgerti che siamo molto divisi e frammentati, chiusi nei nostri egoismi individuali e corporativi. Lo si percepisce continuamente nella vita di tutti i giorni, mal disposti a metterci in discussione e sempre pronti ad additare l'altro ora come categoria professionale rivale o come membro di comunità di diversa provenienza geografica e culturale e poi abbiamo questa atavica propensione ad aggirare le regole che servono ad affermare la prevalenza degli interessi privati su quelli pubblici. Fin quando non cambieremo sotto questi aspetti e non cambieremo mai,vedremo altri silvio berlusconi. Da un popolo che ha permesso 20 anni di Berlusconi, cosa ti puoi aspettare, io niente. La cosa assurda e me ne rendo conto leggendo le pagine di questo topic, è ancora l'intatta fiducia nel messia che ha infestato l'italia di incapaci, puttane, pagliacci, e avanzi di galera di ogni tipo che prometteva di cambiare il paese ed invece lo ha completamente demolito. Comq mi sono stancato di continuare a ripetere all'infinito le stesse cose, tieniti le tue opinioni che io mi tengo le mie. Amen
Ultima modifica di Kook il Mar Nov 24, 2015 8:52 pm - modificato 1 volta.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
peccato che alla domanda clou non rispondi
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
radere al suolo tutto quello che c'è dal confine bulgaro/turco al confine pakistano/indiano
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Mah....fatico a capire,intanto il ventennio Berlusconiano è un invenzione della sinistra,in quel ventennio ha governato Berlusconi un decennio abbondante e la sinistra poco meno,i risultati non molto diversi eppure pare che Berlusconi sia stato la rovina dell'italia,per quanto riguarda il Milan invece,sempre governato da Berlusconi le colpe sono di Galliani,Inzaghi,Montolivo,i tifosi,i giornali,gli arbitri,Berlusconi no?
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Kook ha scritto:blitz1960 ha scritto:E grazie a gente "anestetizzata" (cit.) che la pensa come Kook che l'Italia ha un grande futuro...paese destinato ad affondare senza speranza inesorabilmente visto che si ritiene tutto inutile ció che si faccia.
Si vola sempre alto eh, o fai finta di non capire se non capisce meglio, noi italiani, caro Blitz, forse sei troppo anestetizzato per accorgerti che siamo molto divisi e frammentati, chiusi nei nostri egoismi individuali e corporativi. Lo si percepisce continuamente nella vita di tutti i giorni, mal disposti a metterci in discussione e sempre pronti ad additare l'altro ora come categoria professionale rivale o come membro di comunità di diversa provenienza geografica e culturale e poi abbiamo questa atavica propensione ad aggirare le regole che servono ad affermare la prevalenza degli interessi privati su quelli pubblici. Fin quando non cambieremo sotto questi aspetti e non cambieremo mai,vedremo altri silvio berlusconi. Da un popolo che ha permesso 20 anni di Berlusconi, cosa ti puoi aspettare, io niente. La cosa assurda, e me ne rendo conto leggendo le pagine di questo topic, è ancora l'intatta fiducia nel messia che ha infestato l'italia di incapaci, puttane, pagliacci, e avanzi di galera di ogni tipo che prometteva di cambiare il paese ed invece lo ha completamente demolito. Comq mi sono stancato di continuare a ripetere all'infinito le stesse cose, tieniti le tue opinioni che io mi tengo le mie. Amen
Tu c'hai la fissa con Berlusconi, che avrá sicuramente fatto i suoi interessi ma non a danno dei cittadini come stanno facendo attualmente e sfacciatamente i tuoi amichetti di sinistra che vi stanno inculando all'ennesima potenza facendo favori non solo a loro stessi ma a tutte le parentele aggregate (vedi padre della Boschi, la moglie di Renzi, moglie e fratello di Alfano, ecc.).
Berlusconi é bruciato e nessuno mi sembra lo stia appoggiando nella speranza di un suo ritorno alla ribalta quindi il tuo ragionamento sul Messia e minchiate seguenti non regge.
La cosa grave piuttosto é che tu ritieni Berlusconi responsabile di tutto, pure delle porcherie attuali che secondo te sono lecite e giustificate perché tanto prima le ha fatte Berlusconi. Giá quando dici 20 anni di Berlusconi dici una puttanata sapendo di dirla visto che in quei 20 anni ci sono stati due governi Prodi, un governo Dini e uno D'Alema che di danni ne hanno fatti e pure grossi (vedi l'IRI tanto per fare un esempio) e che hanno coperto quasi la metá di quei 20 anni.
Ma a quelli come te fa comodo parlare di ventennio berlusconiano cambiando pure la cognizione del tempo.
Intanto i Renzi, le Boschi e compagnia bella stanno demolendo l'Italia risolvendo i loro problemi "familiari" a danno della gente comune.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Girano video dell abbattimento degli elicotteri di salvataggio russi.. Stavolta l hanno fatta grossa
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
il portavoce dello stato maggiore russo ha detto che i contatti militari e di informazione fra Russia e Turchia sono da oggi interrotti
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
LOL che giornatina, il minsistro degli esteri russo ha annullato la sua visita in Turchia, la Duma accusa apertamente il governo turco di aiutare l'ISIS e Putin ha parlato di pugnalata alle spalle dei complici del terrorismo, in tutto questo la Turchia è un paese della NATO candidato all'ingresso nella UE
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
Pagina 41 di 103 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 72 ... 103
Pagina 41 di 103