Fiorentina-MILAN 2-0
+28
Antioco
crikkio82
milanistese
Overmars
Demone85
Mattia80
galapagos
BonoVox84
death from above
Meco
Kraven
Stark
blitz1960
ACMILANo since 1899
LeCoqMILANIST67
Azooz
MilanOnlyYou
SHEVCHENKO 7
lalomba
PerSempreConTe
Travis Bickle
OvunqueMilan89
Dr_Destino
pollo0389
Kook
trizio81
Giannino
CaMi
32 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 40 di 42
Pagina 40 di 42 • 1 ... 21 ... 39, 40, 41, 42
VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO (max 3 scelte)
Re: Fiorentina-MILAN 2-0
mai vista palla, meno male ero con amici, passata piuttosto bene
ridicoli è dir poco, centrocampo da lega pro, i due sbarcati lì davanti non sanno fare uno stop poi dietro 3 bambini da scuola materna, unico salvabile il portiere anche se penso abbia un po' di responsabilità sulla punizione, devo rivederla meglio
ridicoli è dir poco, centrocampo da lega pro, i due sbarcati lì davanti non sanno fare uno stop poi dietro 3 bambini da scuola materna, unico salvabile il portiere anche se penso abbia un po' di responsabilità sulla punizione, devo rivederla meglio
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Hanno faticato.blitz1960 ha scritto:Però le merde non è che abbiano fatto un partitone. Hanno vinto con gol al 93esimo in 11 contro 10 contro un Atalanta che era preventivabile perdesse a San Siro.
Hanno cominciato a tirare da fuori e gliele paravano tutte.
Poi su quella rimessa laterale sono rimasti bassi e ...
Quel gol lo poteva fare anche Nocerino, ma credo che Joveric abbia una sorta di marchio di fabbrica per quei tiri
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Non l'ho vista, la recupero? Aver preso un eurogol da quella pippa di Alonso già mi irrita non poco...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
ma cosa recuperi dai
Giannino- Yokohama 2007
Leggo ora zero tiri in porta, mi sa che non la recupero...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Gambaro: "Romagnoli vale 40 milioni, il doppio di Kondogbia"
23.08.2015 19:31 di Thomas Rolfi Twitter: @TRolfi
Enzo Gambaro ha parlato a Telenova dei due acquisti più costosi di Inter e Milan: "Kondogbia vale 20 milioni, Romagnoli 40. I rossoneri lo hanno pagato anche poco. In funzione del potenziale e dell'utilità attuale, queste sono le valutazioni dei due".
milannews.it
non sapevo dove metterla
23.08.2015 19:31 di Thomas Rolfi Twitter: @TRolfi
Enzo Gambaro ha parlato a Telenova dei due acquisti più costosi di Inter e Milan: "Kondogbia vale 20 milioni, Romagnoli 40. I rossoneri lo hanno pagato anche poco. In funzione del potenziale e dell'utilità attuale, queste sono le valutazioni dei due".
milannews.it
non sapevo dove metterla
Giannino- Yokohama 2007
Milan, nessun tiro in porta contro la Fiorentina
Secondo i dati Opta, il Milan non ha fatto alcun tiro in porta contro la Fiorentina nella prima giornata di campionato. Non era mai successo ai rossoneri nello scorso campionato. Sinisa Mihajlovic oltre a lavorare sulla difesa deve rivedere anche gli equilibri a centrocampo e in attacco per innescare meglio le punte.
http://www.milannews.it/il-match/milan-nessun-tiro-in-porta-contro-la-fiorentina-185341
gli amici di Opta ci segnalano
Secondo i dati Opta, il Milan non ha fatto alcun tiro in porta contro la Fiorentina nella prima giornata di campionato. Non era mai successo ai rossoneri nello scorso campionato. Sinisa Mihajlovic oltre a lavorare sulla difesa deve rivedere anche gli equilibri a centrocampo e in attacco per innescare meglio le punte.
http://www.milannews.it/il-match/milan-nessun-tiro-in-porta-contro-la-fiorentina-185341
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Si sente la mancanza di Van Ginkel
Azooz- Vienna 1990
Punti : 7698
Reputazione : 217
aspettiamo quelli di football dataACMILANo since 1899 ha scritto:Milan, nessun tiro in porta contro la Fiorentina
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Tatticamente comunque Sousa ha smutandato Sinisa (parlo della gara 11 vs 11 dove c'era già una bella differenza).
In fase difensiva coi centrocampisti non abbiamo capito niente. Raramente ho visto De Jong così in difficoltà nel trovare la posizione. Bertolacci ectoplasma (tolgo lui e non Honda che almeno fisicamente tiene).
E anche gli esterni (Antonelli soprattutto nel 1 tempo) han sbagliato spesso i tempi.
Difesa mai protetta e sempre in balia del gioco viola (con i rischi conseguenti). La ricerca spasmodica dell'anticipo (Ely, Romagnoli, Antonelli) poi non la ho capita...il vento gira dalla parte viola, non riesci a giocare come vuoi, allora ricompattati un pò, non cercare aggressività per forza, crea due linee compatte tanto da recuperare qualche palla in più e servire le punte...se no lasciate al loro destino.
Diciamo che non siamo stati mai in partita seriamente.
E Diego Lopez - IMHO incolpevole sulla punizia di Alonso...gran gol davvero - ci ha salvato 2/3 volte. E loro nella ripresa hanno chiaramente rallentato dopo il 2 a 0.
In fase difensiva coi centrocampisti non abbiamo capito niente. Raramente ho visto De Jong così in difficoltà nel trovare la posizione. Bertolacci ectoplasma (tolgo lui e non Honda che almeno fisicamente tiene).
E anche gli esterni (Antonelli soprattutto nel 1 tempo) han sbagliato spesso i tempi.
Difesa mai protetta e sempre in balia del gioco viola (con i rischi conseguenti). La ricerca spasmodica dell'anticipo (Ely, Romagnoli, Antonelli) poi non la ho capita...il vento gira dalla parte viola, non riesci a giocare come vuoi, allora ricompattati un pò, non cercare aggressività per forza, crea due linee compatte tanto da recuperare qualche palla in più e servire le punte...se no lasciate al loro destino.
Diciamo che non siamo stati mai in partita seriamente.
E Diego Lopez - IMHO incolpevole sulla punizia di Alonso...gran gol davvero - ci ha salvato 2/3 volte. E loro nella ripresa hanno chiaramente rallentato dopo il 2 a 0.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Pagina 40 di 42 • 1 ... 21 ... 39, 40, 41, 42
Argomenti simili
» MILAN-Fiorentina 0-1
» Fiorentina-Milan
» MILAN-Fiorentina
» MILAN - Fiorentina
» Milan-Fiorentina 2-0
» Fiorentina-Milan
» MILAN-Fiorentina