99 - Gianluigi DONNARUMMA
+30
willy wonka
LeCoqMILANIST67
galapagos
kaka85x
Bleed
Fabrizinho
SHEVCHENKO 7
markets
Travis Bickle
PerSempreConTe
lalomba
Kook
death from above
blitz1960
BonoVox84
Spirit of Saint Louis
ACMILANo since 1899
Stark
marcoteddy
Dr_Destino
pollo0389
Azooz
Janko
Mattia80
trizio81
Kraven
Giannino
OvunqueMilan89
Puccio7
CaMi
34 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 24 di 37
Pagina 24 di 37 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30 ... 37
Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA
Dico la mia. E' evidente che non è perfetto (né tantomeno può esserlo a 16 anni e mai lo sarà probabilmente), però ricordiamoci che ha 16, generalmente a quell'età non giochi nemmeno in Primavera e la differenza più importante per un portiere fra le giovanili e la serie A è senza dubbio la differente potenza con cui calciano gli avversari. Ora, ha senza dubbio qualche lacuna tecnica, in parte dettata dalla sue caratteristiche fisiche (non ricordo chi parlava dell'altezza e la palla fra le gambe, per esempio), in parte dalla giovane età e, appunto, dalla potenza dei tiri (vedi respinte). Ora, io non ho visto la partita di Empoli e nemmeno i gol, quindi non posso giudicare quelle due azioni, il mio è proprio un discorso generale.
Fa qualche cappella? Si, e ne farà ancora altre sicuramente. Ma per una volta che abbiamo un prospetto interessante che facciamo giocare titolare con continuità non è che bisogna fare le pulci su qualsiasi errore. Per altro più volte ha fatto anche parate degne di nota. Se no tenetevi Abbiati e via
Fa qualche cappella? Si, e ne farà ancora altre sicuramente. Ma per una volta che abbiamo un prospetto interessante che facciamo giocare titolare con continuità non è che bisogna fare le pulci su qualsiasi errore. Per altro più volte ha fatto anche parate degne di nota. Se no tenetevi Abbiati e via
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
troppa fretta nel bocciare i giovani
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
ACMILANo since 1899 ha scritto:sì ma sticazzi di Buffon, io non gli chiedo di diventare Buffon gli chiedo di chiudere quelle cazzo di gambe e di non respingere centralmente, tra l'altro son cose che insegnano dai pulcini, comunque ribadisco, insistere su di lui se no lo bruci veramente
Stessa cosa che dico io. Quoto.
NicoVideoMakerOfficial- Londra 1963
Punti : 577
Reputazione : 7
Mi pare che nessuno abbia bocciato gigio, anzi si deve obbligatoriamente andare avanti con lui
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
A portieri invertiti con l'Inter saremmo oltre i 40 punti easy
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
c'è poco da lollare trizio... con un altro portiere l'inter sarebbe dietro di noi visto che la maggior parte delle vittorie per 1-0 le devono al loro portiere
Credevo che la differenza l'avesse fatta Kondogbia o il mago Ausilio,sbagliavo evidentemente, solo questione di portieri.
un po di equilibrio non farebbe male,la differenza c'è ed è dovuta a vari motivi, con i punti persi per decisioni arbitrali sbagliate con Verona e Empoli la differenza sarebbe minore ma aggiungerei un sticazzi,continuo a non capire perché la pietra di paragone debba essere una squadra mediocre poco meno di noi.
un po di equilibrio non farebbe male,la differenza c'è ed è dovuta a vari motivi, con i punti persi per decisioni arbitrali sbagliate con Verona e Empoli la differenza sarebbe minore ma aggiungerei un sticazzi,continuo a non capire perché la pietra di paragone debba essere una squadra mediocre poco meno di noi.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
certi post non penserei neanche di scriverli. scherziamo?
Stiamo a fare discussioni su un 99? Dai per piacere.
Vi farei rivedere qualche partita di Neuer ragazzino poi ne riparliamo... nessuno è esente da errori, ne faceva anche in primavera. li aveva un senso fare critiche qua no. e fino ad ora il rendimento è stato piu che ottimo.avanti senza discussioni con lui.
(poi Plizzari, che sostituisce in primavera Livieri, perchè sta facendo il terzo, è un 2000, che panchina un 98, sta giocando in maniera strepitosa e con pochissimi errori. Cioè meglio di quanto facesse Donnarumma. Ma conta fino ad un certo punto. Le variabili sono mille per il futuro. E soprattutto nella testa di Plissari non ci siamo, mentre la personalità di Donnarumma è evidente).
Stiamo a fare discussioni su un 99? Dai per piacere.
Vi farei rivedere qualche partita di Neuer ragazzino poi ne riparliamo... nessuno è esente da errori, ne faceva anche in primavera. li aveva un senso fare critiche qua no. e fino ad ora il rendimento è stato piu che ottimo.avanti senza discussioni con lui.
(poi Plizzari, che sostituisce in primavera Livieri, perchè sta facendo il terzo, è un 2000, che panchina un 98, sta giocando in maniera strepitosa e con pochissimi errori. Cioè meglio di quanto facesse Donnarumma. Ma conta fino ad un certo punto. Le variabili sono mille per il futuro. E soprattutto nella testa di Plissari non ci siamo, mentre la personalità di Donnarumma è evidente).
Ultima modifica di Kraven il Mar Gen 26, 2016 1:42 am - modificato 1 volta.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
ma se il 99 in questione prende i gol in mezzo alle gambe e respinge la palla in quel modo cosa dobbiamo dire? Nessuno ha detto di panchinarlo, anzi, io stesso ho detto e ribadito di insistere con lui però questi son 2 punti persi che fanno girare i coglioni
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Pagina 24 di 37 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30 ... 37
Argomenti simili
» 99 - Gianluigi DONNARUMMA
» 90 - Antonio DONNARUMMA
» 90 - Antonio DONNARUMMA
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 24 di 37