Trofeo Tim 2015
+21
Janko
Mattia80
Giannino
Dr_Destino
OvunqueMilan89
PerSempreConTe
bettyzlatan8
Cippo
SHEVCHENKO 7
Stark
ACMILANo since 1899
lalomba
LeCoqMILANIST67
death from above
galapagos
pollo0389
Kook
blitz1960
trizio81
dany
CaMi
25 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2016/2017
Pagina 15 di 16
Pagina 15 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16
Re: Trofeo Tim 2015
Romagnoli contro il Sassuolo ha perso 2 duelli aerei su 2 (credo) contro Floccari, non sarà mica bollito?
Male quel cesso di Matri, sempre fuori posizione. Suso bene nella preparazione poi sbagliava sempre l'ultima giocata, Poli inguardabile ai massimi livelli. Benino Montox e Cerci.
Male quel cesso di Matri, sempre fuori posizione. Suso bene nella preparazione poi sbagliava sempre l'ultima giocata, Poli inguardabile ai massimi livelli. Benino Montox e Cerci.
LeCoqMILANIST67- Rotterdam 1968
Punti : 1587
Reputazione : 4
Janko ha scritto:ha fatto una partita e lo giudico LOL... da stupidi sarebbe dire che visto che non ho visto granchè oggi non sia granchè mai..
Ho letto 'malissimo Romagnoli' qualche pagina indietro...secondo ma ha fatto una partita normale, si vede che ha un buon piede sinistro e nel gol la squadra era sbilanciata per l'errore in disimpegno di Mexes. Piuttosto mi preoccupa che a cc siamo leggerissimi e manchiamo totalmente di qualità (Bonaventura mezzala dx l'ho visto male ad esempio).
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
molto bene l'Inter, ho visto parecchio in forma miranda vabbè ma si riprenderà. montoya che era scarsissimo si sapeva, quando giocava al barça erano 10 fenomeni e un mongolo, lui.
Mancini che gli dà a quei capelli? il coppale? sono color perlato, e più mogano invece sopra
comunque berardi è forte per quanto è stronzo. lo stesso duncan l'inter se lo sarebbe potuto tenere, anche al posto di medel direi.
Mancini che gli dà a quei capelli? il coppale? sono color perlato, e più mogano invece sopra
comunque berardi è forte per quanto è stronzo. lo stesso duncan l'inter se lo sarebbe potuto tenere, anche al posto di medel direi.
Overmars- Milano 1989
Punti : 3535
Reputazione : 74
è incredibile a dirsi ma ho letto un sacco di stronzate sopratutto su romagnoli mentre mi sento di quotare OMOvunqueMilan89 ha scritto:Janko ha scritto:ha fatto una partita e lo giudico LOL... da stupidi sarebbe dire che visto che non ho visto granchè oggi non sia granchè mai..
Ho letto 'malissimo Romagnoli' qualche pagina indietro...secondo ma ha fatto una partita normale, si vede che ha un buon piede sinistro e nel gol la squadra era sbilanciata per l'errore in disimpegno di Mexes. Piuttosto mi preoccupa che a cc siamo leggerissimi e manchiamo totalmente di qualità (Bonaventura mezzala dx l'ho visto male ad esempio).
Ah su Bacca adesso sono tutti sul carro mentre prima "30 mln per un giocatore normale,bla bla bla".........adesso che hanno finito su Bacca iniziano su romagnoli....finiamola di giudicare i giocatori quando nn sono neanche al 60%
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
per poter dire "L'avevo detto nn sbaglio mai, ecc...."Bleed ha scritto:sembra non vediate l'ora che fallisca per poter sparare su di lui
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Che bello leggere gli ultimi commenti
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
l'anno scorso al tim, pur vincendolo non si capiva ancora che cosa avesse in testa tatticamente inzaghi (poi si scoprì: merda). La squadra veniva da una serie di partite fatte in un certo modo, per poi giocare il tim in un altro e con la lazio in un altro ancora.
Qui l'impronta si vede, anche se non siamo sempre in grado di metterla in pratica.
luiz adriano e bacca, qualità ovviamente superiori ai due beduini italiani, ma eccellenti anche in fase difensiva e di pressing come chiede il mister. Cerci e Matri, palla al sassuolo si facevano le pippe in campo.
Trovare un 10 adatto sarà un bel problema. Honda non incide, anche lui bene la fase difensiva, ma poi?. Suso ha la tecnica per farlo, ma non la personalità. Bonaventura bah. Menez quando l'ha fatto ha mandato in confusione gli attaccanti piu che aiutarli.
Abate ripigliati che non voglio piu vedere de sciglio con quella faccia da ritardato.
Brozovic ha pisciato in testa a tutto il nostro cc.
Differenza disarmante nel reparto.
Qui l'impronta si vede, anche se non siamo sempre in grado di metterla in pratica.
luiz adriano e bacca, qualità ovviamente superiori ai due beduini italiani, ma eccellenti anche in fase difensiva e di pressing come chiede il mister. Cerci e Matri, palla al sassuolo si facevano le pippe in campo.
Trovare un 10 adatto sarà un bel problema. Honda non incide, anche lui bene la fase difensiva, ma poi?. Suso ha la tecnica per farlo, ma non la personalità. Bonaventura bah. Menez quando l'ha fatto ha mandato in confusione gli attaccanti piu che aiutarli.
Abate ripigliati che non voglio piu vedere de sciglio con quella faccia da ritardato.
Brozovic ha pisciato in testa a tutto il nostro cc.
Differenza disarmante nel reparto.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Già, se c'è una cosa che non scambierei con l'Inter è l'allenatore
Pagina 15 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2016/2017
Pagina 15 di 16